Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vero..e da soddisfazioni anche offline.Sto facendo una stagione con la Juve ad esperto e per segnare e' dura.

Cmq anch'io subisco tanti gol di testa su calcio d'angolo!E' un "difetto" del gioco o la colpa e' della mia coppia centrale???? :mrgreen:

Sai com'e'....Chiellini e Legrottaglie sono limitati... :rolleyes:

io a livello campione non ne prendo quasi mai su calcio d'angolo..e di testa cmq prendo un totale di goal normalissimo..ma io sono troppo forte, come tanti qui ti possono dire :rotfl: e quindi non faccio testo.... :fischio: :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, messaggi cancellati ...

Come godo....fra qualche minuto salta qualche testa.....

e poi vediamo quanto ci mette il forum a sparire :P

Mai sfidare i "BastardMod & Co." 8)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io a livello campione non ne prendo quasi mai su calcio d'angolo..e di testa cmq prendo un totale di goal normalissimo..ma io sono troppo forte, come tanti qui ti possono dire :rotfl: e quindi non faccio testo.... :fischio: :mrgreen:

Ti consideri forte perche' non hai mai affrontato me 8) .Il mio gioco spumeggiante ti fara' riflettere ragazzo.....

Dammi il tempo di mettere l'adsl e poi ti daro' volentieri qualche lezione :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco completo poi è migliore

Esatto! :ok:

In effetti sei proprio un campione! Di modestia però!!! :drunken: Ricordati che non sempre le vinci, anzi.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo offensivo il fatto che diversi utenti in questo topic scrivano che FIFA08 è maggiormente o esclusivamente apprezzato da chi di calcio se ne intende lasciando intendere volutamente e ingiustamente che chi non gioca a FIFA o non gli è piaciuto è un incompetente. Troppo comodo... :rolleyes:

P.S.: Daltrocanto, e per fortuna aggiungerei, mi consola il fatto che gli stessi utenti sostengano che questo topic è popolato ultimamente in gran parte da incompetenti. Paradosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo offensivo il fatto che diversi utenti in questo topic scrivano che FIFA08 è maggiormente o esclusivamente apprezzato da chi di calcio se ne intende lasciando intendere volutamente e ingiustamente che chi non gioca a FIFA o non gli è piaciuto è un incompetente. Troppo comodo... :rolleyes:

P.S.: Daltrocanto, e per fortuna aggiungerei, mi consola il fatto che gli stessi utenti sostengano che questo topic è popolato ultimamente in gran parte da incompetenti. Paradosso?

eheh..

Trovo anch'io comunque che questo Fifa e' per esperti.

Se non si ha una minima conoscenza del calcio ci si ritrova male.E' molto tattico...ogni squadra che si affronta richiede una formazione adeguata...e' il gioco di calcio piu' simulativo di tutti i tempi.Non ci piove.

L'altro gioco invece e' alla portata di tutti.Basta un'oretta di pratica per creare "azioni brasiliane"... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..

Trovo anch'io comunque che questo Fifa e' per esperti.

Se non si ha una minima conoscenza del calcio ci si ritrova male.E' molto tattico...ogni squadra che si affronta richiede una formazione adeguata...e' il gioco di calcio piu' simulativo di tutti i tempi.Non ci piove.

L'altro gioco invece e' alla portata di tutti.Basta un'oretta di pratica per creare "azioni brasiliane"... :teach:

Questo trovo offensivo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt. se ti rifersci a me io ho scritto:

Rimango dell'idea che FIFA08 (tutto in manuale) viene maggiormente apprezzato da chi di calcio ne capisce o comunque ha giocato nel corso della sua vita.

E' una cosa ben diversa da ciò che hai scritto tu e non ho per nulla detto o lasciato intendere che gli altri sono niubbi. :teach:

Quella è una TUA deduzione.

PS. il capire o non capire nulla di calcio non è offensivo. Personalmente ne capisco molto di calcio ma sono ignorante in altri sport proprio perchè non ne capisco la profondità e/o alcuni aspetti fondamentali non avendoci mai giocato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, poi secondo me è la verità, non si offende nessuno ma è come giocare a FM2 o a Sega Rally... :rolleyes:

Aspetta un secondo... ciò che trovo offensivo non è il fatto che uno esprima dei giudizi a favore della sua preferenza.

Ciò che è offensivo è il fatto che si dica che chi non ha scelto la stessa preferenza di chi argomenta è un incompetente in materia.

È come se dicessi che chi non nota questo tipo di offesa è un incompetente in intelligenza, quindi un deficiente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza incompetente di calcio, mi piace vedere le partite ma non è che sappia giocare a calcio o abbia una chiara visione di gioco, comunque lo comprerò (se il mio amico negoziante di fiducia alza le chiappette e lo va a prendere dal suo fornitore) perchè PES6 mi ha fatto garantire abbondantemente l'inferno con tutte le bestemmie che mi ha tirato fuori e sopratutto perchè la demo mi ha colpito e leggendo i vostri commenti sono convinto che sarà un buon gioco. Spero che abbiano fatto un buon lavoro attribuendo le giuste abilità ai vari calciatori e, detto questo, mi preparo a prendere una cifra di goals e ad inc..zzarmi come una iena !!!!! Una domanda: c'è un elenco da qualche parte con tutti i vari tricks che si possono effettuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che FIFA08 (tutto in manuale) viene maggiormente apprezzato da chi di calcio ne capisce o comunque ha giocato nel corso della sua vita.

