Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

pes rimarrà ancora più indietro, questo fifa è cambiato da fifa07 forse è stato riscritto o comunque si fa fatica a vedere in cosa è uguale... la strada che hanno preso parte da lontano e già dal fifa 06 della prima xbox avevo apprezzato alcune cose e tutti dicevano fifa mer..a allora... invece si vedeva già un certo lavoro... qui i margini di miglioramento sono enormi il gioco è giovane, garantisce fluidità e grafica e almeno per due o tre anni potranno andare avanti con questa base come è stato per konami e questo è un bene per tutti noi..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq questo gioco secondo me giocato con tutti i settaggi a manuale è troppo, troppo bello, certo all'inizio e qualche volta ho tirato talmente tante banane flambe che mi è arrivato pure il bollino della ciquita a casa, però dopo un po' inizi veramente a divertiti, certo se poi un giorno riuscirò a vincere una partita...

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo gioco secondo me giocato con tutti i settaggi a manuale è troppo, troppo bello, certo all'inizio e qualche volta ho tirato talmente tante banane flambe che mi è arrivato pure il bollino della ciquita a casa, però dopo un po' inizi veramente a divertiti, certo se poi un giorno riuscirò a vincere una partita...

Almeno quando la vincerai butterai giù la casa :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto che questa volta fifa è davvero migliorato moltissimo ed è bello però io se faccio tre partite a pes8(demo)e poi prova fifa(demo)mi dà questa impressione sembra finto ,il pallone è come il supertele quello leggerissimo,i giocatori tutti uguali,non mi dà l'impressione di giocare una partita come mi da pes.

tutto qui :fischio:

a questo punto tu non hai provato nè la demo nè il gioco completo.

I difetti che hai detto tu sono scomparsi totalmente, anzi sono diventati punti di forza.

:teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto tu non hai provato nè la demo nè il gioco completo.

I difetti che hai detto tu sono scomparsi totalmente, anzi sono diventati punti di forza.

:teach:

quoto 100%

devo dire ke anke io sto quasi per pensare seriamente ke quest' anno fifa sia migliore (ki mi conosce pensera' ke sono impazzito...) ma dopo avere giocato un po' di partite a fifa 08 quando gioco a pes2008 mi sembra di giocare a Tecmo 94 un gioco della NeoGeo

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto 100%

devo dire ke anke io sto quasi per pensare seriamente ke quest' anno fifa sia migliore (ki mi conosce pensera' ke sono impazzito...) ma dopo avere giocato un po' di partite a fifa 08 quando gioco a pes2008 mi sembra di giocare a Tecmo 94 un gioco della NeoGeo

personalmente aspetto di vedere la versione finale di pes x fare paragoni....parlando di fifa...mi è arrivato il simpatico messaggio che mi hanno silurato....bastardi...

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto 100%

ASD :ph34r: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen:

http://images.webmagic.com/klov.com/screen...cer_'96.png

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

X e poi A quasi come pes

La finta di tiro è identica a PES... Tiro/cross, poi A + direzione. :ok:

Ottimo gioco davvero !!

A prop ho qualke domanda:

1. cè ancora il bug di ronaldinho nell'arena ke causa il continuo download delle rose ??

2. se scelgo un portiere per quanto riguarda l'arena, mi ritrovo in porta ??

3. in Live, durante la partita, sui giocatori si vede il GamerTag ... come fare a toglierlo ??

Thx per l'aiuto

1. Si c'è ancora

2. Non ho provato ma non penso sia possibile, vedi anche modalità Be a Pro

3. Dovresti andare nelle opzioni, dove c'è anhe la selezione o meno del radar, da lì mi sembra che si possa eliminare

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ....sarà pure migliorato moltissimo rispetto ai vecchi fifa,ma è troppo brutto giocarci è finto....non sembra di giocare veramente..

probabilmente non sei capace a giocarci o manco l'hai provato.

però io se faccio tre partite a pes8(demo)e poi prova fifa(demo)mi dà questa impressione sembra finto ,il pallone è come il supertele quello leggerissimo,i giocatori tutti uguali,non mi dà l'impressione di giocare una partita come mi da pes.

tutto qui :fischio:

ma per favore.

fifa 2008 è simulazione, probabilmente tu preferisci l'arcade, ma non puoi scrivere che pes ti da la sensazione di giocare una partita, mentre fifa 2008 no.

E' esattamente l'opposto, ma dai.

La prima patch di fifa 2008 aggiornerà massicciamente la parte online e dovrebbe dare la possibilità di caricare le modifiche salvate nel profilo, dalle formazione, al modulo ecc.

Potrebbe anche fare la comparsa l'Interactive league italiana.

:ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo avere giocato un po' di partite a fifa 08 quando gioco a pes2008 mi sembra di giocare a Tecmo 94 un gioco della NeoGeo

hai visto...le cose bisogna giudicarle obiettivamente, senza pregiudizi o preconcetti ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma quando salvo un replay, come faccio a vederlo dal menu? o so può vedere solo da internet?

solo da internet, ti logghi al sito http://www.easportsworld.com/index_enUS.html e in basso trovi i tuoi video.

Modificato da Brian May
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima patch di fifa 2008 aggiornerà massicciamente la parte online e dovrebbe dare la possibilità di caricare le modifiche salvate nel profilo, dalle formazione, al modulo ecc.

:ph34r:

Sarebbe auspicabile. La storia che non si può modificare la formazione on-line o addirittura non si può caricare una formazione precedentemente salvata è assurda.

Speriamo metteranno anche dei filtri per la creazione delle partite on-line.

Sono stufo di essere battuto da dei beucchi che non sanno nemmeno giocare e segnano a 5 minuti dalla fine grazie ai tiri teleguidati

Comunque confermo che i portieri sono un po' rimbambiti ogni tanto: spesso non escono e prendono gol da lontano assurdi.

Ti ricordi il gol assurdo che ho segnato con Toure jasonwoother? Ecco l'ho rifatto con un giocatore del Celtic. Gol dal vertice dx dell'area in diagonale all'incrocio del palo opposto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho perso contro un bimbominkia assurdo....faceva solo lanci in avanti, un vero scarsone, io tutto in manuale ho avuto 5 palle goal e non le ho sfruttate, che rosicamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...