TabularSpace Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 c'è qualche buggetto ogni tanto.. a volte i giocatori si impallano con molta incertezza.. ed il portiere sopratutto sembra un mongolide nelle uscite... scherzi a parte.. in generale mi sta piacendo moltissimo e le partite sono molto avvincenti beh! se organizzate un torneo personalizzato una di queste sere invitatemi.. che ci provo con la magica! E' vero..ma la cosa che digerisco meno sono le punizioni tirate dalla CPU,hanno una percentuale realizzativa impressionante Per il prossimo capitolo spero che i ragazzi della EA limino alcune cosette 1 Punizioni CPU 2 Meteo variabile Sole\Pioggia 3 Illuminazione notturna poco appagante 4 Portieri piu' reattivi nell'uscite Detto questo il gioco in questo momento non ha rivali regala sempre emozioni ad ogni partita e insaccare il pallone di cuoio in fondo alla rete usando il tiro in manuale....beh.. :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ma non si gioca mai di sera? che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 E' vero..ma la cosa che digerisco meno sono le punizioni tirate dalla CPU,hanno una percentuale realizzativa impressionante Per il prossimo capitolo spero che i ragazzi della EA limino alcune cosette 1 Punizioni CPU 2 Meteo variabile Sole\Pioggia 3 Illuminazione notturna poco appagante 4 Portieri piu' reattivi nell'uscite Detto questo il gioco in questo momento non ha rivali regala sempre emozioni ad ogni partita e insaccare il pallone di cuoio in fondo alla rete usando il tiro in manuale....beh.. :drunken: Hai dimenticato i volti dei calciatori.Certi fanno pena Meno male che alla Juve,in linea di massima,ci si puo' stare.Anche se non se po' vede' Nedved co quei cazz0 de capelli E Trezeguet cosi' scuro...mah.... Hanno fatto un ottimo gioco,non ci piove.... ma certe cose le hanno trascurate... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ma non si gioca mai di sera? che palle io raramente ci o giocato,cmq il mio primo 6-0 (uno su punizione):loving: nella storia di fifa,gioco con campione e modalità manuale,sto' gioco piu' ce gioco e piu' me diverte Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) finito il secondo anno in modalità carriera... che delusione: ho vinyo champions, coppa italia e campionato... beh...nessuna animazione della vittoria, nessun trofeo alzato, non si gioca mai di sera...e fare una finale di chgampions di giorno è imbarazzante.. per lo più la finale era man utd- juve (io) beh...ho giocato all'old trafford sono abbastanza schifato da 8,5 che gli avevo dato.....dico 7,5 Modificato 9 Ottobre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 finito il secondo anno in modalità carriera... che delusione: ho vinyo champions, coppa italia e campionato... beh...nessuna animazione della vittoria, nessun trofeo alzato, non si gioca mai di sera...e fare una finale di chgampions di giorno è imbarazzante.. hai ragione sta cosa ha dato molto fastidio anche a me :x saranno anche delle stupidagini per altre persone, ma per me sono importanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) In modalità allenatore questo gioco sta iniziando ad innervosirmi. E' la seconda volta che mi cacciano e , cosa peggiore, non sono riuscito mai a vincere una partita (ho provato in modalità esperto). Ho la sensazione che la CPU debba per forza vincere e mi capitano sempre i gol più assurdi: gol all 85', punizioni alla Maradona di Daniele Conti ( ), interventi a dir poco fallosi nei confronti dei miei giocatori e non sanzionati, immancabili gol di testa (quando sono stato esonerato la prima volta in tutte le partite ho subito solo gol di testa. Possibile?!?!?!?) Mah..... Modificato 9 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 scusate prima di buttare il gioco mi dite come si ottengono i punti Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se lo butti ti offro 10 euro....meglio che niente no?... