Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

si si ti prende... ma devi vedere come ti prende e soprattutto dove :P

bella battuta bieca e di basso stile......e cmq lo scopriremo solo vivendo io ripeto che mi prenderà sempre di più poi se vuoi fare del insulso umorismo fai pure però non dare giudizi validi per tutti io e altri la pensiamo in maniera completamente diversa per cui ci deve essere qualche cosa di buono in sto gioco anzi ce n'è molta di sostanza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come si dice... tutti i nodi vengono al pettine...anche su altri topic si incomincia a respirare aria di malcontento nonostante le prime impressioni siano ottime. fifa incomincia a stancare e ad essere messo sullo scaffale nemmeno dopo un mese, non ha fatto nemmeno in tempo a divertire fino all'uscita di un concorrente, che già viene abbandonato questo stupendo gioco con una grafica meravigliosa e una giocagilità sorprendente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per fortuna che non mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del popolo che ha acquistato fifa al primo giorno battezzandolo come miracolo con pochissimi difettucci che verranno aggiustati con le pach :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tuo è il classico intervento inutile e decisamente OT, incluse le risate annesse... In questo topic si fanno valutazioni sul gioco, se non ne hai è inutile che commenti 'il nulla'... E' come scrivere cose che non pensi, perchè non avendo il gioco non lo puoi valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok infatti io ho dato una mia opinione... dal momento ke tu scrivi Seee durerà altri 10 giorni per i piu ostinati io capisco ke tu speri nn sia un gioco longevo...

e perchè? devo ancora acquistare un calcio e quindi non posso essere invidioso di un altro gioco perchè lo posso scegliere tranquillamente.

avresti avuto ragione se io avessi fatto già la mia scelta, e quindi avrei potuto essere invidioso dell'altro.

detto questo un gioco longevo per un appassionato di calcio come me sarebbe stato una mano dal cielo.FIDATI...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in modalità allenatore, giocando il campionato italiano, posso cambiare pallone?? o devo giocare solo con quello predefinito? la sessa domanda x le partite live classificate.. GRAZIE

p.s. che fine ha fatto il mio avatar???

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

avresti avuto ragione se io avessi fatto già la mia scelta

scusami, ma la tua scelta sembra fatta.

parli per sentito dire lo stesso, non capisco come fai a scegliere se non provi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

giocando in assistito il gioco è una porcheria, in manuale dopo 10 giorni che gioco, mi viene difficile segnare. Se al posto di criticare, comprassi il gioco, riusciresti a renderti conto di cosa si parla qui e non parleresti senza conoscere il gioco in questione.

se mi durerà altri 10 giorni non lo so, ma rimane il fatto che con UCL mi sn annoiato dopo 2 giorni.

guarda bello che ho giocato la demo tutto manuale per venti giorni, e l'unica cosa che non ho capito è perchè alla schermata di selezione delle squadre se si mette barca manch esce quel logo con il pallone infuocato. il gioco l'ho inquadrato bene... anzi troppo visto che per far vedere la bella grafica ad un amico ho fatto una figura di m....a : metto il replay per fargli vedere i pantaloncini che si muovono e le righe sulle magliette, vado su stankovic avvio il replay e vedo una ciocca di capelli di stankovic che si stacca dalla testa e fluttua nell'aria per poi ritornargli in testa ad una velocità supersonica... questo sicuramente non ha influenzato il mio acquisto perchè può succedere in qualsiasi gioco una cosa simile. detto questo non dire che io non conosco il gioco senza sapere...

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè hanno pensato di migliolare le reali componenti importanti che devono servire ad un gioco di calcio per essere tale.

Non dico che altre componenti non lo siano ma di sicuro preferisco un gioco con un ottimo gameplay piuttosto che un gioco 'non next gen' per tale aspetto e basato invece su altre componenti (facce dei giocatori, partite in notturna, meteo, etc...)

E allora il 9 che ha preso nella recensione come viene giustificato? Solo per il gameplay?

