Vai al contenuto

xbox live con libero adsl


ema82

Messaggi raccomandati

salve, ho un problema con la connessione su xbox live, io uso il collegamento diretto tra la console ed il modem, nella verifica impostazioni alla voce "indirizzo ip"

mi dice "non riuscito". ragazzi aiutatemi cosa devo fare? quale potrebbe essere il problema? è un problema di libero?

nelal voce ppoe metto la mia username e la mia password, ma mi da semrpe questo problema. grazie per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dalla dashboard vai sul tab sistema (l'ultimo) e seleziona IMPOSTAZIONI DI RETE Una volta entrato nelle impostazioni di rete, seleziona MODIFICA IMPOSTAZIONI Seleziona IMPOSTAZIONI IP e metti l'indirizzo ip manuale le impostazioni sono

 

IP:192.168.1.4

SUBNET MASK:255.255.255.0

GATEWAY:192.168.1.1

 

fai il test se non passi il dns torna indietro alla pagian MODIFICA IMPOSTAZIONI e seleziona IMPOSTAZIONI DNS metti anche qua in manuale e usa queste impostazioni

 

DNS1:192.168.1.1

DNS2:vuoto

 

fammi sapere :ok: :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie provero' piu' tardi!!!!

 

grazie per l'aiuto!!!

:ok:

 

ho messo l' ip che mi hai detto tu e mi dice confermato ma quando arriva nel dns mi dice non riuscito!!!

cosa devo mettere? ho libero adsl. Grazie :dance:

 

hai provat il dns che ti ho scritto sopra?

 

in alternativa prova questi

 

DNS Primario:195.210.91.100.

DNS Secondario:193.70.192.100

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non credo sia un problema di Libero, io uso Libero 4Mb da più di un anno con il 360 e non ho mai avuto problemi di questo tipo, certo che ho defenestrato il modem che mi hanno "gentilmente" inviato perchè faceva defecare e non mi dava sempre un NAT stretto....Ma una volta comprato un Router US Robotic nuovo fiammante tutto si è risolto! :dance:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo Router US Robotic lo posso usare per fare la connessione diretta?

 

niente non funziona, si blocca sempre sul dns, nelle impostazioni ppoe non metto nulla come username e password perke' allora mi si blocca sull'ip :piange:

 

ma puo' essere ke la mai connessione non supoorta il protocollo ppoe? io ho usato sul pc sempre il modem usb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sì certo è un Router normalissimo solo che questo mi ha risolto qualsivoglia problema!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quando fai l'abbonamento di libero ti chiedono in un modulo se preferisci un modem USB o Ethernet! Ad ogni modo se hai un qualsiasi modem/router Ethernet non dovresti avere problemi! Io ho solo inserito user e password che uso per libero, poi ho collegato il pc al routher con la scheda di rete e poi il 360 al router e senza fare alcuna configurazione è andato tutto benissimo! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo tecnicamente non sono un grande esperto, ad ogni modo credo che nel modem tu debba in ogni caso inserire la user e la password che usi per libero poi quando attacchi il 360 a me ha configurato tutto automaticamente...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille adesso ci provo con calma, poi ti faccio sapere :bow:

niente di niente. sti maledetti dns

io uso libero adsl e unso un modem alice gate.

i dns mi servono di libero o di alice?

quali sono?

 

 

è possibile che ho problemi perchè il modem è di un'altra compagnia rispetto all'abbonamento adsl?

Modificato da Dr Gonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono quelli di Libero perchè usi i server di Libero! Ora guardo se riesco a recuperare i DNS che uso io e ti dico! :teach:

Per il modem credo che vadano bene tutti, io ne uso uno US Robotic..... :fischio:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il mio è un modem/Router US Robotic 9107, dovresti trovarlo in giro sugli 80 euro! :mrgreen:

Guarda prima di acquistarlo prova con questi DNS che sono quelli che la console mi ha configurato automaticamente, avendo entrambi libero chissàmai che vada....

 

DNS: 193.70.192.25

DNS Secondario: 193.70.152.25

 

Telefonando al Call Center di Libero non risolvi nulla, l'unica volta che ho chiamato mi hanno detto che il mio computer non funzionava, invece erano down TUTTI i loro server nella mia zona..... :crazy:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche questi dns ma nulla da fare!!

ma non credo ke sono i loro server perche' allora internet non dovrebbe funzionare giusto? scusate ma non ne capisco molto.

puo' essere il mio contratto ke non supporta il modem ethernet? io per collegarmi col pc uso il modem adsl

 

metto la mia username e password,ma sul nome servizio cosa devo mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un wireless network ADSL 2 + modem router della "sitecome"

ci collego la console con il cavo ethernet, problema con i dns.

se mettto la user e la password che uso per accedere ad internet non mi riconosce l'IP

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...