Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Dunque, dopo anni passati a snobbare il titolo EA mi sono praticamente deciso a comprarlo, perchè diciamocelo, quest'anno è una killer app, almeno per gli amanti del calcio. Prima di aquistaro però vorrei soddisfare qualche curiosità: alcuni giocatori hanno abilità "peculiari" particolari come per esempio Inzaghi in grado di scattare sul filo del fuorigioco, questi tratti sono resi in modo simulativo come tutto il resto? I calci piazzati sono resi in modo realistico? Io ho intenzione di prendere il gioco a prescindere dalle risposte però mi piacerebbe saperlo in anticipo :mrgreen:

Allora ti posso dire che si notano moltissimo le caratteristiche dei singoli giocatori, cioè fare un dribbling con seedorf non è come farne uno con gattuso…i calci piazzati hanno il neo che non si possono battere in seconda, l’unica cosa che ho notato in negativo e che qualche volta adriano fa gol… :fischio:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie mille, mi fa piacere che i tratti dei giocatori siano fatti bene, riguardo ad adriano non è che ha potenza di tiro massima anche qui? :crazy:

devo guardare oggi ti farò sapere :mrgreen: cmq in generale se non l'hai già fatto, compralo perchè è veramente un bel gioco di calcio

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Come? io ne ho fatti solamente 2 con del piero

tieni premuto LB (conf. NUOVO), direzioni verso la porta e premi il tasto del tiro e la levetta SX (nella direzione desiderata per l'effetto) insieme.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pulsante per fare le punizioni a girare sopra la barriera è lo stesso con cui si fa il pallonetto in partita ;)

mmm...non mi torna.

Per far aggirare al pallone la barriera da sopra bisogna

dopo aver premuto il tasto per caricare il tiro muovere

la levetta sx in diagonale verso l'alto a destra o a sinistra a seconda

di dove si è e si vuol far passare.

Io faccio così e funziona...anche se ho ancora problemi a regolare la potenza

che oltre a variare per la distanza varia anche per le caratteristiche di chi batte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non mi torna.

Per far aggirare al pallone la barriera da sopra bisogna

dopo aver premuto il tasto per caricare il tiro muovere

la levetta sx in diagonale verso l'alto a destra o a sinistra a seconda

di dove si è e si vuol far passare.

Io faccio così e funziona...anche se ho ancora problemi a regolare la potenza

che oltre a variare per la distanza varia anche per le caratteristiche di chi batte. :ok:

quoto...anch'io faccio cosi' e riesco a mettere la palla dove voglio!

Cmq rega'.....quanto e' tosto il gioco e'?Sto facendo un campionato con la Juve e sudo ad ogni partita..meno male che porto a casa sempre buoni risultati...be'...quasi sempre...

E' sicuramente il gioco di calcio piu' difficile che ho provato......e la cosa mi piace! 8)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...anch'io faccio cosi' e riesco a mettere la palla dove voglio!

Cmq rega'.....quanto e' tosto il gioco e'?Sto facendo un campionato con la Juve e sudo ad ogni partita..meno male che porto a casa sempre buoni risultati...be'...quasi sempre...

E' sicuramente il gioco di calcio piu' difficile che ho provato......e la cosa mi piace! 8)

io gioco con esperto

primo anno secondo

e stagione successiva sono primo a 8 punti di vantaggio sulla seconda

con la juve

niente complimenti grazie :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando ho notato un paio di bug fastidiosi.

Il primo è nel cambio giocatore che non avviene anche premendo il pulsante apposito, quando per esempio si calcia un angolo e la palla viene respinta di testa dalla difesa. Mentre la palla è in aria che si dirige verso il limite non c'è verso di scegliere un giocatore che vada incontro al pallone.

A me nn succede

L'altro praticamente accade quando un lancio lungo arriva per sbaglio in porta, il portiere per un pò di tempo si limita a guardare la palla senza prenderla.

Davvero ?! Nn me ne sono accorto, sei sicuro ??

Poi ho capito finalmente come tirare le punizioni a giro sopra la barriera (ma questo non è un bug :mrgreen: )

Come ??

A prop mettendo tutto su MANUALE ho qualke problemino con i passaggi, li sbagli spesso ... come funzionano esattamente ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con esperto

primo anno secondo

e stagione successiva sono primo a 8 punti di vantaggio sulla seconda

con la juve

niente complimenti grazie :rotfl:

Hai notato che Tiago e Iaquinta sono veramente forti?Cacchio..le migliori azioni le ho fatte con loro(e mi segnano tanto) :mrgreen:

Perche' nella realta' Tiago non gioca cosi' bene??????? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato che Tiago e Iaquinta sono veramente forti?Cacchio..le migliori azioni le ho fatte con loro(e mi segnano tanto) :mrgreen:

Perche' nella realta' Tiago non gioca cosi' bene??????? :rolleyes:

è vero....tiago è titolare fisso...(un grande)

mentre iaquinta quando gioca lascia sempre il segno....molto forte soprattutto nella corsa e nella froza fisica

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che guardo la tua avatar mi gira la testa....e vorrei vomitare... :mrgreen:

anch'io...infatti lo vorrei togliere ma quando vado per cambiarlo mi ipnotizzo e immediatamente metto la testa sotto la scrivania dove c'è il cestino.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ritornando alla difficoltà eccessiva del gioco, dico che sono più che contento... ritengo però che i portieri siano troppo forti sulle palle ravvicinate e nell'uno contro uno. Alle volte spari un missile da 6 metri e il portiere la respinge "quasi senza problemi". Anche visivamente parlando, hanno una reattività un pò irreale, sembra che sappiano in anticipo dove andrà a finire il tiro :rolleyes: .

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...