A questo punto Sensible Soccer prende 10!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bello che ho giocato la demo tutto manuale per venti giorni, e l'unica cosa che non ho capito è perchè alla schermata di selezione delle squadre se si mette barca manch esce quel logo con il pallone infuocato. il gioco l'ho inquadrato bene... anzi troppo visto che per far vedere la bella grafica ad un amico ho fatto una figura di m....a : metto il replay per fargli vedere i pantaloncini che si muovono e le righe sulle magliette, vado su stankovic avvio il replay e vedo una ciocca di capelli di stankovic che si stacca dalla testa e fluttua nell'aria per poi ritornargli in testa ad una velocità supersonica... questo sicuramente non ha influenzato il mio acquisto perchè può succedere in qualsiasi gioco una cosa simile. detto questo non dire che io non conosco il gioco senza sapere...

ma hai giocato al gioco definitivo?non mi sembra!!!quindi prima provalo completo poi posta qualsiasi tua opinione ma se non conosci evita di parlare a sproposito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io (ma già lo sapevo) annoiato del tutto prorpio no, ma c'è da dire che quello che scrivevo 1 mese fa e cioè la longevità (per capirci non del gioco ma del piacere personale)va a scemare ogni giorno di più e secondo me è una cosa dettata dalla mancanza da me riscontrata il più delle volte di mancanza di adrenalina durante le partite ad esempio io nn ho mai fatto un contropiede, non so voi ma io proprio no...cmq speriamo mi passi sta noia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ogni volta si bisticcia per queste cose, insomma in fin dei conti siamo sullo stesso forum e ognuno ha idee diverse, chi posta mette la sua idea... Se uno scrive con le dovute maniere che fifa non è bello e preferisce pes perchè sempre a dire su?? In fin dei conti si può anche interrogarsi sulle motivazioni delle idee che uno posta... Insomma alla fine giocare in manuale sarà bello si, infatti lo ho fatto, ma alla lunga un pochino mi annoia, e come vedete non sono stato l'unico a pensarlo... Adesso ci sarà subito qualcuno che dirà "vai a postare in quello di pes, qua siamo in un altro topic", io ho sempre detto che i giochi di calcio sono il mio genere preferito, abbiamo la possibilità di scegliere tra due titoli... Ognuno dei due ha pecche e lo si sa da anni ormai... Pes si porta avanti le sue(mancanza di licenze), fifa cerca di migliorarle ma cancella elementi fondamentali nel dare un'atmosfera realistica ad una partita di calcio... Io prenderò sicuramente il rivale e poi valuterò bene quale mi piace di più in base ad una considerazione complessiva... Se mi piacerà di più il rivale che problema c'è, non vedo perchè se uno lo afferma in un topic sempre inerente al calcio tutti gli vadano contro... Io al momento ho fifa, giocato tante partite, varie modalità, manuale e automatico, però alla lunga mi annoia, le animazioni non sono molto realistiche, mancano elementi importanti che dovrebbero esserci in un gioco di calcio nel 2008 ormai(next gen dove?)... Niente arbitri, allenatori, panchinari, quarto uomo(perchè no?), clima inverosimile... Sarebbe come fare un gioco di formula uno stupendo graficamente dalla visuale della macchina e della pista e poi quando entri ai box mancano tecnici meccanici e tutti i team... Per questo motivo comprerò l'altro gioco(pes) e poi cercherò di capire se avrò fatto un buon acquisto o meno, eventualmente rivenderò uno dei due, anzi sicuramente, a vantaggio di un altro! Sia chiaro che non ho detto che non è bello fifa, ma mi aspettavo MOLTO MA MOLTO di più... Anche perchè le cose mancanti non erano cose che avrebbero richiesto una vita, ma hanno voluto mettermi ad esempio un campionato coreano e uno australiano... Credo che usiamo tutti queste squadre no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato un po' devo dire che rimane un gran gioco, graficamente ottimo seppur non esente da difetti...

1-uno su tutti è l'impossibilità di rendere obbligatorio il controller "manuale" nelle partite in Live...mi sto stufando di perdere contro gente che tira da 30 metri sotto l'incrocio mentre io faccio già fatica da una decina...

2-la mancanza di scene di contorno e comunque la loro brevissima durata...segno un goal e sembra che stia andando a prendere il caffè...non riesco a vedere entusiasmo e nemmeno a sentirlo da parte del pubblico

3-troppa troppa ombrosità nelle partite in notturna...

4- reset delle formazioni modificate a ogni partita in live...

Resta però fantastico vincere all'ultimo rigore con un cucchiaio :mrgreen:

P.s. qualcuno sa se sarà previsto un miglioramento via patch per il primo e l'ultimo difetto??

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1-uno su tutti è l'impossibilità di rendere obbligatorio il controller "manuale" nelle partite in Live...mi sto stufando di perdere contro gente che tira da 30 metri sotto l'incrocio mentre io faccio già fatica da una decina...

