Vai al contenuto

4° Campionato MX Spareggi Serie A / Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao RAGA ecco gli Spareggi per guadagnarsi la Serie A o per cercare di restarci

 

SPAREGGIO 1:

 

BAYERN M. vs VALENCIA

 

 

SPAREGGIO 2:

 

INTER vs ATLETICO M.

 

 

Ricordo che i settaggi per le partite sono quelli del campionato con l'aggiunta TEMPI SUPPLEMENTARI SI

CALCI DI RIGORE SI

 

Buon proseguimento a tutti

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

x netspawn

 

inter -atletico madrid

 

martedì alle 14 ?

 

mercoledì alle 20:30?

 

venerdì dalle 21

 

domenica sera

 

ciaoooo

Modificato da kaisersoze979

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho come tu ben sai io purtroppo ho problemi con l'ADSL in questi giorni,precisamente è da una settimana che la connessione è DOWN ed i brillantissimi operatori di telecom sono talmente "celeri" che ancora non hanno risolto un bel nulla! :piange:

In questi giorni dovrei avere delle info più dettagliate,al limite non farti scrupoli a chiedere la partita vinta a tavolino,ne avresti tutto il diritto e da parte mia non ci sarebbe nessun rancore.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho come tu ben sai io purtroppo ho problemi con l'ADSL in questi giorni,precisamente è da una settimana che la connessione è DOWN ed i brillantissimi operatori di telecom sono talmente "celeri" che ancora non hanno risolto un bel nulla! :piange:

In questi giorni dovrei avere delle info più dettagliate,al limite non farti scrupoli a chiedere la partita vinta a tavolino,ne avresti tutto il diritto e da parte mia non ci sarebbe nessun rancore.

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

Non ti preoccupare Sasà ti aspetto fin che puoi giocare, vincere a tavolino non mi và, l'unico vincolo è l'inizio della scelta delle squadre per il prossimo campionato allora si......

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

x netspawn

inter -atletico madrid

martedì alle 14 ?

mercoledì alle 20:30?

venerdì dalle 21

domenica sera

ciaoooo

 

Ciao Kaiser,

viste le tue disponibilità posso dirti che io ci sarei domenica sera dalle 22 circa in poi.

Altrimenti io posso rendermi disponibile:

stasera e giovedì dalle 22 circa,

stasera, giovedì, venerdì e sabato dalle 18.30-45 alle 19.30.

Fammi sapere come 6 messo con questi ulteriori orari che troviamo l'accordo! :ok:

 

 

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao net...

 

oggi ci sono però solo se iniziamo alle 22

 

negli altri orari lavoro (sto a casa verso le 20) (e alle 14 pausa pranzo)

 

 

domenica sera un po' prima??? o nel pomeriggio???

 

fammi sapere

 

ciaooooooooooooo

 

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spero di arrivare in tempo per le 22 ma non posso garantirtelo al 100%.

Se riesci ad aspettare qualche minuto x vedere se riesco ad arrivare ... 5-10 min non di +

 

Altrimenti possiamo provare con domenica intorno alle 14 oppure, salvo impegni di famiglia, verso le 18.30-19

Purtroppo alle 14 in settimana non riesco xchè a pranzo non rientro dal lavoro.

 

Bye!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao net ..

 

facciamo domenica alle 14 così giochiamo con più calma, perchè oggi alle 23 ho il draft per un torneo di nba.... siccome dobbiamo fare almeno 2 partite da 15 min. si fa tardi se iniziamo dopo le 22.

 

OK?

 

 

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chenpho,

purtroppo ancora non ho nessuna novità al riguardo.

Anzi ti posso dire che mi hanno detto che entro sabato dovrei avere l'ADSL però niente di garantito.... :rolleyes:

al limite provvederò ad andare da MX Masterchief in orario dove sia tu che lui siete disponibili. :teach: :piange:

 

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chenpho,

purtroppo ancora non ho nessuna novità al riguardo.

