Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

ha detto bene cold...2 belle partite ed una l'ho xsa..una rapina!! sembrava di giocare con un muro davanti la porta... :fischio:

Bryan...ancora non hai digerito le mie pappine vero??? :mrgreen:

dopo che hai detto che le 22:30/23 è il giusto orario mi piacerebbe giocare con te online chissà se il torneo ci permetterà di farlo altirmenti possiamo sempre anticipare i tempi :mrgreen:

sto gioco più passano i giorni più diventa una droga!

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a voi capita che qurante le partite online lagga per 3/4 secondi e poi torna normale?

ieri mi è capitato anche x più di 3/4 secondi....cmq il live ripeto è eccezionale anche se rimane la pecca grave di non poter utilizzare le formazioni salvate in single player

Link al commento
Condividi su altri siti

certo la cosa che piu mi da fastidio è la velocità di gioco....

La velocità di gioco di fifa 2008 è perfetta, semplicemente realistica.

Se in Fifa 2009 mi toccano la velocità di gioco, accoppo qualcono alla EA. :ph34r:

pero quando riesco a segnare(quando) non mi gratifica come quando segno con pes , io parecchie volte dicevo gaol quando giovavo con pes , ma fifa non so perchè ,

E' così difficile e appagante segnare in questo gioco, ogni goal è una sudata.

Salto mezzo metro ad ogni goal che faccio.

LOL

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede lo stesso io sn sempre stato amante di pes..quest anno ho comprato fifa xke è davv un bellissimo gioco stupendo...ma facendo partite su partite in live..m sn accorto k quando segno nn sto frenetico cm quando sn in pes..mah..nn so xke...pes sicuramente mi da piu frenesia..il piu forte si distingue x davvero dal piu debole...qua nn è cosi..x niente..io k nn ho mai giocato a fifa...online ho una media paurosa...in pes invece nn x vanto ma me la cavo ed infatti ho sempre una buona media...questa mi fa capire qualcosa...cmq fifa grande gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo davanti alla porta, pero non riesco a segnare, la palla mi va sempre fuori, qualcuno mi sa dire come si deve tirare?

Ti riposto un mio intervento a riguardo sperando che possa esserti d'aiuto...

Per chi ha problemi coi tiri (oltre a quotare chi diceva che basta una lieve rotazione dell'analogico per dare la giusta direzione) ho notato che la rotazione deve essere maggiore se correte normalmente e un pò meno invece con la corsa veloce, com'è giusto che sia...

Per chi usa le telecamere che non sono spalle alla porta se volete tirare alla sinistra del portiere (correndo da sinistra verso destra) basta che fate una lieve rotazione dell'analogico da ore 3 (corsa dritta alla porta) a ore 4 (corsa veloce), mentre da ore 3 a ore 4/5 (corsa normale). Importante è che non lasciate assolutamente l'analogico mentre si tira, basta una semplice rotazione come lo stesse accarezzando...

prova a settare il tiro e i passaggi in semi..dovresti cosi' avere un approccio al gioco meno simulativo

ma altrettanto gratificante :ok:

Secondo me settandoli su semi diventa un pò troppo arcade e troppo facile. Il meglio è con tutto manuale e farsi tanta pratica e allenamento... Io ho iniziato a imparare qualcosa dopo una cinquantina di partite minimo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riposto un mio intervento a riguardo sperando che possa esserti d'aiuto...

Per chi ha problemi coi tiri (oltre a quotare chi diceva che basta una lieve rotazione dell'analogico per dare la giusta direzione) ho notato che la rotazione deve essere maggiore se correte normalmente e un pò meno invece con la corsa veloce, com'è giusto che sia...

Per chi usa le telecamere che non sono spalle alla porta se volete tirare alla sinistra del portiere (correndo da sinistra verso destra) basta che fate una lieve rotazione dell'analogico da ore 3 (corsa dritta alla porta) a ore 4 (corsa veloce), mentre da ore 3 a ore 4/5 (corsa normale). Importante è che non lasciate assolutamente l'analogico mentre si tira, basta una semplice rotazione come lo stesse accarezzando...