...però battere un niubbo con tutto in manuale non ha prezzo. :mrgreen: :mrgreen:

A proposito mi ricordo una partita dell'altra sera: io Torino (tutto manuale) lui Man utd (assistito). Ho vinto ai rigori dopo che il mio portiere parava anche i tiri in porta del campetto di periferia di fianco allo stadio. :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ogni volta si bisticcia per queste cose, insomma in fin dei conti siamo sullo stesso forum e ognuno ha idee diverse, chi posta mette la sua idea... Se uno scrive con le dovute maniere che fifa non è bello e preferisce pes perchè sempre a dire su?? In fin dei conti si può anche interrogarsi sulle motivazioni delle idee che uno posta... Insomma alla fine giocare in manuale sarà bello si, infatti lo ho fatto, ma alla lunga un pochino mi annoia, e come vedete non sono stato l'unico a pensarlo... Adesso ci sarà subito qualcuno che dirà "vai a postare in quello di pes, qua siamo in un altro topic", io ho sempre detto che i giochi di calcio sono il mio genere preferito, abbiamo la possibilità di scegliere tra due titoli... Ognuno dei due ha pecche e lo si sa da anni ormai... Pes si porta avanti le sue(mancanza di licenze), fifa cerca di migliorarle ma cancella elementi fondamentali nel dare un'atmosfera realistica ad una partita di calcio... Io prenderò sicuramente il rivale e poi valuterò bene quale mi piace di più in base ad una considerazione complessiva... Se mi piacerà di più il rivale che problema c'è, non vedo perchè se uno lo afferma in un topic sempre inerente al calcio tutti gli vadano contro... Io al momento ho fifa, giocato tante partite, varie modalità, manuale e automatico, però alla lunga mi annoia, le animazioni non sono molto realistiche, mancano elementi importanti che dovrebbero esserci in un gioco di calcio nel 2008 ormai(next gen dove?)... Niente arbitri, allenatori, panchinari, quarto uomo(perchè no?), clima inverosimile... Sarebbe come fare un gioco di formula uno stupendo graficamente dalla visuale della macchina e della pista e poi quando entri ai box mancano tecnici meccanici e tutti i team... Per questo motivo comprerò l'altro gioco(pes) e poi cercherò di capire se avrò fatto un buon acquisto o meno, eventualmente rivenderò uno dei due, anzi sicuramente, a vantaggio di un altro! Sia chiaro che non ho detto che non è bello fifa, ma mi aspettavo MOLTO MA MOLTO di più... Anche perchè le cose mancanti non erano cose che avrebbero richiesto una vita, ma hanno voluto mettermi ad esempio un campionato coreano e uno australiano... Credo che usiamo tutti queste squadre no?!

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco davvero il perchè di tutte queste dicussioni...

Al momento fifa è l'unico gioco di calcio disponibile, io ci sto giocando da quasi due settimane e non mi ha stancato per niente. Online secondo me è fantastico. Sicuramente ha dei limiti.. anche a me non piace il fatto che manchino la terna arbitrale, le condizioni climatiche, la notte in molti stadi (con il tramonto EA ha davvero rotto...) e soprattutto non ci sia un editor decente...

Però mettiamola così.. Fifa è uscito un mese prima della concorrenza, se proprio dovessi stancarmi o dovessi rendermi conto che PES è migliore, potrò sempre venderlo usato a 30 euro e comprare l'altro.. Insomma almeno fino all'uscita ufficiale di PES, godiamoci 'sto gioco invece di parlare dell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato un po' devo dire che rimane un gran gioco, graficamente ottimo seppur non esente da difetti...

2-la mancanza di scene di contorno e comunque la loro brevissima durata...segno un goal e sembra che stia andando a prendere il caffè...non riesco a vedere entusiasmo e nemmeno a sentirlo da parte del pubblico

3-troppa troppa ombrosità nelle partite in notturna...

4- reset delle formazioni modificate a ogni partita in live...

Resta però fantastico vincere all'ultimo rigore con un cucchiaio :mrgreen:

Riquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma alla fine giocare in manuale sarà bello si, infatti lo ho fatto, ma alla lunga un pochino mi annoia, e come vedete non sono stato l'unico a pensarlo...

Dipende dalle partite. A me è capitato di giocare on-line e di fare delle partite assai belle e combattutte piene di occasioni da gol (vero jasonwhoter?).