Anzi ti posso dire che mi hanno detto che entro sabato dovrei avere l'ADSL però niente di garantito.... :rolleyes:

al limite provvederò ad andare da MX Masterchief in orario dove sia tu che lui siete disponibili. :teach: :piange:

 

ciauzzz

 

8) 8) 8)

 

Perfetto aspetto tue notizie e poi ci mettiamo d'accordo sul giorno

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Sono arrivato adesso a casa!

Mi connetto ora!

 

Si è appena concluso lo spareggio tra:

 

INTER - ATL. MADRID

 

Risultati parziali (2-1):

1 - 2

7 - 3

2 - 1

 

Vince l'Inter che ottiene la permanenza nella massima serie.

 

Uno spareggio avvincente con Kaiser che mi ha messo alle strette più volte sopperendo con la sua bravura al divario tecnico delle 2 formazioni. :bow: :ok:

 

In: Adriano - dopo la prima partita dalla presenza ectoplasmatica, si sveglia e dal 2° match mette a segno 7 delle 9 reti della sua squadra - Devastante

Out: Maxi Lopez - La croce di Kaiser, si mangia un paio di occasioni da paura, non vedendo mai la porta. Su tutte, da segnalare, il suo colpo di tacco in area piccola con cui completamente solo davanti a Julio Cesar manda la palla alle stelle - Catastrofico

 

Grazie ancora a Kaiser x la sportività, la simpatia e la pazienza di avermi aspettato x mezz'ora! Alla prox! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucaaaa,

finalmente mi è tornata l'ADSL!!!!

Certo ha sempre il solito problema della lentezza durante tutto il pomeriggio fino alle 22.30/23.00 ma meglio di niente!

Cmq io sarò disponibile da Venerdi dalle 17.00 alle 19.00 e poi dalle 21.30 in poi......fammi sapere. :dance:

 

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucaaaa,

finalmente mi è tornata l'ADSL!!!!

Certo ha sempre il solito problema della lentezza durante tutto il pomeriggio fino alle 22.30/23.00 ma meglio di niente!

Cmq io sarò disponibile da Venerdi dalle 17.00 alle 19.00 e poi dalle 21.30 in poi......fammi sapere. :dance:

 

ciauzzz

 

8) 8) 8)

 

Perfetto stasera dalle 22:30 io ci sono fino alle 3 contattami quando VUOI

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente siamo riusciti a giocare,era da moltissimo tempo che non giocavo col Nonno Chenpho tanto da dimenticarmi anche quanto sono emozionanti le partite con lui! :dance:

 

Ecco il risultato:

 

Andata

 

Bayern Monaco - Valencia 1 - 1

 

5' Podolski (Bayern)

 

9' Joaquin (Valencia)

 

La partita risulta emozionante già dai primi minuti,quando il Bayern sfrutta un corridoio in mezzo alla difesa e con Podolski al 5° minuto va in vantaggio;fortunatamente la reazione del Valencia è stata rapida e 4 minuti dopo pareggia i conti con Joaquin che insacca l'incrocio dei pali opposto dopo un splendido dribbling sulla fascia su due difensori bavaresi.

Di seguito ci sono state azioni da entrambi le parti ma i Valenciani sembrano più intrapendenti fino a quando all'88° Sagnol atterra un giocatore spagnolo e l'arbitro fischia calcio di rigore!Villa si appresta a battere ma il tiro viene respinto dal portiere. :piange:

 

Ritorno

 

Valencia - Bayern Monaco 1 - 0

 

88' Villa (Valencia)

 

Forte del pareggio esterno il Valencia sembra molto rilassato,ma l'allenatore è costretto a fumare una decina di sigarette già a partire dai primi minuti quando i bavaresi con un forcing deciso mettono alle corde la squadra Valenciana che si rinchiude ai corner dalla bandierina grazie alle molteplici parate (alcune strepitose) di Canizares.La palla sembra stregata ed il Maestalla è ammutolito! :ph34r:

I primi 45' sono all'insegna dei tedeschi.

