R.junior Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Le coppe europee avete visto se si giocano nello stadio al buio o tramonto per caso?? Spero non siano da giocare al sole altrimenti fa un po' ridere! La champions alle 3 del pomeriggio, buona idea dai, farebbe sempre più caldo che giocarle di sera! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Yes! Se un giocatore ha già di suo selezionato il flag "scarsa concentrazione" se vuoi toglierlo devi avere quei 250 p. se invece non lo ha e tu vuoi aggiungerlo avrai 250 p. da spendere altrove. Io nel mio Milan ho già modificato i "tratti" dei miei giocatori come meglio credevo. uhm....però a me pare una boiata il modificare le caratteristiche dei giocatori.....no? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 vi posto due domande di altri forum che interessano anche me, potreste rispondere? 1. Ragazzi, ma secondo voi con i tiri in manuale il gioco rispetta i numeri dei giocatori? Cioè, con henry è più facile segnare che con pedersen? Lo chiedo perchè con bazzani ho 0 gol e con derbyshare "gia" 2 e a numeri dovrebbe essere più forte bazzani 2. E' una mia impressione o è più difficile segnare se si tenta di sfondare centralmente invece che andare sulle fasce, tirare al centro e metterla dentro di testa? Mi spiego meglio... Sembra molto più facile crossare al centro e metterla dentro di testa che fare altri tipi di azioni, per non parlare delle punizioni che la CPU anche a livello dilettante mi insacca quasi sempre... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 uhm....però a me pare una boiata il modificare le caratteristiche dei giocatori.....no? Lo stesso vale per i punteggi...naturalmente se si ritiene che punteggi e caratteristiche siano già ben centrati. Io ad esempio ho aggiunto il flag "carisma" a Gattuso, quello "scarsa determinazione" a Gilardino, "abilità contropiede" a Kakà e quello "calci d'angolo" a Oddo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ragazzi secondo voi sono migliorato ??? ho iniziato tutto manuale livello leggenda con la juventus con 5 sconfitte e un pareggio esonerato adesso con la sampdoria sempre livello leggenda tutto manuale 7 pareggi una sconfitta che ne pensate Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Non cè un vero e proprio modus per segnare dipende dal giocatore. Ad esempio con Trezeguet mi trovo benissimo nello sfondamento centrale (aiutato dallo stick destro) mentre con Messi gli inserimenti dalle fascie la fanno da padrone. Comunque per che dice che ha volte si segna di più con gli sconosciuti io nn posso dargli torto, però è anche una verità del calcio questa!! Vi assicuro che giocando con giocatori scarsi sarà difficile anche solo imbastire un'azione degna di nota, con gli All STAR è tutta un' altra storia Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 non so se è un caso ma per quanto riguarda le punizioni ne ho parate 5 su 5, mettendo levetta dx e sx verso il palo dove credevo la palla andasse, ad esempio un tiro dalla sx dell'are va nel 90 % dei casi sul primo palo, dunque alla dx del mio portiere, ho provato e tadaaaa...speriamo non sia un caso.provate e fatemi sapere sarebbe bello eliminare questi errori Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sono stato licenziato dal Milan e mi ha dato GAME OVER, come mai? Non posso cambiare squadra se vengo licenziato? Cmq ora ho iniziato un nuovo campionato con la Samp, Caracciolo rulez! io pure pensavo di poter cambiare squadra una volta licenziato, ma una domanda: una volta finita una stagione si deve proseguire sempre con la stessa squadra o ti danno la possibilità di cambiare? (anche se per ora finire una stagione è un'utopia il massimo sono 8 partite....) Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ho vinto a livello campione (prima vittoria) tutto manuale contro l' inter 1-0..gol di del piero..mi ha anche sbloccato un obiettivo..godo come un riccio Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ma come mai si perdono un sacco di soldi? Come faccio a riguadagnarli? Parlo della modalità carriera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Lo stesso vale per i punteggi...naturalmente se si ritiene che punteggi e caratteristiche siano già ben centrati. Io ad esempio ho aggiunto il flag "carisma" a Gattuso, quello "scarsa determinazione" a Gilardino, "abilità contropiede" a Kakà e quello "calci d'angolo" a Oddo... ma dove si aggiungono queste caratteristiche ai giocatori?io ho cercato ma non ho trovato qualcuno mi può essere d'aiuto?grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 vi posto due domande di altri forum che interessano anche me, potreste rispondere? 1. Ragazzi, ma secondo voi con i tiri in manuale il gioco rispetta i numeri dei giocatori? Cioè, con henry è più facile segnare che con pedersen? Lo chiedo perchè con bazzani ho 0 gol e con derbyshare "gia" 2 e a numeri dovrebbe essere più forte baz 2. E' una mia impressione o è più difficile segnare se si tenta di sfondare centralmente invece che andare sulle fasce, tirare al centro e metterla dentro di testa? Mi spiego meglio... Sembra molto più facile crossare al centro e metterla dentro di testa che fare altri tipi di azioni, per non parlare delle punizioni che la CPU anche a livello dilettante mi insacca quasi sempre... Grazie. [/quote 1 assolutamente si 2 per quanto mi riguarda riesco a segnare in entrambi i casi realizzare un gol, tutto un manuale ovvio dai 25 30 metri e' una soddisfazione enorme che solo questo titolo calcistico mi ha fatto provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ma come mai si perdono un sacco di soldi? Come faccio a riguadagnarli? Parlo della modalità carriera... i soldi vanno via per gli stipendi dei giocatori, devi cercare di sfoltire la rosa ed a inizio anno devi sceglierti uno sponsor che ti dia più denaro. Devi mantenere una certa cifra di budget per finire la stagione, non spendere tutto ecco. almeno 15 milioni di euro conservali. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Notizia importante per chi parteciperà al Torneo di FIFA: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=30072 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Lo stesso vale per i punteggi...naturalmente se si ritiene che punteggi e caratteristiche siano già ben centrati. Io ad esempio ho aggiunto il flag "carisma" a Gattuso, quello "scarsa determinazione" a Gilardino, "abilità contropiede" a Kakà e quello "calci d'angolo" a Oddo... Scusami Zatos ma uno non sceglierà mai quelli con il '-' davanti giusto? Che senso avrebbe? Si aspetta che il giocatore raggiunga i punti esperienza per dargli le caratteristiche più consone... ma dove si aggiungono queste caratteristiche ai giocatori?io ho cercato ma non ho trovato qualcuno mi può essere d'aiuto?grazie mille!! Devi andare in gestione squadra --> crescita giocatori. Da lì puoi modificare tutte queste caratteristiche. Sostanzialmente il valore globale dell'esperienza maturata da ogni singolo giocatore puoi 'spenderlo' per rendere lo stesso più forte in alcuni valori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Scusami Zatos ma uno non sceglierà mai quelli con il '-' davanti giusto? Che senso avrebbe? Si aspetta che il giocatore raggiunga i punti esperienza per dargli le caratteristiche più consone... Devi andare in gestione squadra --> crescita giocatori. Da lì puoi modificare tutte queste caratteristiche. Sostanzialmente il valore globale dell'esperienza maturata da ogni singolo giocatore puoi 'spenderlo' per rendere lo stesso più forte in alcuni valori... ma a me sta cosa non piace tanto verebbero fuori dei super giocatori che non rispechierebbero la realtà, vi immaginate un gattuso con caratteristica di contropiedista?? mah io non mi ci infilo in sta cosa.. Modificato 8 Ottobre 2007 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ma a me sta cosa non piace tanto verebbero fuori dei super giocatori che non rispeerebbero la realtà, vi immaginate un gattuso con caratteristica di contropiedista?? mah io non mi ci infilo in sta cosa.. beh per quello che ci ho giocato io, avendo due attacanti contropiedisti Nel Melb C ( campionato australiano)... scarsissimi, mi sa' che bisogna avere anche i giusti parametri fisici, es: Contropiedista tanta velocità e dribbling, 1 contro 1 infatti non son mai riuscito a fare un contropiede....andando via in velocità al difensore... credo sia cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ma a me sta cosa non piace tanto verebbero fuori dei super giocatori che non rispechierebbero la realtà, vi immaginate un gattuso con caratteristica di contropiedista?? mah io non mi ci infilo in sta cosa.. Quindi la crescita giocatore non la tocchi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 forse hanno fatto bene soltanto le faccie di quelli più famosi. con tutti i campionati che ci sono se dovevano fare uguale tutte le facie ci avrebbero messo una vita. Ci avrebbero messo una vita? Allora su PES come hanno fatto? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ci avrebbero messo una vita? Allora su PES come hanno fatto? Ma se PES non ha nemmeno la Bundesliga! Cmq questo è il topic di Fifa, non andiamo OT! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sono contrarissimo anch'io a ritoccare le caratteristiche dei giocatori....non ha proprio senso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 c'è qualche buggetto ogni tanto.. a volte i giocatori si impallano con molta incertezza.. ed il portiere sopratutto sembra un mongolide nelle uscite... scherzi a parte.. in generale mi sta piacendo moltissimo e le partite sono molto avvincenti beh! se organizzate un torneo personalizzato una di queste sere invitatemi.. che ci provo con la magica! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sono contrarissimo anch'io a ritoccare le caratteristiche dei giocatori....non ha proprio senso. si, ho capito, ma io ibra a 82 nn lo voglio...almeno 90... e dida a 82 mi sembra.... lo metto a 60... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Sono contrarissimo anch'io a ritoccare le caratteristiche dei giocatori....non ha proprio senso. Io sto parlando della sola modalità allenatore. Penso che se un giocatore cresca sia corretto farlo crescere o no? Oggi io e carogna abbiamo dato spettacolo nel live! Partite tesissime e incerte fino all'ultimo minuto, quanto è difficile e bello il gioco in manuale!!! :loving: Modificato 8 Ottobre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Io sto parlando della sola modalità allenatore. Penso che se un giocatore cresca sia corretto farlo crescere o no? Oggi io e carogna abbiamo dato spettacolo nel live! Partite tesissime e incerte fino all'ultimo minuto, quanto è difficile e bello il gioco in manuale!!! :loving: quoto, e cmq ci sono anche giocatori con il valore sballato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.