Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo sto giocando solo in live qualche partita al giorno (sono impegnato ad Halo3) e mi sto divertendo di brutto....unica pecca che ho riscontrato è la poca reattività dei giocatori quando rivevono la palla, e a volte per fare un passaggio ci vuole + di un secondo....passabile.......comunque un gran gioco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la rabona non è una soluzione da joypad, ci vuole un giocatore

con forti doti tecniche e la fa in alcune cirocstanze.

Doni 74 e Curci 70, ora puoi andare a comprarlo... :ok:

Si ne fanno, solitamente sono pure ben calibrate in relazione al risultato

del match, solo ieri sera ho visto il Valencia sotto 3 a 0 cambiare

Villa, Morientes e Joaquin per metter dentro 2 centrocampisti e un'ala...

Comunque, ieri sera ho iniziato un torneo con gli amici...alla fine

ci siamo abbracciati e tutti insieme abbiamo pianto dalla commozione

come se ci fossimo ritrovati dopo anni...finalmente a divertirci

nel giocare a calcio! :piange: :mrgreen:

Giocando in "manuale" si anno continue erezioni... :oops:

Racconto questa: arrivo sul fondo con Mancini al limite dell'aria,

finta di cross su Lahm mi porto la palla sul destro e faccio il mio cross a rientrare,

la palla va verso il secondo palo, Kahn viene aggirato dalla traiettoria del pallone

che si insacca all'incrocio...ops ho sengato! Era il 90' per la gioia del mio amico

che teneva il Bayern...finale 2 a 1 per la Roma! 8)

ma forse nella modalità carriera, nella modalità be a pro o nelle amichevoli a me non capita quasi mai di vedere un cambio, cmq ti quoto sto gioco regala continue emozioni

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma i punti per comprare le terze maglie e le altre cose nel negozio si fanno solo con le sfide? :rolleyes:

L'ho già chiesto io e mi è stato risposto che "forse" anche vincendo tornei e giocando sul live. Spero proprio che sia così perchè le sfide sono davvero ostiche e i punti che danno sono pochissimi rispetto ai costi del negozio!

ma forse nella modalità carriera, nella modalità be a pro o nelle amichevoli a me non capita quasi mai di vedere un cambio, cmq ti quoto sto gioco regala continue emozioni

Non ho fatto caso se ci sono solo nella modalià allenatore ma rispetto agli altri anni sono ben fatte. Intanto non sono mai sempre le stesse come numero e poi non coinvolgono sempre gli stessi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Spero proprio che sia così perchè le sfide sono davvero ostiche e i punti che danno sono pochissimi rispetto ai costi del negozio!Non ho fatto caso se ci sono solo nella modalià allenatore ma rispetto agli altri anni sono ben fatte. Intanto non sono mai sempre le stesse come numero e poi non coinvolgono sempre gli stessi giocatori.

dici bene :rolleyes: ... ieri sera mi è capitato in "sfida" di dover fare 5 gol con De Ascentis.. Ma siamo impazziti??? :crazy:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e' senza dubbio tosto, :mrgreen: ma regala sopratutto in manuale una soddisfazione enorme

una volta che si riesce a entrare in toto nella meccanica del gioco diventa una vera dipendenza :loving:

gran bel gioco.. grazie EA

Visuale rigorosamente campo largo

Io, pur giocando a FIFA dall'edizione 1997, ho già difficoltà a giocare a livello dilettante con il mio Palermo. Praticamente segno pochissimo (non più di un gol a partita) ma, per fortuna, incasso pochissimi gol (molti 0 - 0). Ovviamente gioco con tutto impostato sul manuale e con visuale Dinamica v2.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

nella modalita' allenatore, se io voglio fare per l'appunto solo allenatore e quindi simulare tutte le partite, per sistemare le sostituzioni lo posso fare solo nel menu' di gestione squadra , in rose?

Ve lo chiedo perche' nella versione pc lo si puo' fare anche nel pre partita senza dover cambiare l'assetto generale della squadra ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

nella modalita' allenatore, se io voglio fare per l'appunto solo allenatore e quindi simulare tutte le partite, per sistemare le sostituzioni lo posso fare solo nel menu' di gestione squadra , in rose?

Ve lo chiedo perche' nella versione pc lo si puo' fare anche nel pre partita senza dover cambiare l'assetto generale della squadra ogni volta.

Mah direi che non lo puoi fare, visto che quando simulo la partita lui mi da direttamente i risultato, invece quando la gioco mi permette di modificare la formazione... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quando ho comprato il gioco, la prima volta che l'ho inserito, la mia console mi ha detto che dovevo eseguire un aggiornamento altrimenti non potevo giocarci... Io ho fatto e tutto ok... Ora non me lo chiede più giustamente, però volevo capire com'era possibile? Perchè io non l'ho mai connessa al live la mia console! PS ho una elite se ciò vi può essere utile per aiutami! Grazie, sapete dirmi se è una cosa normale e perchè è uscito l'aggiornamento?? Grazie mille aspetto risposte ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io!