Secondo me settandoli su semi diventa un pò troppo arcade e troppo facile. Il meglio è con tutto manuale e farsi tanta pratica e allenamento... Io ho iniziato a imparare qualcosa dopo una cinquantina di partite minimo... :shock:

ti quoto su tutto quello che hai detto, onestamente giocare con i settaggi semi è abbastanza inutile secondo me...

vi è mai capitato il bambino di turno online che vi gioca con lo squadrone e con tutto assistito???? che tristezza :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si finisce una partita online, non c'è modo di fare la rivincita (o comunque giocare sempre con quella persona) senza bisogno di tornare nell'Arena? è un pò una tortura sta cosa :)

mi pare di si, ci dovrebbe essere la voce rivincita se non vado errato e errante nei campi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo giocando a ISS '98 (già :mrgreen: ) quando il mio vicino mi suona e mi dice...vieni su da me che ho preso FIFA 08...vai!! così contentissimo di poterlo finalmente vedere e provare mi sono imbacuccato (ho l'influenza) e sono andato da lui...

Lui ha un Pioneer (Kuro 50" Full hd) quindi immaginate la goduria dei miei occhi quando abbiamo iniziato la partita....imposta tutto in manuale tranne i tiri in semi e ci facciamo un Milan - Juve...applico il mio metodo konaro, visto che sono un discendente della sacra scuola di Hoku...konami, e più o meno me la cavicchio,anche con gli analogici....ci prendo sempre più la mano dopo 3-4 partite terminate 0-0 e li incomincio a storcere il naso...1 gol,2,3...insomma avevo capito come giocare e arrivare al tiro e come impostarmi per tirare...divertente all'inizio ma poi diventava noioso visto che ogni 3 azioni c'era un gol...mah...ci penserò visto che verrà sfruttato per tornei tra amici...voto 7.5..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo giocando a ISS '98 (già :mrgreen: ) quando il mio vicino mi suona e mi dice...vieni su da me che ho preso FIFA 08...vai!! così contentissimo di poterlo finalmente vedere e provare mi sono imbacuccato (ho l'influenza) e sono andato da lui...

Lui ha un Pioneer (Kuro 50" Full hd) quindi immaginate la goduria dei miei occhi quando abbiamo iniziato la partita....imposta tutto in manuale tranne i tiri in semi e ci facciamo un Milan - Juve...applico il mio metodo konaro, visto che sono un discendente della sacra scuola di Hoku...konami, e più o meno me la cavicchio,anche con gli analogici....ci prendo sempre più la mano dopo 3-4 partite terminate 0-0 e li incomincio a storcere il naso...1 gol,2,3...insomma avevo capito come giocare e arrivare al tiro e come impostarmi per tirare...divertente all'inizio ma poi diventava noioso visto che ogni 3 azioni c'era un gol...mah...ci penserò visto che verrà sfruttato per tornei tra amici...voto 7.5..

beato te che riesci a fare 2,3 gol io x farne uno ci ho messo almeno una decina di partite, cmq il fatto che metti i tiri in semi ti fa segnare più facilmente, il massimo della goduria è mettere tutto manuale, 7,5 mi sembra mooolto basso forse lo puoi dare a pes6 per 360....

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa dei tiri in semi.

Questo gioco va giocato TUTTO IN MANUALE.

Ho fatto alcune partite della sezione SFIDA del gioco con i tiri settati in semi: ogni tiro da fuori area era un gol.

TUTTO MANUALE....altrimenti questo gioco ha poco senso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

se giochi tutto in manuale e riesci a fare 3-4 goal a partita dopo mezzora che lo giochi ritieniti un genio incompreso.

Io per fare un goal ci sono stato 6-7 partite..sarò scarso io.

