Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo 10 partite della demo ,ora possiedo la versione completa, ho iniziato il campionato , tutto manuale livello leggenda credo che sia il più alto??? :rotfl:

vi dico che la prima l'ho persa 3 -0 io la juve contro l'Atalanta, però mi sono divertito moltissimoooo :dance:

tutto manuale livello legenda????? un folle sei....io cmq gioco campione e tutto manuale sono stato già esonerato una volta e ora ho iniziato un altro campionato... 3 partite 3 sconfitte.....

mi chiedo come sia possibile mettere un voto più alto alla versione ps2 che non a quella 360...

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 10 partite della demo ,ora possiedo la versione completa, ho iniziato il campionato , tutto manuale livello leggenda credo che sia il più alto??? :rotfl:

vi dico che la prima l'ho persa 3 -0 io la juve contro l'Atalanta, però mi sono divertito moltissimoooo :dance:

Sei pazzo :crazy:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è difficile , ho avuto tre occasioni da rete , si deve impostsare il gioco con molta attenzione, cambio di fascia , coss, passaggi è un gran bel gioco, pensate al 35 del primo tempo ancora stavo imparando ad usare i passaggi e tutto , al secondo tempo ho fatto le tre azioni. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaz, una domanda io gioco con tutto assistito, cosa cambia da tutto manuale (realtà difficoltà movimenti ecc..)?

ciao, praticamente cambia totalmente il gioco, diventa moolto più realistico e moolto più difficile, devi indirizzare tu e con molta precisione ogni singolo passaggio semplice e filtrante, i tiri sono difficili da mandare dentro, in poche parole diventa un vero e proprio gioco di calcio, ti consiglio però di armarti di tanta pazienza perchè all'inizio è durisssima (poi dipende anche a che livello di difficoltà giochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaz, una domanda io gioco con tutto assistito, cosa cambia da tutto manuale (realtà difficoltà movimenti ecc..)?

tutto praticamente...

la cosa che salta di + all' occhio ovviamente sono i passaggi, devi decidere tu direzione e forza...le prime partite ti verrà voglia di lanciare il joypad dalla finestra...ma poi appena presa la mano vedrai come tutto ti verrà naturale e potrai costruire trame offensive sempre diverse fra loro..prova come ho fatto io...togli un aiuto alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è difficile , ho avuto tre occasioni da rete , si deve impostsare il gioco con molta attenzione, cambio di fascia , coss, passaggi è un gran bel gioco, pensate al 35 del primo tempo ancora stavo imparando ad usare i passaggi e tutto , al secondo tempo ho fatto le tre azioni. :rotfl:

se a livello legenda e con i settaggi tutti a manuale riesci a giocare bene allora spero tu non ti iscriva al torneo... :mrgreen: altrimenti ci strapazzi almeno a me.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a livello legenda e con i settaggi tutti a manuale riesci a giocare bene allora spero tu non ti iscriva al torneo... :mrgreen: altrimenti ci strapazzi almeno a me.... :mrgreen:

ti ricordo che ho solo detto che non lo trovo difficile , ma la prima l'ho persa solo 3 - 0. adesso ne faccio un paio....... se volete giocare bene , un consiglio , pensate che siate in campo e volete vincere ma sopratutto divertirvi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi

Sono un Fan di Pes (o meglio prima lo ero di fifa ma dopo fifa world cup 98 non ne ho piu preso uno perchè era davvero peggiorato) Adesso sarei tentato di prendere fifa 08...mi sembrano interessanti sopratutto i passaggi manuali e soprautto la possilbilità di usarli on-line (contro il pc non c'è gusto perchè lui fa sempre passaggi precisi) che mi dite me lo consigliate sto acquisto? on line com'è? ai apssaggi manuali ci si riesce ad abituare e quindi fare delle belle azioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare con tutto assistito è sfruttare questo gioco al 20%.

che mi dite me lo consigliate sto acquisto? on line com'è? ai apssaggi manuali ci si riesce ad abituare e quindi fare delle belle azioni? grazie

anche io sono un fan di pes, te lo consiglio alla stragrande, comincia a giocare subito tutto in manuale, altrimenti non ti abitui, le azioni sn realistiche e appaganti, ma difficili da fare...come è giusto che sia.

online è fatto davvero bene, lagga poco e niente...

prendilo fidati.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure aspetta l'uscita dell'altro..così da poterli comparare e valutare...

aspetta un mese e spende 120 euro per poi scegliere quale vendere e perderne almeno 20...tattica furba. Ma ti secca così tanto che una persona compri un gioco al posto di un'altro? mah

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è liberato 1 posto nel torneo di FIFA TUTTO MANUALE.

Chiunque fosse interessato è pregato di postare nel rispettivo topic nella sezione xbox-Live/Tornei e Clan

Dai dai...qualcuno che vuole divertirsi ci sarà .......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Fifa08 ieri, l'ho giocato in tutto manuale e devo dire che è simulativo in maniera incredibile! Finalmente un gioco di calcio VERO :mrgreen: però devo abituarmi a non passarla corta col portiere.

Volevo anche chiedere come si fa a vedere i replay salvati?

Modificato da Asarkan
Link al commento
Condividi su altri siti

Da contvinto utilizzatore di PES, come scritto qualche post piu su, Vorrei anche chidervi com' è la gestione dei dribbling, dei trick, se ci sono bug clamorosi che ne limitano l' utilizzo. Inoltre sarebbe molto interessante capire se è possibile fare partite contro avversari sul live ed essere certi che anche loro utilizzino tutto in manuale. Perchè anche in PES c'è il passaggio manuale con la levetta di sinitra però non lo usa quais nessuno. è possibile in FIFA stabilire a priori che si vuole giocare con solo avversari che usano il metodo completamente manuale? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da contvinto utilizzatore di PES, come scritto qualche post piu su, Vorrei anche chidervi com' è la gestione dei dribbling, dei trick, se ci sono bug clamorosi che ne limitano l' utilizzo. Inoltre sarebbe molto interessante capire se è possibile fare partite contro avversari sul live ed essere certi che anche loro utilizzino tutto in manuale. Perchè anche in PES c'è il passaggio manuale con la levetta di sinitra però non lo usa quais nessuno. è possibile in FIFA stabilire a priori che si vuole giocare con solo avversari che usano il metodo completamente manuale? grazie

Allora i trick sono eseguiti interamente con la pressione di LT e il movimento dell'analogico destro.. Sono molto divertenti da eseguire, non troppo efficaci. Però in live quando si beffa l'avversario danno parecchia soddisfazione :mrgreen:

Sfortunatamente non è possibile limitare il gioco online ai soli avversari con controlli interamente manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 giorni di FIFA (di cui gli ultimi 5 in modalità tutta manuale) ho un grosso problema....ho preso la FIFAMANIA!!!!!!!!!!!!!

Dal 98 sempre e solo PES...adesso mi trovo a giocare 3-4 ore di continuo a questo gioco che a mio avviso è spettacolare!!!!!!!!!!

Certamente acquisterò anche PES 2008 , ma se dovessi scommettere quest'anno giocherò solo a FIFA ; penso ci siano tanti come me che da anni fedeli a Konami , quest'anno passeranno ad EA . Speriamo che l'aggiornamento dia la possibilità nel live di scegliere i giocatori impostati in "manuale" e che i campionati siano "più chiari". Se poi sistemano i piccoli bug........NOTTI IN BIANCO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...