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Hai dimenticato i volti dei calciatori.Certi fanno pena Meno male che alla Juve,in linea di massima,ci si puo' stare.Anche se non se po' vede' Nedved co quei cazz0 de capelli E Trezeguet cosi' scuro...mah.... Hanno fatto un ottimo gioco,non ci piove.... ma certe cose le hanno trascurate... quoto per le cose trascurate : il gioco da quello che ho capito e' stato riscritto quasi da zero quindi come si dice al cinema -vai con la prima- non mi posso lamentare poiche'il gameplay e' davvero fatto bene,certo i volti la pioggia,il modo di esultare l editor sono quei dettagli che in questo momento non sono da bollare aspettiamo il prossimo anno Penso sei daccordo con me che la konami ha raggiunto un ottimo livello con il passare degl'anni in fondo la serie viene limata dall'ormai ISS de luxe per play 1. Aggingo inoltre che ormai i giochi vengono concepiti per il gioco online e probabilmente in fase di lavorazione i produttori non curino a dovere il single player Il gioco lo ripeto per la 100 volta lo trovo bellissimo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se lo butti ti offro 10 euro....meglio che niente no?... se mi dai 10€ euro ci guadagno quattro volte il prezzo che l'ho pagato........ cmq qualcuno sa come si fanno crediti per lo shop Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 L'ho preso usato a 45 euro, ho fatto un affare? Ve lo chiedo perchè comincio a sentire dei malumori (mi ero ripromesso di aspettare un mese ma non ho resistito neanche quest'anno). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 L'ho preso usato a 45 euro, ho fatto un affare? Ve lo chiedo perchè comincio a sentire dei malumori (mi ero ripromesso di aspettare un mese ma non ho resistito neanche quest'anno). Pensa che io ho Bioshock e Halo 3 da giocare ma non ho il tempo, Fifa me lo toglie tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) L'ho preso usato a 45 euro, ho fatto un affare? Ve lo chiedo perchè comincio a sentire dei malumori (mi ero ripromesso di aspettare un mese ma non ho resistito neanche quest'anno). Se giocato tutto in manuale questo gioco è una vera simulazione di calcio e il miglior gioco che rappresenta questo sport. Ci sono alcuni difettucci ma che secondo me non vanno a minare più di tanto l'alto livello simulativo che il titolo raggiunge soprattutto nelle partite in Live con gli amici. -aspettendo una patch in grado di dare l'editabilità delle formazioni on-line o il possibile caricamento di formazioni salvate e l'aggiunta di filtri delle facilitazioni durante le partite classificate. Modificato 9 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Scusami Zatos ma uno non sceglierà mai quelli con il '-' davanti giusto? Che senso avrebbe? Si aspetta che il giocatore raggiunga i punti esperienza per dargli le caratteristiche più consone... Io si, ad es. a Gilardino non ho potuto fare a meno di aggiungere il flag su "scarsa concentrazione"...ci sta tutto! Non è un plus ma per onestà intellettuale... ma a me sta cosa non piace tanto verebbero fuori dei super giocatori che non rispechierebbero la realtà, vi immaginate un gattuso con caratteristica di contropiedista?? mah io non mi ci infilo in sta cosa.. Io mi ci sono infilato (parlo sempre della mod. allenatore) e le modifiche le ho fatte in modo coerente rispetto alla realtà, a Gattuso non ho certo messo il flag per il contropiede ma quello del carisma gli rende giustizia e veridicità! ...interventi a dir poco fallosi nei confronti dei miei giocatori e non sanzionati... Io ancora non ho subito esoneri... Il discorso dei falli l'ho notato pure io... Fino ad ora ho avuto solo un rigore a favore... :??: L'ho preso usato a 45 euro, ho fatto un affare? Ve lo chiedo perchè comincio a sentire dei malumori (mi ero ripromesso di aspettare un mese ma non ho resistito neanche quest'anno). Per il prezzo sicuramente. Il gioco ha i suoi difettucci ma il gameplay è davvero appagante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Pensa che io ho Bioshock e Halo 3 da giocare ma non ho il tempo, Fifa me lo toglie tutto! Stesso problema. Gli unici giochi che uso per ora sono FIFA 2008 (alterno mod. Allenatore con le sfide) e MOH Ariborne. Considerato il poco tempo che ho a disposizione per giocare non so quando scarterò gli altri. Pensa che io ho Bioshock e Halo 3 da giocare ma non ho il tempo, Fifa me lo toglie tutto! Stesso problema. Gli unici giochi che uso per ora sono FIFA 2008 (alterno mod. Allenatore con le sfide) e MOH Ariborne. Considerato il poco tempo che ho a disposizione per giocare non so quando scarterò gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Quindi la crescita giocatore non la tocchi? credo di no..ed il mio compagno di merende snake è