Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

è proprio vero ragaz, ronaldinho è di un altro livello...direi quasi un supereroe...viaaaa!!!!http://it.youtube.com/watch?v=g9bKMEAMOKs

qualche domanda, secondo voi se alzo il livello di gioco (ora dilettante) ne gioverà al titolo cioè sara un po piu veloce e teso?un'altra domanda durante allenatore come faccio a mettere s.siro con il taglio dell'erba originale (strisce verticali e non circolari)?grazie

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è proprio vero ragaz, ronaldinho è di un altro livello...direi quasi un supereroe...viaaaa!!!!http://it.youtube.com/watch?v=g9bKMEAMOKs

qualche domanda, secondo voi se alzo il livello di gioco (ora dilettante) ne gioverà al titolo cioè sara un po piu veloce e teso?un'altra domanda durante allenatore come faccio a mettere s.siro con il taglio dell'erba originale (strisce verticali e non circolari)?grazie

io ti posso dire che a livello campione è molto difficile ma allo stesso tempo il gioco diventa veramente bello e molto teso

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che a livello campione è molto difficile ma allo stesso tempo il gioco diventa veramente bello e molto teso

voglio chiederti a te il gioco com'è sotto l'aspetto della velocità, a me è lento, non so per che motivo magari per la difficoltà (dilettante), ma è noiosamente macchinoso, anche il tifo non sempre quando entro in area si agita...mah, oggi vado a casa e provo tutto manuale con livello campione sprem...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio chiederti a te il gioco com'è sotto l'aspetto della velocità, a me è lento, non so per che motivo magari per la difficoltà (dilettante), ma è noiosamente macchinoso, anche il tifo non sempre quando entro in area si agita...mah, oggi vado a casa e provo tutto manuale con livello campione sprem...

personalmente x me il livello di velocità è perfetto, non risulta mai macchinoso mentre il tifo è da stadio, onestamente il livello dilettante l'ho provato poco nella demo quindi non ti so dire se e quali differenze ci possano essere a parte ovviamente il grado di difficoltà del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è noiosamente macchinoso

ancora con sto macchinoso...il calcio è così, altrimenti comprati nhl 08 che è veloce e frenetico.

se avviate fifa e non premete nulla nella schermata iniziale, dopo un pò parte una video-guida ai trick.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io c e l ho e mi piace tantissimo ma sinceramente avvolte è piu lento del dovuto ad esempio quando cambi corsia o ti giri con la palla o quano la stoppi..ce vuole cm minimo 4 secondi..parlo sopratt dell online...sicuram a mio parere...pes sarà un capolavoro..nn ne stanno parlando xke all uscita tutti rimarranno ammutoliti secondo me...ripeto a me fifa piace da morire...mah avvolte è eccessivamente lento :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c e l ho e mi piace tantissimo ma sinceramente avvolte è piu lento del dovuto ad esempio quando cambi corsia o ti giri con la palla o quano la stoppi..ce vuole cm minimo 4 secondi..parlo sopratt dell online...sicuram a mio parere...pes sarà un capolavoro..nn ne stanno parlando xke all uscita tutti rimarranno ammutoliti secondo me...ripeto a me fifa piace da morire...mah avvolte è eccessivamente lento :sleep:

Nn penso ... si è visto già dalla demo

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn penso ... si è visto già dalla demo

non voglio aprire i battenti fifa vs pes...chiudo dicendo k era semplicemente una demo cn telecamera predefinito lontano...giocate cn quella ravvicinata..poi ognuno ha i suoi gusti..ripeto io ho fifa e mi piace tanto ma pes a mio parere sarà insuperabile x chi ama davvero la rivalità...pes è molto più frenetico anche se fifa è piu reale...ma io nel mio cuore da sempre preferisco la frenesia...quando faccio partite importanti a pes mi emoziono mentre quando gioco online a fifa nn ce questo..poi una cosa sbagliatissima k uno quando segna nnha il diritto di vedere il proprio gol k l avversario giustamente preme subito start x rabbia...è una cosa ingiustissima...io faccio tanto x segnare e poi nn ho il tempo di vedere il mio gol...ma dai...comu fifa è un gran gioco ma pes almeno x me sarà semprepiu bello..chiudo...ciaoooo

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

io c e l ho e mi piace tantissimo ma sinceramente avvolte è piu lento del dovuto ad esempio quando cambi corsia o ti giri con la palla o quano la stoppi..ce vuole cm minimo 4 secondi..

invece è fatto in maniera realistica, mica sono androidi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto lento il gioco e ai livello medi di difficoltà è facile anche andare via all'uomo in progressione... percui io non penso nemmeno sia eccessivamente frustrante a meno che non lo si voglia giocare subito difficile e/o senza tutti gli aiuti prima di averci fatto un po' la mano... cmq ritengo sia solo questione di abitudine per la velocità di gioco e del resto questa dipende anche dalla telecamera usata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può spiegare gentilmente una cosa: mentre si fa la modalità allenatore e si viene invitato da un amico sul live si deve per forza abbandonare la partita in corso e quindi perderla o si può fare diversamente????

se sono io che ti invito continua a giocare in campionato xchè tanto sai che te le suono.. :rotfl: :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 giorni di FIFA (di cui gli ultimi 5 in modalità tutta manuale) ho un grosso problema....ho preso la FIFAMANIA!!!!!!!!!!!!!

Dal 98 sempre e solo PES...adesso mi trovo a giocare 3-4 ore di continuo a questo gioco che a mio avviso è spettacolare!!!!!!!!!!

Certamente acquisterò anche PES 2008 , ma se dovessi scommettere quest'anno giocherò solo a FIFA ; penso ci siano tanti come me che da anni fedeli a Konami , quest'anno passeranno ad EA . Speriamo che l'aggiornamento dia la possibilità nel live di scegliere i giocatori impostati in "manuale" e che i campionati siano "più chiari". Se poi sistemano i piccoli bug........NOTTI IN BIANCO!!!!!!!

io sono nella tua stessa situazione...praticamente ho giocato a fifa fino al 98 poi tutti i pes ma adesso dopo le due demo ho voglia di prendere fifa.....dimmi qualcosa di piu dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto lento il gioco e ai livello medi di difficoltà è facile anche andare via all'uomo in progressione... percui io non penso nemmeno sia eccessivamente frustrante a meno che non lo si voglia giocare subito difficile e/o senza tutti gli aiuti prima di averci fatto un po' la mano... cmq ritengo sia solo questione di abitudine per la velocità di gioco e del resto questa dipende anche dalla telecamera usata...

io parlo soprattuto dell online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...sbaglio qualcosa...oppure nessuno usa le cuffie in FIFA 08????

Non parlo mai con nessuno sul LIVE???

Perchè???

Non è implementata la chat vocale???....impossibile???

io le partite che ho giocato alcune erano con le cuffie, cmq come di brian sono in pochi a farne uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...