Lavezzi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Mitico! Davvero una bella recensione! Poi gli hai dato lo stesso mio voto! Cosa intendi per coordinazione dei tiri? secondo me si puo' migliorare (saro' fissato ma a me piace molto quella di pes) sia per il posizionamento delle gambe ma soprattutto per il posizionamento delle braccia... tu come la vedi... ??? Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 L' hanno fatta forte la Roma? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 mi quoto a me è venuta con totti, credo sia casuale Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 a me è venuta con totti, credo sia casuale non credo sia casuale, mi pare che le finte sono descritte nel manuale, manco io la so fare cmq Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 non credo sia casuale, mi pare che le finte sono descritte nel manuale, manco io la so fare cmq ho cercato, ma sul manuale nn la trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 raga io l'ho trovato davvero difficile sto gioco ma è stupendo anche se gioco con tutto assisist con manuale cosa cambia?? e difficile??? e le finte nn sempre mi riescono quali sono le piu efficaci per superare un avversario?? help' me grande gioco Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ho cercato, ma sul manuale nn la trovo stasera riguardo, ma non ci sono 2/3 pagine tutte sulle finte?? raga io l'ho trovato davvero difficile sto gioco ma è stupendo anche se gioco con tutto assisist con manuale cosa cambia?? e difficile??? e le finte nn sempre mi riescono quali sono le piu efficaci per superare un avversario?? help' me grande gioco Da assistito a manuale CAMBIA IL GIOCO…cioè diventa tutto più realistico e molto più difficile, devi indirizzare tu il pallone precisamente scegliendo bene la direzione e la potenza dei passaggi/cross/tiri, anche me riescono poche volte le finte in partita ma è meglio così perché se riuscivano sempre lo potevano chiamare MOIRA ORFEI 08 Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per saltare l'uomo spesso il solo utilizzo della levetta destra è sufficiente, ti allunghi la palla abbastanza per evitare l'avversario (soprattutto per la corsa in rettilineo) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 bella la recensione! qualcuno mi puo dire quanto ha doni della roma x favore che devo ancora comprarlo fifa?? grazie up Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 secondo me si puo' migliorare (saro' fissato ma a me piace molto quella di pes) sia per il posizionamento delle gambe ma soprattutto per il posizionamento delle braccia... tu come la vedi... ??? Ok adesso è chiaro, però mi sembra che il posizionamento globale sia su buoni livelli, comunque migliorabile certo... Per chi ha problemi coi tiri (oltre a quotare chi diceva che basta una lieve rotazione dell'analogico per dare la giusta direzione) ho notato che la rotazione deve essere maggiore se correte normalmente e un pò meno invece con la corsa veloce, com'è giusto che sia... Per chi usa le telecamere che non sono spalle alla porta se volete tirare alla sinistra del portiere (correndo da sinistra verso destra) basta che fate una lieve rotazione dell'analogico da ore 3 (corsa dritta alla porta) a ore 4 (corsa veloce), mentre da ore 3 a ore 4/5 (corsa normale). Importante è che non lasciate assolutamente l'analogico mentre si tira, basta una semplice rotazione come lo stesse accarezzando... Spero di essere stato d'aiuto, per quel che posso e soprattutto dopo averci pestato le corna dall'uscita della demo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 posto un mio goal mi piace troppo soprattutto per il passaggio di tacco di pieri mi sono sbrodolato quando l'ho visto!! http://www.easportsworld.com/index_itIT.ht...FIFA%2008/30008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 vengo da qualche partite della modalità be a pro... che dire, mi piace troppo tanto!!!! Peccato nn ci sia la cariera.. ho fatto una azione molto bella, praticamente ( io ero ibrahimovic) mi hanno fatto un passaggio filtrante sulla fascia destra, e cn una rabona (o scoperto che esce a caso) la metto a suazo che segna! voto finale ( mio giocatore) 89 posto un mio goal mi piace troppo soprattutto per il passaggio di tacco di pieri mi sono sbrodolato quando l'ho visto!! http://www.easportsworld.com/index_itIT.ht...FIFA%2008/30008 io nn lo vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ragazzi due domande: nella modalità allenatore se metto la crescita automatica della squadra cosa succede? Io l'ho lasciata su no e preferisco attribuire io i punti di esperienza accumulati a quanto mettete la barra nel cambio automatico? Per chi c'è ci si vede dopo la champions nel live!