Vai al contenuto

La mia prima volta....


Messaggi raccomandati

Io l'ho la prima l'ho presa il 4 agosto 2002 in alternativa ad una GEForceX con Halo.

I restanti 20 gg di Agosto mi sono dedicato a Maste Chief e poi via, PGR, Hitman, Splinter Cell e, sempre guidato dal mio amico Neural di gioco in gioco, a scoprire le potenzialità di questo pezzo storico dei videogames.

 

Eppoi il 5 dicembre 2004 è morta.... sostituita il 9 con quella con cui sto per andare a giocare...

 

Questa volta la X360 dal day 1. :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma scusate quanto costava l'xbox appena uscita ??????

479 euri tutto escluso, ovvero tutti i miei risparmi in buoni postali... sigh meno male che poi ci hanno indennizzato

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

............. la comprai un mesetto dopo il day 1

inizialmente volevo prendere la ps2, ma poi ho letto un giornale dove dicevano le caratteristiche delle due console : niente memory card, più Mhz, più TUTTO, e così mi sono fermato a pensare e ho detto ma puù mai essere che PES non esca ed è un'esclusiva..............sempre dovrà uscire quì parliamo di Bill gates, ha più soldi di tutti deve perforza di cose far uscire pes........................e poi GTA...................e poi quando usciranno saranno x forza più belli........................................ ..............................

................................................................. E LUCE FU'

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Me la feci prendere per Natale, mi sembra il 2003, i giorni prima di Natale erano diventati un'attesa snervante, tipo quando sei in ospedale e porti un tuo amico in sala operatoria e aspetti che esca.

Fin quando quel giorno arrivò, oltre all'xbox mi feci prendere un altro pad (in modo tale da averne due e giocare con i miei fratelli), per quanto riguarda i giochi ebbi un culo pazzasco, perchè a quei tempi l'xbox era in commercio con 2 giochi inclusi, ovvero Halo 1 e Midtown Madness 3, stetti per una settimana a giocarci giorno e notte. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi ricordo che ho ''comprato halo ancor prima dell'xbox.mi ricordo che la microsoft faceva una strana cosa : i miei dovevano andare a scrivere (forse serviva per un programma di riconoscimento grafia)e a seconda delle ore ti davano dei punti -tipo ssssssssssssss- (esselunga :lol:) e con quei punti compravi dei loro articoli!

 

 

OxeeD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho incontrata ad una festa a casa di un amico ad Halloween2003, sono stato tutta la notte a giocare con il proprietario ad HALO: è stato subito amore :love: .

La volevo a tutti i costi, così la chie si a mia zia per natale, lei mi disse che non l'aveva trovata, ma quando andai a vedere dietro la tenda :ph34r: era lì: bella scatolona gigante nera e verde :rotfl:, la apro e cosa ci trovo? SprinterCell? :acc: ora, io non ho nulla contro SprinterCell, ma c'era l'offerta allo stesso prezzo con Halo e Madness3, ma mia zia si è fatta fottere, succede :whew:

Così non contento, il 23 andai a comprarmi Halo e fu il natale più bello della mia vita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...