Brian May Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 per vedere i goal dovete mettere il link al vostro profilo, non il link del video. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 consigli,non dico per segnare ma almeno prenderla,di testa su corner?999 volte su mille la prende il difensore di testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ho qualche domandina... 1 - Per fare il login sul sito della EA devo mettere le password del profilo Xbox Live?? O cos'altro? 2 - Non c'è una modalità allenamento normale dove puoi provare tiri , punizioni , calci d'angolo e partitelle amichevoli tipo PES o i vecchi FIFA? 3 - è possibile segnare da oltre 2 metri di distanza dalla porta in manuale o bisogna sbloccare qualche trucco?? 4 - Si può cambiare il simbolo dell'avatar?? (la faccina nera in basso a destra dove ci sono anche i punti...) ? Se si , come?? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ma sono l'unico ad essere stato licenziato già 3 volte in modalità allenatore livello campione settaggi a manuale partendo dalla serie b??? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 per vedere i goal dovete mettere il link al vostro profilo, non il link del video. Ma infatti il link era quello del mio profilo... Ragazzi una domanda: nella crescita giocatori c'è una categoria 'tratti', dove c'è un elenco di cose con una possibilità di flaggare 'presente' o meno? Sapete di cosa si tratta? Nel manuale non c'è scritto un bel niente!!! Fatto davvero male come libretto... Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ma infatti il link era quello del mio profilo... http://www.easportsworld.com/index_itIT.ht...FIFA%2008/34678 no, questo è il link del video. Cerca il tuo profilo col motore di ricerca del sito ea, e poi posta l'indirizzo qui. ho qualche domandina... 1 - Per fare il login sul sito della EA devo mettere le password del profilo Xbox Live?? O cos'altro? 2 - Non c'è una modalità allenamento normale dove puoi provare tiri , punizioni , calci d'angolo e partitelle amichevoli tipo PES o i vecchi FIFA? 3 - è possibile segnare da oltre 2 metri di distanza dalla porta in manuale o bisogna sbloccare qualche trucco?? 4 - Si può cambiare il simbolo dell'avatar?? (la faccina nera in basso a destra dove ci sono anche i punti...) ? Se si , come?? 1) quando hai giocato per la prima volta a fifa non ti ha chiesto una password? devi mettere quella. 2)no, ma le punizioni puoi provarle premendo un pulsante del d-pad 3)si, ne ho fatti molti con trezeguet e nedved. 3) ti devi loggare al sito easportsworld e fare tutto da lì. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 aspetta un mese e spende 120 euro per poi scegliere quale vendere e perderne almeno 20...tattica furba. Ma ti secca così tanto che una persona compri un gioco al posto di un'altro? mah infatti non ho detto di non comprare quello bensì quell'altro: se hai letto bene ho detto di aspettare l'uscita dell'altro per poter valutare quale effettivamente è il gioco più adatto a lui....capisci ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao ragazzi... Vincendo la premier mi sono qualificato di diritto al girone di champions(ecc) però scorrendo i gironi vedo che la prima squadra in ogni elenco manca all'appello ed è scritto TBD o una cosa del genere... Sapete cosa vuol dire per caso?? Un'altra domanda... Tra manuale e automatico potete dirmi cosa cambia?? Scusate la domanda ma vorrei giocare in manuale ma non capisco se lo sto già facendo! GraZIE UN SALUTO Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Secondo il parere di molti FIFA offre il massimo in termini di simulazione calcistica proprio in manuale. Per verificare o modificare le impostazioni del controller basta andare nell'apposito menu (impostazioni controlle appunto). PS. se le impostazioni del controller non le hai mai modificate non sono impostate in manule. Modificato 8 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Una domandina... Ma nella modalità Allenatore, come si imposta il prezzo dei biglietti da far pagare ai tifosi? Ho trovato solo le opzioni che permettono la modifica tra livello Basso-Medio-Alto dei biglietti, ma nella schermata il prezzo risulta sempre essere uguale a zero. Inoltre dopo le partite, dove scala lo stipendio giocatore viene segnato sempre zero durante il calcolo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ma sono l'unico ad essere stato licenziato già 3 volte in modalità allenatore livello campione settaggi a manuale partendo dalla serie b??? Sono stato licenziato dal Milan e mi ha dato GAME OVER, come mai? Non posso cambiare squadra se vengo licenziato? Cmq ora ho iniziato un nuovo campionato con la Samp, Caracciolo rulez! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ma quel tbd nei gironi di ecc al secondo anno che significa?? Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Il mio ultimo fifa era Fifa97...Non compravo questo gioco da anni... Devo dire che Fifa08 mi ha sorpreso, è veramente un bel gioco, mi sto davvero divertendo! Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 cut Ma a che livello giochi?...A me non capita... Ragazzi una domanda: nella crescita giocatori c'è una categoria 'tratti', dove c'è un elenco di cose con una possibilità di flaggare 'presente' o meno? Sapete di cosa si tratta? Nel manuale non c'è scritto un bel niente!!! Fatto davvero male come libretto... Imho Sono peculiarità implementabili che prescindono dai punteggi. Quelle da "flaggare o meno" sono solo alcune di quelle presenti, difatti se vai a vederti la scheda dei giocatori alcuni ne hanno di altre, tipo: talento naturale (es. Pato), passaggio in profondotà (es. Kakà), egoista (es. Ronaldo), ecc. Ciao ragazzi... Vincendo la premier mi sono qualificato di diritto al girone di champions(ecc) però scorrendo i gironi vedo che la prima squadra in ogni elenco manca all'appello ed è scritto TBD o una cosa del genere... Sapete cosa vuol dire per caso?? Un'altra domanda... Tra manuale e automatico potete dirmi cosa cambia?? Scusate la domanda ma vorrei giocare in manuale ma non capisco se lo sto già facendo! GraZIE UN SALUTO TBD, è il posto ancora da assegnare alle sqaudre che devono fare i preliminari... Una domandina... Ma nella modalità Allenatore, come si imposta il prezzo dei biglietti da far pagare ai tifosi? Ho trovato solo le opzioni che permettono la modifica tra livello Basso-Medio-Alto dei biglietti, ma nella schermata il prezzo risulta sempre essere uguale a zero. Inoltre dopo le partite, dove scala lo stipendio giocatore viene segnato sempre zero durante il calcolo. Il prezzo si imposta proprio come scrivi con: basso, medio e alto. A me a seconda del prezzo impostato cambiano gli introiti. Ho fatto la coppa nazionale del Brasile "copa du Brasil", vincendola non ho avuto alcun credito da utilizzare nel negozio... Ripeto la mia domanda di qualche pagina fa: qualcuno ha utilizzato il team World Classic?...Alcuni nomi non mi dicono nulla...mancata licenza o mia ignoranza... :??: Sfide, alcune sono davvero assurde...tanto sono difficili, quasi spero in un trucchetto per sbloccare tutte le terze maglie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Scusate ma perchè alcuni giocatori non assomigliano per nulla alla realtà, ad esempio io uso la ROMA: Acquilani ha i capelli lunghi biondi, Mancini è bianco, De Rossi carnagione scura, Perrotta con i capelli lunghi... Come mai questi errori? Ma alla EA che giocatori hanno visto? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grazie zatos, grande... Oh sei un'enciclopedia, le sa tutte! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Il prezzo si imposta proprio come scrivi con: basso, medio e alto. A me a seconda del prezzo impostato cambiano gli introiti. Grazie per la risposta, però a me, anche cambiando il prezzo del biglietto, non assegna alcun introito ed alla voce prezzo biglietti da sempre zero... bho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andr3a Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Scusate ma perchè alcuni giocatori non assomigliano per nulla alla realtà, ad esempio io uso la ROMA: Acquilani ha i capelli lunghi biondi, Mancini è bianco, De Rossi carnagione scura, Perrotta con i capelli lunghi... Come mai questi errori? Ma alla EA che giocatori hanno visto? forse hanno fatto bene soltanto le faccie di quelli più famosi. con tutti i campionati che ci sono se dovevano fare uguale tutte le facie ci avrebbero messo una vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 forse hanno fatto bene soltanto le faccie di quelli più famosi. con tutti i campionati che ci sono se dovevano fare uguale tutte le facie ci avrebbero messo una vita. De Rossi e Perrotta sono campioni del mondo Diciamo la verità... L'unica pecca significativa di questo fifa sono le facce.... Anche perchè non è solo un problema di fare o no i giocatori più importanti...il fatto è che la maggior parte sono fatti proprio male ad es. Ibrahimovic (assomiglia più iaquinta), Crespo, Adriano, Del piero, Cannavaro ecc... Speriamo nel prossimo fifa...secondo me rimedieranno alla grande.. Anche perchè basti vedere i giocatori dove sono stati più attenti... Tipo: Rooney, Gerrard, Nesta, Maldini, Klose, Ronaldinho, Ryberi e altri...sono fatti davvero bene...anzi benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 forse hanno fatto bene soltanto le faccie di quelli più famosi. con tutti i campionati che ci sono se dovevano fare uguale tutte le facie ci avrebbero messo una vita. Beh se è questo il motivo avrei preferito qualche campionato in meno, tanto ci sono squadre che non userò mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Stai dicendo che non farai mai un campionato coreano? Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Stai dicendo che non farai mai un campionato coreano? Cosa c'entra quello lo faccio non appena finisco questo http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/holly%20e%20benji/Newteam.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 No quello è un campionato di tutto rispetto... Comunque a parte gli scherzi, a me l'idea di avere tutte queste sqaudre non mi dispiace per niente anzi, mi dispiace solo che manchi ogni anno in tutti i giochi di calcio quello argentino! C'è solo in giochi manageriali! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sono peculiarità implementabili che prescindono dai punteggi. Quelle da "flaggare o meno" sono solo alcune di quelle presenti, difatti se vai a vederti la scheda dei giocatori alcuni ne hanno di altre, tipo: talento naturale (es. Pato), passaggio in profondotà (es. Kakà), egoista (es. Ronaldo), ecc. Ma te hai mai selezionato queste caratteristiche? Alcune hanno dei valori in negativo (ad esempio -250)... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ma te hai mai selezionato queste caratteristiche? Alcune hanno dei valori in negativo (ad esempio -250)... Yes! Se un giocatore ha già di suo selezionato il flag "scarsa concentrazione" se vuoi toglierlo devi avere quei 250 p. se invece non lo ha e tu vuoi aggiungerlo avrai 250 p. da spendere altrove. Io nel mio Milan ho già modificato i "tratti" dei miei giocatori come meglio credevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.