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 dopo mezzoretta di gioco posso dire che il gioco mi stas piacendo, anche se è molto tosto ( ho fatto due partite cn l'inter, una contro il livorno e l'altra il vicenza perse tutte e due 1-0) an che se ci devo prendere un pò la mano. Curiosità: voi che visuale usate? io uso la dinamica Il gioco e' senza dubbio tosto, ma regala sopratutto in manuale una soddisfazione enorme una volta che si riesce a entrare in toto nella meccanica del gioco diventa una vera dipendenza :loving: gran bel gioco.. grazie EA Visuale rigorosamente campo largo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 anche io verrò in livema come si fà a beccarci?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 anche io verrò in livema come si fà a beccarci?? per il live basta che metti uno di noi nella tua lista amici e inizia il divertimento ragà dopo tantissime partite mi chiedo come mai il cpu non effettua una sostituzione a voi ne fanno? a me raramente solo qualche volta verso il 90 Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 per il live basta che metti uno di noi nella tua lista amici e inizia il divertimento ragà dopo tantissime partite mi chiedo come mai il cpu non effettua una sostituzione a voi ne fanno? a me raramente solo qualche volta verso il 90 La CPU le sostituzioni le fa eccome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 La CPU le sostituzioni le fa eccome forse perchè io fino ad ora ho giocato solo amichevoli e ne ho viste pokissime Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ragazzi... questo gioco in live è stupendo :loving: Peccato che io sia una pippa clamorosa... Beh, migliorerò... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 C'è il topic di Uefa per questi argomenti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Nn l'ho vista, ke ha combinato ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammett Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Che dire...ho preso questo gioco al lancio dopo aver visionato le demo sia di Fifa che di PES...bè davvero divertentissimo e soprattutto bello difficile...alla EA hanno fatto passi da gigante!!! Mi sembra quasi si sia ribaltata la situazione...ho visto un fifa più simulativo e un PES più arcade...cmq tornando in topic...grande capitolo questo 2008...uniche pecche secondo me i volti dei giocatori...nei capitoli precedenti erano più somiglianti secondo me...e poi durante le partite on line...ogni tanto scatta...ma non so se è un problema della mia linea o del gioco...perchè non ho mai avuto problemi di questo tipo con altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ho iniziato una cariera con il mio milan, ho guardato il calendario e mi da solo partite di campionato e di coppa italia. Niente coppe europee il primo anno? Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ho iniziato una cariera con il mio milan, ho guardato il calendario e mi da solo partite di campionato e di coppa italia. Niente coppe europee il primo anno? il primo anno solo campionato e c.italia,bisogna qualificarsi per andare in europa :loving: Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 a me è venuta con totti, credo sia casuale Si la rabona non è una soluzione da joypad, ci vuole un giocatore con forti doti tecniche e la fa in alcune cirocstanze. CITAZIONE(marco14 @ Oct 3 2007, 16:05) bella la recensione! qualcuno mi puo dire quanto ha doni della roma x favore che devo ancora comprarlo fifa?? grazie up Doni 74 e Curci 70, ora puoi andare a comprarlo... ragà dopo tantissime partite mi chiedo come mai il cpu non effettua una sostituzione a voi ne fanno? a me raramente solo qualche volta verso il 90 Si ne fanno, solitamente sono pure ben calibrate in relazione al risultato del match, solo ieri sera ho visto il Valencia sotto 3 a 0 cambiare Villa, Morientes e Joaquin per metter dentro 2 centrocampisti e un'ala... Comunque, ieri sera ho iniziato un torneo con gli amici...alla fine ci siamo abbracciati e tutti insieme abbiamo pianto dalla commozione come se ci fossimo ritrovati dopo anni...finalmente a divertirci nel giocare a calcio! Giocando in "manuale" si anno continue erezioni... :oops: Racconto questa: arrivo sul fondo con Mancini al limite dell'aria, finta di cross su Lahm mi porto la palla sul destro e faccio il mio cross a rientrare, la palla va verso il secondo palo, Kahn viene aggirato dalla traiettoria del pallone che si insacca all'incrocio...ops ho sengato! Era il 90' per la gioia del mio amico che teneva il Bayern...finale 2 a 1 per la Roma! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.