E' una cosa ben diversa da ciò che hai scritto tu e non ho per nulla detto o lasciato intendere che gli altri sono niubbi. :teach:

Ok.. quindi chi non apprezza FIFA in manuale con ottime probabilità o non capisce di calcio o non ha giocato a calcio nel corso della sua vita.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. quindi chi non apprezza FIFA in manuale con ottime probabilità o non capisce di calcio o non ha giocato a calcio nel corso della sua vita.. giusto?

No. Non è corretto.

Io non mi baso solo sulla difficoltà di creare azioni da gol o di segnare in manule.

Mi baso anche sui movimenti di squadra, degli attaccanti, della difesa e delle diagonali difensive che sfiorano la perfezione (fin troppo. Difatti è difficile segnare).

Chi non capisce di calcio o non ha mai giocato queste cose non le nota, mi spiace ma è così.

Ma è non per nulla offensivo.

Una partita di calcio in TV la vedo nel suo complesso non mi limito a vedere la zona della palla.

Non faccio nè l'allenatore ne sono un dio ma a me del calcio piacciono tutte le sfumature.

So cosa sono le diagonali difensive e una "scalata" in marcatura. Non tutti quelli che guardano la partita in TV lo sanno però.

:teach: :teach:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è assolutamente esente da difetti elencati qui da tutti visi, illuminazione, ecc...ma che si dica che non sia longevo percè non si sa giocare criticando un gameplay esaltato anche in home da questi mod. e non solo x me è da incompetenti e chi si offende a me non frega niente.

Chiaramente non è riferita a te la cosa

Infatti, poi secondo me è la verità, non si offende nessuno ma è come giocare a FM2 o a Sega Rally... :rolleyes:

6 diventato ormai un fifiano????? ti metterei su qualche tuo vecchio post... :mrgreen: :fischio:

PS. il capire o non capire nulla di calcio non è offensivo. Personalmente ne capisco molto di calcio ma sono ignorante in altri sport proprio perchè non ne capisco la profondità e/o alcuni aspetti fondamentali non avendoci mai giocato.

ti quoto alla grande..non capire di pallone non è offendere la mamma!!

No. Non è corretto.

Io non mi baso solo sulla difficoltà di creare azioni da gol o di segnare in manule.

Mi baso anche sui movimenti di squadra, degli attaccanti, della difesa e delle diagonali difensive che sfiorano la perfezione (fin troppo. Difatti è difficile segnare).

Chi non capisce di calcio o non ha mai giocato queste cose non le nota, mi spiace ma è così.

Una partita di calcio in TV la vedo nel suo complesso non mi limito a vedere la zona della palla.

Non faccio nè l'allenatore ne sono un dio ma a me del calcio piacciono tutte le sfumature.

So cosa sono le diagonali difensive e una "scalata" in marcatura. Non tutti lo sanno però.

ti devo riquotare..ok la prossima volta che ti becco on-line sarò buono, te ne faccio solo 2..... :drunken:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi riferite a me che dicevo che dopo un po' era sempre quello?? Poi ho precisato comunque se avete letto! Uno può anche capire molto di calcio e prendere la concorrenza, non è scritta nessuna legge che fifa=tattici del calcio... Chi è genio a calcio deve giocare sul serio non su console 8) ... Comunque credo che è giusto rispettare chi ha un'idea diversa dalla propria... Prima peraltro ho precisato che non escludo che alla fine anche la concorrenza dopo un po' possa essere monotona... Magari mi potrei rompere dopo due giorni!

Modificato da R.junior

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi riferite a me che dicevo che dopo un po' era sempre quello?? Poi ho precisato comunque se avete letto!

Il mio era un discorso in generale .

Ho notato che chi ha giocato a calcio, e certe cose le sa e le percecisce, apprezza maggiormente questo gioco.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non è corretto.

So cosa sono le diagonali difensive e una "scalata" in marcatura. Non tutti lo sanno però.

Ci risiamo.. quello che hai notato tu non ti autorizza a catalogare gli altri che la pensano diversamente da te come gente che non ne capisce di calcio. È offensivo punto.

Questo vale anche per ciò che afferma jason (che non me ne voglia), ma il fatto che tutto il discorso non abbia me come destinatario non cambia nulla. Se poi uno se ne frega è inutile discuterne.

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

E riddaie....ma guarda che non è un'offesa.

Sei tu che ti offendi per nulla e che in questo caso sminuisci uno sport.

E comunque quello è un mio pensiero (del tutto vero tra l'altro. Non si potrebbe dire di no)....libero di essere d'accordo o no.

Sinceramente non me ne curo.

Catalogare? Ma che ohhhhh!!! (come direbbe Mosconi).

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capire di calcio per guardare in complessivo una partita magari può essere un conto... Ma no che fifa=intenditori, pes=gente che non capisce di calcio... E' una scelta e stop... E' come dire uno del nord è intelligente e uno del sud un terrone e stolto oppure uno del sud è un genio e quello al nord un polentone ignorante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...