Dopo il cambio di Tavano con Riguero e lo spostamento dietro le punte di Vicente il centrocampo prende più forma e il Valencia nel secondo tempo ribatte colpo su colpo i contropiedi bavaresi.Certi che la partita ormai finiva sullo 0 - 0,all'88° un filtrante di Vicente arriva ai piedi di Villa che si gira rapidamente tagliando fuori Ismael e con un diagonale insacca in rete!!!Clamoroso! :mrgreen:

Forse per questa seconda partita il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio,mi dispiace essere stato promosso in serie A alle spese del nonno :bow: che sono sicuro al 100% che col PES 5 non avrebbe fatto nemmeno gli spareggi.

 

Voto avversario: 10

Voto connessione: 8,i primi 120" di gioco sono stati contraddistinti da una lentezza generata dalla mia ADSL,dopo è andata abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente siamo riusciti a giocare,era da moltissimo tempo che non giocavo col Nonno Chenpho tanto da dimenticarmi anche quanto sono emozionanti le partite con lui! :dance:

 

Ecco il risultato:

 

Andata

 

Bayern Monaco - Valencia 1 - 1

 

5' Podolski (Bayern)

 

9' Joaquin (Valencia)

 

La partita risulta emozionante già dai primi minuti,quando il Bayern sfrutta un corridoio in mezzo alla difesa e con Podolski al 5° minuto va in vantaggio;fortunatamente la reazione del Valencia è stata rapida e 4 minuti dopo pareggia i conti con Joaquin che insacca l'incrocio dei pali opposto dopo un splendido dribbling sulla fascia su due difensori bavaresi.

Di seguito ci sono state azioni da entrambi le parti ma i Valenciani sembrano più intrapendenti fino a quando all'88° Sagnol atterra un giocatore spagnolo e l'arbitro fischia calcio di rigore!Villa si appresta a battere ma il tiro viene respinto dal portiere. :piange:

 

Ritorno

 

Valencia - Bayern Monaco 1 - 0

 

88' Villa (Valencia)

 

Forte del pareggio esterno il Valencia sembra molto rilassato,ma l'allenatore è costretto a fumare una decina di sigarette già a partire dai primi minuti quando i bavaresi con un forcing deciso mettono alle corde la squadra Valenciana che si rinchiude ai corner dalla bandierina grazie alle molteplici parate (alcune strepitose) di Canizares.La palla sembra stregata ed il Maestalla è ammutolito! :ph34r:

I primi 45' sono all'insegna dei tedeschi.

Dopo il cambio di Tavano con Riguero e lo spostamento dietro le punte di Vicente il centrocampo prende più forma e il Valencia nel secondo tempo ribatte colpo su colpo i contropiedi bavaresi.Certi che la partita ormai finiva sullo 0 - 0,all'88° un filtrante di Vicente arriva ai piedi di Villa che si gira rapidamente tagliando fuori Ismael e con un diagonale insacca in rete!!!Clamoroso! :mrgreen:

Forse per questa seconda partita il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio,mi dispiace essere stato promosso in serie A alle spese del nonno :bow: che sono sicuro al 100% che col PES 5 non avrebbe fatto nemmeno gli spareggi.

 

Voto avversario: 10

Voto connessione: 8,i primi 120" di gioco sono stati contraddistinti da una lentezza generata dalla mia ADSL,dopo è andata abbastanza bene.

 

8) 8) 8)

 

STRAQUOTO e confermo tutto, partite bellissime in cui per la prima volta in questo campionato mi sono divertito immensamente per la terza partita eravamo già d'accordo che la giocavamo solo in caso di parità delle prime due quindi va bene così, bravo Sasà :bow: :bow: :bow:

 

Vado in Serie B come la Juve :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...