con me!!! A Snake lascia xdere nonfarti l'online mi raccomando.. Io sto parlando della sola modalità allenatore. Penso che se un giocatore cresca sia corretto farlo crescere o no? Oggi io e carogna abbiamo dato spettacolo nel live! Partite tesissime e incerte fino all'ultimo minuto, quanto è difficile e bello il gioco in manuale!!! :loving: hai trovato qualcuno con cui fare partite tesissime..con me erano già chiuse al primo tempo.. Io sto parlando della sola modalità allenatore. Penso che se un giocatore cresca sia corretto farlo crescere o no? Oggi io e carogna abbiamo dato spettacolo nel live! Partite tesissime e incerte fino all'ultimo minuto, quanto è difficile e bello il gioco in manuale!!! :loving: fatemi capire la modifica dei valori avviene solo nelle modalità allenatore vero?? nel senso che non te li ritrovi on-line o sbaglio?? finito il secondo anno in modalità carriera... che delusione: ho vinyo champions, coppa italia e campionato... beh...nessuna animazione della vittoria, nessun trofeo alzato, non si gioca mai di sera...e fare una finale di chgampions di giorno è imbarazzante.. per lo più la finale era man utd- juve (io) beh...ho giocato all'old trafford sono abbastanza schifato da 8,5 che gli avevo dato.....dico 7,5 bè la champion's non potrà mai essere bella e curata...ricordo che a marzo esce UCL... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 hai trovato qualcuno con cui fare partite tesissime..con me erano già chiuse al primo tempo.. Diciamo che questa tua affermazione è più un tuo sogno piuttosto che la dura realtà.... fatemi capire la modifica dei valori avviene solo nelle modalità allenatore vero?? nel senso che non te li ritrovi on-line o sbaglio?? Esatto. Vale solo per la modalità allenatore, unica modalità che prevede la crescita dei giocatori. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Elvis, condivido perfettamente tutto quello che hai detto purtroppo! Resta una bella simulazione effettivamente, probabilmente la migliore della next-gen però ha anche alcuni piccoli difettucci, dimenticanze o chiamiamoli come vogliamo, che abbassano il voto complessivo a mio parere... Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 qualcuno mi può dire cme diavolo si fa a girarsi velocemente palla al piede senza aspettare 30sec?mi sto innervosendo il ia ci mette due secondi fa giri su se stessi impressionanti i miei sopno più lenti di un ippo porca pupazza che nervi!!grazie a chi unque mi dia umamano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 qualcuno mi può dire cme diavolo si fa a girarsi velocemente palla al piede senza aspettare 30sec?mi sto innervosendo il ia ci mette due secondi fa giri su se stessi impressionanti i miei sopno più lenti di un ippo porca pupazza che nervi!!grazie a chi unque mi dia umamano Se intendi quando ricevi palla spalle alla porta con il difensore dietro che ti marca, premi lo stick analogico destro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Scusate ma il dribbling lento come si fa? Mi ricordo che con la concorrenza tenendo premuto LT si riusciva ad avere un miglior controllo della palla... Ho provato con LB (configurazione nuovo alternativo) ma il controllo della palla è identico... :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) diciamola tutta: la modalità allenatore fa cagare scusate il termine c'era chi diceva che ci sarebbero state le licenze anche su tutte le coppe....beh..non è per niente vero mi toccherà passare alla concorrenza appena esce Modificato 9 Ottobre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 il più grande difetto , che mi fa passare la voglia di giocare è il cambio giocatore si blocca su uno e non ne vule sapere nulla di cambiare , anche se si mette tutto manuale Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Scusate ma il dribbling lento come si fa? Mi ricordo che con la concorrenza tenendo premuto LT si riusciva ad avere un miglior controllo della palla... Ho provato con LB (configurazione nuovo alternativo) ma il controllo della palla è identico... :??: Con il dorsale sinistro! c'era chi diceva che ci sarebbero state le licenze anche su tutte le coppe....beh..non è per niente vero mi toccherà passare alla concorrenza appena esce Li invece stai pieno di licenze vero? Modificato 9 Ottobre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.