Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi hanno prestato fifa 08 , devo dire che è molto bello , pero quando riesco a segnare(quando) non mi gratifica come quando segno con pes , io parecchie volte dicevo gaol quando giovavo con pes , ma fifa non so perchè , cmq gioco tutto manuale ed è bellissimo

pensa che per me è proprio il contrario...ormai in pes facevo sempre gli stessi goal sapendo come segnare sicuro...qui è tutta una sorpresa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è.........ma io non ho il live per l'xbox....quindi chiedevo se c'era una maniera per salvarsi un file e inserirlo dentro l'xbox tramite un cd/dvd oppure tramite chiavetta usb...............sogno vero???

più che un sogno direi un miraggio....ma fattelo il live che fifa online spacca veramente!

ho scritto grande cosi almeno qualcuno mi rispondeva....in questo topic di fifa ho fatto almeno 10 domande senza mai avere risposta.

cmq grazie per la risposta....

che domande avevi fatto? io se posso aiutarti in qualche modo lo faccio volentieri :mrgreen:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie brian...domande che acquistando il gioco mi sono fatto da solo...... :dance:

però ti faccio una domanda...io che ho le rose base.......ho messo adailton dal genoa al bologna,cosi quando faccio le amichevoli ce l'ho. però quando inizio una carriera è di nuovo al genoa.......come faccio a farla con adailton al bologna?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie brian...domande che acquistando il gioco mi sono fatto da solo...... :dance:

però ti faccio una domanda...io che ho le rose base.......ho messo adailton dal genoa al bologna,cosi quando faccio le amichevoli ce l'ho. però quando inizio una carriera è di nuovo al genoa.......come faccio a farla con adailton al bologna?

hai salvato le rose una volta effettuato questo trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo 4 esoneri sto riuscendo a fare un campionato decente col piacenza...

e' una fatica immane

Io con la juve ci sono andato vicino a metà stagione ero 17esimo...poi mi sono ripreso ed ho vinto anche la coppa italia :mrgreen:

l'anno prossimo sn in uefa purtroppo essendo arrivato 7imo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la juve ci sono andato vicino a metà stagione ero 17esimo...poi mi sono ripreso ed ho vinto anche la coppa italia :mrgreen:

l'anno prossimo sn in uefa purtroppo essendo arrivato 7imo.

io sabato pomeriggio inauguro la modalità carriera...tu sei iscritto al torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato pomeriggio inauguro la modalità carriera...tu sei iscritto al torneo?

si. :mrgreen:

Ho appena finito di fare due partite con jasonwother.

c'ho giocato anche io contro...è uno scarsone :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si. :mrgreen:

c'ho giocato anche io contro...è uno scarsone :rotfl:

ha detto bene cold...2 belle partite ed una l'ho xsa..una rapina!! sembrava di giocare con un muro davanti la porta... :fischio:

Bryan...ancora non hai digerito le mie pappine vero??? :mrgreen:

ha detto bene cold...2 belle partite ed una l'ho xsa..una rapina!! sembrava di giocare con un muro davanti la porta... :fischio:

Bryan...ancora non hai digerito le mie pappine vero??? :mrgreen:

non è che qualcuno ha provato ad andare sul sito easportworld ed ha cambiare il proprio avatar?? io si ma non riesco e la modifica on-line non corrisponde a quella che poi mi ritrovo dentro il gioco..nessuno ha provato???

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...