E' complesso? E' il calcio!!!! Non si può arrivare sempre in porta con 3 passaggi. :teach: :teach: Si può anche in FIFA e a me è capitato 1 volta soltanto con un contropiede da manuale ma giocando senza aiuti è assai complesso.

Questo gioco va giocato con calma e intelligenza, non si deve avere fretta di fare gol altrimenti in porta non ci arriivi nemmeno.

Anche nel calcio capitano delle partite noiose con poche occasioni da gol, succede, ma questo fa parte proprio della particolarità di questo sport.

C'è chi apprezza queste sfumature e chi no.

Non per niente questo gioco viene maggiormente apprezzato da chi di calcio ne capisce o comunque ha giocato a calcio nel corso della sua vita (non all'oratorio intendo).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bello

me lo dicono tutte, detto da un uomo non mi piace tanto.

però non capisco perchè qui giudichi da una demo di 4 minuti e "lì" dite tutti di aspettare il gioco completo :??:

... Insomma alla fine giocare in manuale sarà bello si, infatti lo ho fatto, ma alla lunga un pochino mi annoia, e come vedete non sono stato l'unico a pensarlo...

annoia perchè non ci sai giocare in manuale....alla lunga poi...se è uscito il gioco da 10 giorni, sei un mago di fifa! io ancora devo imparare a segnare bene sotto porta.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace quando si scherza :mrgreen:

perche la demo di fifa è = o quasi al gioco... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene brian, sai tutto te, hai ragione, sei contento adesso?? Mamma mia insisti sempre con sta cosa del manuale... E' talmente bello che mi sembra di essere in campo guarda... E io a sto punto ti dico che o non capisci o non vuoi capire... Ci gioco ogni giorno, ho sempre giocato a fifa dal 98, quest'anno ovviamente in next gen, ma comunque ti ripeto che hai ragione così la finiamo... Resta il fatto che a me non entusiasma più già dopo 15 giorni circa

Modificato da R.junior

Link al commento
Condividi su altri siti

quando in pes c'erano 2 campionati precisi tutti a dire che l'importante è il gameplay, adesso l'importante è il contorno, c'è qualcosa che non va.

straquoto... e cmq nel complesso parliamo.. tra un gioco arcade che sembra della ps2 e un gioco di calcio next gen non si possono fare paragoni... ripeto quello che avevo detto tempo fa.. sti cavoli delle animazioni... rendetevi conto che sopratutto sul live 999 persone su 1000 mandano avanti premono a o start (quel che sia) quindi hanno fatto bene secondo me quelli della Ea ad incentrarsi su altri fattori... cmq ci stanno stadi che hanno giorno, tramonto e notte... non capisco perchè c'è gente che dice che non c'è la partita in notturna... magari non nei campionati... o nei tornei personalizzati... ma se ci giochi live.. contro un avversario umano come si dovrebbe fare sulla 360 c'è... la pioggia? sarebbe stata bella ma se non sono riusciti ad implementarla pazienza... meglio una grafica del genere piuttosto che abbiano migliorato un gioco aggiungendo un guardialinee o un animazione all'anno.. come capita.. daltronde chissà e si difende.... MAH!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

r.junior

non voglio avere ragione, voglio discutere :)

se non ti entusiasma ok, ma non dire che è per colpa dei controlli manuali, perchè è falso.

Modificato da Brian May
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle...siete pallosi...vengo a leggere su questo topic per valutare il gioco se merita o meno ma non leggo altro che insulti,bambinate che non vedevo dall'asilo...a me non piace mi annoia: boh va bene accettatelo, invece non fate che dire che tutto in manuale è più simulativo e quindi non può non annoiare...." non è così semplice fare gol,un contropiede lo farai ogni morte di papa"...effettivamente io mi farei 2 palle così a giocare ad un gioco di calcio dove si fa un tiro ogni partita...è come giocare dal vivo contro una squadra di professionisti che non ti fa vedere la palla e ti scazzi dopo 5 secondi, e fare una partita all'oratorio (altri tempi) dove riesci a fare qualche passaggio e magari tiri....

stufo stufo....altro che fanboys....

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato una cosa incredibile

nelle partite in notturna , se vai in prossimita' della bandierina è possibile evocare la tenebra :mrgreen:

non cambio idea lo reputo ancora un buon gioco di calcio

ma come si fa' dico io a fere degli orrori del genere

il campetto dv gioco io è moooolto piu' illuminato :crazy:

Ma sei sicuro di giocare a Fifa08 ??

Cosè la tenebra ?? :crazy: :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...