Vai al contenuto

Fastweb Easy


LUKX

Messaggi raccomandati

Avevo intenzione di passare a fastweb Easy con questa offerta a 59€ al mese.

domande:

1-tutto ok col Live???(credo si si)

2-ho sentito che con fastweb si possono avere restrizioni rispetto ad altri operatori(IP pubblico???)di che tipo??(se è vero)

3-devo collegare PC,360 e Wii;è possibile farlo in Wifi usando contemporaneamente PC e almeno una console?cosa mi servirebbe?devo fare richieste particolari al momento della sottoscrizione del contratto??

Ok,per ora credo basti.Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1- si, tutto ok; fastweb è compatibile con il Live

2- beh, fastweb ti "porta in casa" 3 indirizzi privati se hai adsl, 5 se hai fibra; non hai nessuna limitazione a meno che non hai particolari esigenze di piccoli server ftp o web che devono essere visibili all'esterno di fastweb. Ma anche a questo ci sono molte soluzioni senza andare a comprare ore di ip pubblico.

3- si puoi collegarli contemporaneamente, io la 360 e 2 pc collegati all'HAG....come detto se hai adsl puoi collegare fino a 3 pc, 5 se hai fibra; l'HAG però ha solo 3 ingressi, problema che puoi risolvere o comprando un router senza modem, wi-fi o meno, dipende dalle tue esigenze. Non devi fare nessuna richiesta particolare perchè l'HAG è uguale per tutti, fibra o ADSL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Domanda rapidissima: ho un modem easy thomson v1.0 http://i4.ebayimg.com/04/i/000/cf/5d/86da_1.JPG con attivato il servizio wi-fi.

Mi chiedevo se la periferica wi-fi per xbox 360 fosse compatibile e se qualcuno del forum ce l'avesse per caso attivata con il servizio fastweb.

Come va? Vi ha deto qualche problema in particolare?

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Domanda rapidissima: ho un modem easy thomson v1.0 http://i4.ebayimg.com/04/i/000/cf/5d/86da_1.JPG con attivato il servizio wi-fi.

Mi chiedevo se la periferica wi-fi per xbox 360 fosse compatibile e se qualcuno del forum ce l'avesse per caso attivata con il servizio fastweb.

Come va? Vi ha deto qualche problema in particolare?

 

A me va benissimo!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutt'ora fastweb rilascia piu indirizzi per abbonato?

 

Prima non c'era nessun problema ma ora lasciando le impostazioni per il live in automatico non riconosce l'IP.

 

Quando provo a fare l'impostazione manuale un po non riconosce comunque l'IP un po lo riconosce ma non riconosce il DNS.

 

Cosa posso fare?

 

Aggiungo che il pc funziona benissimo e non da mai problemi di connessione ma la 360 non ne vuole proprio sapere.

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...