Veramente un super lavoro da parte di EA, ore di divertimento garantite! :dance:

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quando ho comprato il gioco, la prima volta che l'ho inserito, la mia console mi ha detto che dovevo eseguire un aggiornamento altrimenti non potevo giocarci... Io ho fatto e tutto ok... Ora non me lo chiede più giustamente, però volevo capire com'era possibile? Perchè io non l'ho mai connessa al live la mia console! PS ho una elite se ciò vi può essere utile per aiutami! Grazie, sapete dirmi se è una cosa normale e perchè è uscito l'aggiornamento?? Grazie mille aspetto risposte ciao!

E' la stessa cosa che mi ha fatto con Forza 2...credo che sia l'aggiornamento per la console presente sul gioco...non fa altro quindi che aggiornare la console al fine di permettere il corretto funzionamento del dvd...accetto smentite...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, pur giocando a FIFA dall'edizione 1997, ho già difficoltà a giocare a livello dilettante con il mio Palermo. Praticamente segno pochissimo (non più di un gol a partita) ma, per fortuna, incasso pochissimi gol (molti 0 - 0). Ovviamente gioco con tutto impostato sul manuale e con visuale Dinamica v2.

fregatene del livello di difficoltà importante è che ti diverti..e su tutto manual il divertimento è al massimo :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che mi ha fatto con Forza 2...credo che sia l'aggiornamento per la console presente sul gioco...non fa altro quindi che aggiornare la console al fine di permettere il corretto funzionamento del dvd...accetto smentite...

:) Per la precisione, non è che il dvd del gioco non funzionerebbe,

semplicemente MS per garantire anche a chi non ha la connessione

internet d'avere gli aggiornamenti della console (correttivi, migliorie

e quant'altro) inserisce nei giochi l'ultimo aggiornamento disponibile

al momento della produzione del VG che si autoinstalla un'unica volta

al primo inserimento del dvd. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

ripeto la domanda:

Qualcuno ha scoperto qualche giocatore forte nella modalità allenatore?

grazie

c'è un difensore brasiliano, mi sembra si chiami texeira pereira...cerca texeira come nome.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un titolo ben fatto, mi ci sto divertendo molto.

Avrei anche io una domanda...

Nella modalità allenatore, passando nella sezione calcio mercato, non trovo tutti i giocatori ma solo alcuni a discrezione della CPU, quindi suppongo che non sia simile a quella che si trova su pes...

C'è un modo ( a parte la sezione Scout ) per poter comprarsi un Cristiano Ronaldo dopo aver effettutato una ricerca dedicata?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità allenatore, passando nella sezione calcio mercato, non trovo tutti i giocatori ma solo alcuni a discrezione della CPU, quindi suppongo che non sia simile a quella che si trova su pes...

C'è un modo ( a parte la sezione Scout ) per poter comprarsi un Cristiano Ronaldo dopo aver effettutato una ricerca dedicata?

Ottima domanda, Brian prima parlava di una ricerca, ma sinceramente io non mi sono accorto che si possa fare :dance:

pensavo che bisognasse solo mandare lo scout in "viaggetto" e avrebbe risolto lui... :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima info che elargisco...rilascio fattura! :mrgreen:

Certo che si può fare una ricerca dedicata!

Quando entrate nel menù del mercato e visualizzate la schermata

per primi vi appariranno tutti i giocatori messi in vendita nella lega

che state disputando ma se osservate bene (ora non ricordo nel dettaglio)

potete richiamare la ricerca personalizzata con diversi parametri

da impostare (età, nazione, campionato, valore, ecc.) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma se si cerca un giocatore che non è incluso nei campionati disponibili spunta fuori o no? Esempio: se si cerca taribo west c’è?

Se mi dai la partita iva e il tutto si fattura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma se si cerca un giocatore che non è incluso nei campionati disponibili spunta fuori o no? Esempio: se si cerca taribo west c’è?

Se mi dai la partita iva e il tutto si fattura..

C'ho pure questa risposta! Mandatemi a "Lascia o Raddoppia"! :mrgreen:

Presto detto, se davvero ci fosse un "Taribo West" andando in modalità

modifica giocatore lo dovresti trovare nella lista "giocatori svincolati"

dato che non appartiene a nessuna delle leghe presenti,

in quella lista ci ho già messo il naso...e non c'è nessuno... :teach: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare la ricerca per nome, ma quei giocatori non te li vendono, ho provato a prendere Buffon al Milan, ho offerto 45 ml di euro ma niente! :acc:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pure questa risposta! Mandatemi a "Lascia o Raddoppia"! :mrgreen:

Presto detto, se davvero ci fosse un "Taribo West" andando in modalità

modifica giocatore lo dovresti trovare nella lista "giocatori svincolati"

dato che non appartiene a nessuna delle leghe presenti,

in quella lista ci ho già messo il naso...e non c'è nessuno... :teach: :ok:

non c'è taribo :piange: pazienza!

grazie per la risposta cmq

non c'è taribo :piange: pazienza!

grazie per la risposta cmq

almeno che non ci sia il campionato iraniano?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca dedicata in effetti l'ho trovata anche io, però non c'è un parametro Nazione, ma fa scegliere solo tra i campionati disponibili in quella determinata lega.

Non vorrei che fosse limitata e vincolata alla mia lega corrente... In questo modo non potrei contrattare per giocatoi esterni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...