TUTTO MANUALE....altrimenti questo gioco ha poco senso.

esattamente, il gioco è stato creato per essere giocato così.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi tutto in manuale e riesci a fare 3-4 goal a partita dopo mezzora che lo giochi ritieniti un genio incompreso.

Io per fare un goal ci sono stato 6-7 partite..sarò scarso io.

esattamente, il gioco è stato creato per essere giocato così.

Io ci ho provato ma dopo un pò diventa frustrante, ricordiamoci che è sempre un videogioco ed è fatto per divertirsi, io i passaggi "normali" e i tiri li lascio in semi! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma dopo un pò diventa frustrante, ricordiamoci che è sempre un videogioco ed è fatto per divertirsi, io i passaggi "normali" e i tiri li lascio in semi! :mrgreen:

a me piace soffrire :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo questione di abitudine.....

All'inizio certo che è difficile ma poi è gratificante....

Almeno prova.....vedrai che dopo 1 settimana già si vedono i primi risultati....

Personalmente in semi non mi diverto.....è davvero troppo facile... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, scusate se rompo... ma potete dirmi come caspio si fa a trovare sto cavolo di pallone??

quello che rooney sta calciando in foto per intenderci...

http://img68.imageshack.us/img68/4646/fifa20086lag0.th.jpg

Tra l'altro, nel menu di scelta del pallone, potevano inserire un'anteprima... Se dovessi sbloccare tutti i palloni, senza anteprima non capirei mai con quale voglio giocare... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che hai detto che le 22:30/23 è il giusto orario mi piacerebbe giocare con te online chissà se il torneo ci permetterà di farlo altirmenti possiamo sempre anticipare i tempi :mrgreen:

sto gioco più passano i giorni più diventa una droga!

certamente addattami tranquillamente... :mrgreen:

peccato x te non solo ti xdi quel qualcosa in + ma ti xderai il mega torneo dell'anno di mondoxbox tutto manual organizzato da cold & C... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i tiri su semi è troppo facile, riprova tutto manuale e poi ne riparliamo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei giochi di calcio adoro soffrire, parto sempre dalle categorie inferiori e poi con tutto settato a manuale onestamente il gioco è puro calcio

onestamente io trovo frustrante se ogni tiro in porta deve finire immancabilmente in rete....evviva la sofferenza :mrgreen: sportivamente parlando ovviamente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente io trovo frustrante se ogni tiro in porta deve finire immancabilmente in rete....evviva la sofferenza :mrgreen: sportivamente parlando ovviamente :fischio:

Beh per me non è così, vengo da PES e non segno ad ogni tiro con "semi" anzi ne sbaglio di gol clamorosi, quando segnerò ad ogni tiro metterò in manuale! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, scusate se rompo... ma potete dirmi come caspio si fa a trovare sto cavolo di pallone??

quello che rooney sta calciando in foto per intenderci...

http://img68.imageshack.us/img68/4646/fifa20086lag0.th.jpg

Tra l'altro, nel menu di scelta del pallone, potevano inserire un'anteprima... Se dovessi sbloccare tutti i palloni, senza anteprima non capirei mai con quale voglio giocare... :crazy:

Io quel pallone non l'ho trovato, non c'è...peccato!

Effetivamente se mettevano l'anteprima sulla scelta del pallone era meglio.

Ho provato il gioco con il cavo VGA, si attenua l'obrobrio dell'illuminazione

notturna/tramonto (San Siro ed Olimpico al tramonto son pietosi),

l'immagine nel complesso ha contorni più definiti ma perde in profondità

con colori troppo pastellati. Mi sa che alla fine preferisco FIFA in component.

Giocare in manuale è davvero un'esperienza completamente diversa.

Vale la pena investire tempo e sudore per prender confidenza

perchè poi la soddisfazione nel giocare è molta.

Altra cosa, applicare i rudimenti di PES per giocare a questo Fifa

è come cercare di suonare un violino con il plettro! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...