Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi per la prima volta ho provato fifa, e devo dire che è molto bello, anche se non so fare neanche una finta, mi spiegate come farne qualcuna, poi non mi sono piaciute le telecamere, sono poche, non c'è ne una normale

poi non c'è un modo per giocare con i tasti direzionali, perchè con gli analogici non ci riesco :piange:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La ricerca dedicata in effetti l'ho trovata anche io, però non c'è un parametro Nazione, ma fa scegliere solo tra i campionati disponibili in quella determinata lega.

Non vorrei che fosse limitata e vincolata alla mia lega corrente... In questo modo non potrei contrattare per giocatoi esterni.

Ma non fate prima a fare la ricerca per nome? :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi per la prima volta ho provato fifa, e devo dire che è molto bello, anche se non so fare neanche una finta, mi spiegate come farne qualcuna, poi non mi sono piaciute le telecamere, sono poche, non c'è ne una normale

poi non c'è un modo per giocare con i tasti direzionali, perchè con gli analogici non ci riesco :piange:

niente tasti direzionali, per la visulale prova la dinamica.

per le finte tieni premuto LT e agita l'analogico destro a caso. :mrgreen:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fate prima a fare la ricerca per nome? :crazy:

Certo che si...

Ovvio che prima di chiedere faccio alcune prove. :crazy:

Il fatto è che cercando un giocatore esterno alla lega ( anche con l'ausilio della ricerca nome ) questo non viene trovato, chiedevo se c'erano modi alternativi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si...

Ovvio che prima di chiedere faccio alcune prove. :crazy:

Il fatto è che cercando un giocatore esterno alla lega ( anche con l'ausilio della ricerca nome ) questo non viene trovato, chiedevo se c'erano modi alternativi.

infatti, cercavo taribo west ma mi hanno detto che non esiste in fifa pazienza (il campionato iraniano in fondo non è proprio il max della vita)...

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:

nella modalita' allenatore, se io voglio fare per l'appunto solo allenatore e quindi simulare tutte le partite, per sistemare le sostituzioni lo posso fare solo nel menu' di gestione squadra , in rose?

Ve lo chiedo perche' nella versione pc lo si puo' fare anche nel pre partita senza dover cambiare l'assetto generale della squadra ogni volta.

L'unica soluzione sarebbe di scegliere di giocarla ma mettere l'impostazione del joypad nel mezzo, così ti gusti anche la partita.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ma che palle!!!! allora stò incazzato nero!!! dunque a parte che il mio Napoli l'hanno fatto NEMMENO LA CHIAVICA (giocatori per niente somiglianti, niente sponsor,niente stemma, e nemmeno il nome di LAVEZZI il cronista mi pronuncia insieme a quello di GARGANO) ora si arriva al colmo ovvero la formazione tutta sballata...qui io di santa pazienza creo il modulo, tiratori e i titolaari con la relativa panchina, ma ogni volta che gioco live mi aggiorna le rose e mi SCOMBINA tutto ed io nuovamente punto e a capo devo customizzare la formazione, CHE PALLE!!! se non faccio l'aggiornamento non gioco, ma che è stà stronzata!! se qualcuno di voi è riuscito in una qualche maniera ad aggirare per me questo BUG me lo dica come si fa, scrivendo le voci (es. vai in menù, poi in modulo poi in etcetc) io salvo pure i moduli con le rose, però se voglio caricarli noto (se nons baglio) che sono spariti, AIUTO VI PREGO altrimetni sarò costretto a non giocare mai più live!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ma che palle!!!! allora stò incazzato nero!!! dunque a parte che il mio Napoli l'hanno fatto NEMMENO LA CHIAVICA (giocatori per niente somiglianti, niente sponsor,niente stemma, e nemmeno il nome di LAVEZZI il cronista mi pronuncia insieme a quello di GARGANO) ora si arriva al colmo ovvero la formazione tutta sballata...qui io di santa pazienza creo il modulo, tiratori e i titolaari con la relativa panchina, ma ogni volta che gioco live mi aggiorna le rose e mi SCOMBINA tutto ed io nuovamente punto e a capo devo customizzare la formazione, CHE PALLE!!! se non faccio l'aggiornamento non gioco, ma che è stà stronzata!! se qualcuno di voi è riuscito in una qualche maniera ad aggirare per me questo BUG me lo dica come si fa, scrivendo le voci (es. vai in menù, poi in modulo poi in etcetc) io salvo pure i moduli con le rose, però se voglio caricarli noto (se nons baglio) che sono spariti, AIUTO VI PREGO altrimetni sarò costretto a non giocare mai più live!!

Basta che appena finisci di giocare in live, vai sul tuo fifa e ricarichi la formazione personalizzata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mado sto gioco mi prende però a volte è davvero difficile ma meglio cosi se no come pes vincevo anche a campione sempre.......... certo la cosa che piu mi da fastidio è la velocità di gioco........... senza fare il pignolo l'anno prox nel fifa 09 devono migliorare solo quello il resto è ottimoooo

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mado sto gioco mi prende però a volte è davvero difficile ma meglio cosi se no come pes vincevo anche a campione sempre.......... certo la cosa che piu mi da fastidio è la velocità di gioco........... senza fare il pignolo l'anno prox nel fifa 09 devono migliorare solo quello il resto è ottimoooo

azz... x me è perfetta la velocità di gioco....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il campionato con la juve...sono arrivato ottavo...ho vinto la coppa italia.

gioco tutto manuale difficoltà esperto..girone di andata disastroso...ero 17esimo, poi sono cominciate le vittorie e la rimonta.

Ho acquistato Raul, ballack, mexes e rocchi e ho venduto del piero ed altri brocchi.. :mrgreen:

mi aspetta la seconda stagione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno prestato fifa 08 , devo dire che è molto bello , pero quando riesco a segnare(quando) non mi gratifica come quando segno con pes , io parecchie volte dicevo gaol quando giovavo con pes , ma fifa non so perchè , cmq gioco tutto manuale ed è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno prestato fifa 08 , devo dire che è molto bello , pero quando riesco a segnare(quando) non mi gratifica come quando segno con pes , io parecchie volte dicevo gaol quando giovavo con pes , ma fifa non so perchè , cmq gioco tutto manuale ed è bellissimo

Boh secondo me sei influenzato dal nome :mrgreen: :mrgreen: :crazy: :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

....velocita' di gioco ottima direi... :mrgreen: forse dobbiamo smaltire un po' di konamite assunta negli ultimi

anni :mrgreen: dopodiche' tutto sembrera' meravigliosamente reale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede la stessa cosa...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...