R.junior Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 A me sarebbe piaciuta sicuramente di più con condizioni climatiche variabili e partite di sera al buio, no la "ECC" di giorno! Sta roba mi fa un po' girare, dai ancora sto difetto, con quello per pc sta cagata non c'è! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Con il dorsale sinistro! Li invece stai pieno di licenze vero? intanto quando vinci una coppa o uno scudetto lo capisci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 intanto quando vinci una coppa o uno scudetto lo capisci... Scusami ma per me sono discorsi ridicoli, cmq fine OT questo è il topic di FIFA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Con il dorsale sinistro! Ma quale? LB o LT? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ma quale? LB o LT? Con i tasti superiori della 360 sono ancora messo male! Cmq è il tasto per fare le finte e i giochetti vari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Scusami ma per me sono discorsi ridicoli, cmq fine OT questo è il topic di FIFA! ognuno ha le sue fissazioni.. (il mio quello di avere una modalità carriera ben fatta) se permetti mi rompo le palle a giocare sempre di giorno...mai che piove e con un sole che spacca le pietre e mi rompo le palle a non vedere mai un'animazione decente dopo una vittoria di un trofeo importante per te sono discorsi ridicoli? non me ne frega nulla.... io posto le mie impressioni giuste o sbagliate che siano... di certo non mi preoccupo che PaulLevesque le giudica ridicole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 come sospettavo , mi sono stufato di fifà ... i suoi piccoli difetti rendono meno appagante il gioco a livello leggenda, non si pò perdere per colpa di un giocatore che non ti cambia o perchè i tuoi i difensori sono mongoloidi , resto del parre che questo è un gran gioco mi diverto molto ma non è sopportabile ... vado a stessarmi con il volante Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Con i tasti superiori della 360 sono ancora messo male! Cmq è il tasto per fare le finte e i giochetti vari! Grazie! Comunque ho provato e non mi sembra che si noti questa gran differenza tra il movimento normale e il dribbling lento. A parte questo, il gioco è davvero appagante e mai come quest'anno un gioco di calcio mi sta drogando in questo modo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Se intendi quando ricevi palla spalle alla porta con il difensore dietro che ti marca, premi lo stick analogico destro! premo nel senso che devo pigiarlo o muoverlo in una qualsiasi direzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ma se PES non ha nemmeno la Bundesliga! Cmq questo è il topic di Fifa, non andiamo OT! Ricapitoliamo: 1) Io ho detto che molti giocatori non centranno nulla con la reltà (es: Mancini della Roma è Bianco invece di essere Nero), 2) Qualcuno mi ha risposto dicendo che la EA ci avrebbe messo una vita a fare tutti i giocatori uguali alla realtà e quindi esistono queste discrepanze! 3) Io ho risposto: e allora in PES come hanno fatto? 4) Tu mi dici: Ma se PES non ha nemmeno la Bundesliga! Risposta: 1) Ma che centrano i volti dei giocatori con la Bundesliga? Non dico che i giocatori devono essere identici ma almeno gli devono somigliare ad esempio come in PES! 2) Questa non è un FIFA vs PES e non ho intenzione di aprire alcun dibattito al riguardo, era solo per dire che in altri giochi di calcio riescono a fare i giocatori somiglianti senza metterci una vita! Come mai in Fifa08 (gran bel titolo) la EA non è riuscita nella fisionomia dei giocatori? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 forse perchè eri già drogato prima? abbi rispetto per gli altri. cmq tutti quelli che si lamentano delle piccole cose (a ragione cmq..) sono quelli che giocano in assistito e hanno vinto già tutto quello che c'era da vincere. quando in pes c'erano 2 campionati precisi tutti a dire che l'importante è il gameplay, adesso l'importante è il contorno, c'è qualcosa che non va. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Sempre a parlare di PEs nn lo so ... meno male ke cè il topic ufficiale per PES08 Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Sempre a parlare di PEs nn lo so ... meno male ke cè il topic ufficiale per PES08 Ecco un altro sveglio! :sleep: Forse non hai letto bene, te lo riscrivo: "Questa non è un FIFA vs PES e non ho intenzione di aprire alcun dibattito al riguardo, era solo per dire che in altri giochi di calcio riescono a fare i giocatori somiglianti senza metterci una vita! Come mai in Fifa08 (gran bel titolo) la EA non è riuscita nella fisionomia dei giocatori?" Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) come si dice... tutti i nodi vengono al pettine...anche su altri topic si incomincia a respirare aria di malcontento nonostante le prime impressioni siano ottime. fifa incomincia a stancare e ad essere messo sullo scaffale nemmeno dopo un mese, non ha fatto nemmeno in tempo a divertire fino all'uscita di un concorrente, che già viene abbandonato questo stupendo gioco con una grafica meravigliosa e una giocagilità sorprendente per fortuna che non mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del popolo che ha acquistato fifa al primo giorno battezzandolo come miracolo con pochissimi difettucci che verranno aggiustati con le pach Modificato 9 Ottobre 2007 da alex872007 Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 come si dice... tutti i nodi vengono al pettine...anche su altri topic si incomincia a respirare aria di malcontento nonostante le prime impressioni siano ottime. fifa incomincia a stancare e ad essere messo sullo scaffale nemmeno dopo un mese, non ha fatto nemmeno in tempo a divertire fino all'uscita di un concorrente, che già viene abbandonato questo stupendo gioco con una grafica meravigliosa e una giocagilità sorprendente per fortuna che non mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del popolo che ha acquistato fifa al primo giorno battezzandolo come miracolo con pochissimi difettucci che verranno aggiustati con le pach A me nn ha ancora stancato per niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se seeeee.... vabbe per i più ostinati durerà altri 10 giorni Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ragazzi ho notato una cosa incredibile nelle partite in notturna , se vai in prossimita' della bandierina è possibile evocare la tenebra non cambio idea lo reputo ancora un buon gioco di calcio ma come si fa' dico io a fere degli orrori del genere il campetto dv gioco io è moooolto piu' illuminato Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se seeeee.... vabbe per i più ostinati durerà altri 10 giorni forse è quello ke speri tu... per qualke oscuro motivo che mi sfugge... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 abbi rispetto per gli altri. cmq tutti quelli che si lamentano delle piccole cose (a ragione cmq..) sono quelli che giocano in assistito e hanno vinto già tutto quello che c'era da vincere. quando in pes c'erano 2 campionati precisi tutti a dire che l'importante è il gameplay, adesso l'importante è il contorno, c'è qualcosa che non va. Quoto su tutto. Infatti il suo post l'hanno immediatamente eliminato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 guarda io non spero niente... semplicemente voglio acquistare il titolo + longevo che mi duri un anno se devo giocare una settimana mi diverto con il campo minato ragazzi ho notato una cosa incredibile nelle partite in notturna , se vai in prossimita' della bandierina è possibile evocare la tenebra non cambio idea lo reputo ancora un buon gioco di calcio ma come si fa' dico io a fere degli orrori del genere il campetto dv gioco io è moooolto piu' illuminato lavezzi mi hai fatto scompisciare dalle risate... voi napoletani siete unici Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se seeeee.... vabbe per i più ostinati durerà altri 10 giorni io sono un altro di quelli che non ha affatto stancato anzi più ci gioco più mi prende!!!mi spiace per me stesso ma quei dieci giorni saranno ben di più!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 guarda io non spero niente... semplicemente voglio acquistare il titolo + longevo che mi duri un anno se devo giocare una settimana mi diverto con il campo minato lavezzi mi hai fatto scompisciare dalle risate... voi napoletani siete unici Ok infatti io ho dato una mia opinione... dal momento ke tu scrivi Seee durerà altri 10 giorni per i piu ostinati io capisco ke tu speri nn sia un gioco longevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 "Questa non è un FIFA vs PES e non ho intenzione di aprire alcun dibattito al riguardo, era solo per dire che in altri giochi di calcio riescono a fare i giocatori somiglianti senza metterci una vita! Come mai in Fifa08 (gran bel titolo) la EA non è riuscita nella fisionomia dei giocatori?" Forse perchè hanno pensato di migliolare le reali componenti importanti che devono servire ad un gioco di calcio per essere tale. Non dico che altre componenti non lo siano ma di sicuro preferisco un gioco con un ottimo gameplay piuttosto che un gioco 'non next gen' per tale aspetto e basato invece su altre componenti (facce dei giocatori, partite in notturna, meteo, etc...) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 io sono un altro di quelli che non ha affatto stancato anzi più ci gioco più mi prende!!!mi spiace per me stesso ma quei dieci giorni saranno ben di più!!!! si si ti prende... ma devi vedere come ti prende e soprattutto dove Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 se seeeee.... vabbe per i più ostinati durerà altri 10 giorni giocando in assistito il gioco è una porcheria, in manuale dopo 10 giorni che gioco, mi viene difficile segnare. Se al posto di criticare, comprassi il gioco, riusciresti a renderti conto di cosa si parla qui e non parleresti senza conoscere il gioco in questione. se mi durerà altri 10 giorni non lo so, ma rimane il fatto che con UCL mi sn annoiato dopo 2 giorni. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.