Gi@llo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Mi sto sempre di più convincendo a passare a Fifa, però nella modalità offline che si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Offline non è completo come PES dove c'è una Master League con i fiocchi. In FIFA il tutto sembra gestito in maniera un po' superficiale e, sincamente, giocare contro il computer mi è sembrato frustrante, ma forse questo perchè io ho sempre giocato con il controller tutto settato in manuale. Le poche volte che ho giocato contro il computer ho notato una facilità disarmante (da parte della CPU, ovvio) nel segnare su punizioni o sui cross, per non parlare di alcune decisioni arbitrali alquanto discutibili. Insomma mi è parso di giocare contro un "muro di gomma". Online e con il controller tutto impostato su manuale è un gran gioco che trasuda simulazione da tutte le parti. Bello, difficile e appagante. Fossi in te terrei PES per l'offline e FIFA per giocare on-line, usato lo si dovrebbe trovare senza problemi. Modificato 18 Gennaio 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Offline non è completo come PES dove c'è una Master League con i fiocchi. In FIFA il tutto sembra gestito in maniera un po' superficiale e, sincamente, giocare contro il computer mi è sembrato frustrante, ma forse questo perchè io ho sempre giocato con il controller tutto settato in manuale. Le poche volte che ho giocato contro il computer ho notato una facilità disarmante (da parte della CPU, ovvio) nel segnare su punizioni o sui cross, per non parlare di alcune decisioni arbitrali alquanto discutibili. Insomma mi è parso di giocare contro un "muro di gomma". Online e con il controller tutto impostato su manuale è un gran gioco che trasuda simulazione da tutte le parti. Bello, difficile e appagante. Fossi in te terrei PES per l'offline e FIFA per giocare on-line, usato lo si dovrebbe trovare senza problemi. Secondo mè la modalità allenatore è meglio della solita master league....io ci stò giocando e mi diverte assai...mi sembra più somigliante alla realtà.... Prova a partire con una squadra di un campionato in cui ci sia la serie B.....è veramente coinvolgente.... Nella master league poi non è possibile simulare un campionato partendo dalla serie B perchè le squadre non esistono...oppure bisogna crearle una ad una ma è un lavoraccio... Modificato 18 Gennaio 2008 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 beh io questo gioco offline lo consiglio vivamente...è divertente è sempre vario...io per esempio gioco a livello campione e faccio fatica non a segnare...ma a tirare in porta...in pes a livello difficolta maggiore riuscivo tranquillamente a vincere con alemeno 3-4 gol di scarto...cosa che in fifa non è mai successa....sulla modalita master sono d accordo...però anche la modalita allenatore si batte bene...anche perche secondo me è molto piu coinvolgente vista la possibilita di cambiare sponsor e robe varie...cose che in pes sono completamente assenti...poi in live non c'e paragone...fifa è distante anni luce da pes...quindi consiglio vivamente di prenderlo...vedrai che non te ne pentirai.... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Se lo capito di seconda mano lo prendo di sicuro, non mi va di spendere altri 70 euro in un gioco di calcio, preferisco tenermeli per esempio per GTA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Se lo capito di seconda mano lo prendo di sicuro, non mi va di spendere altri 70 euro in un gioco di calcio, preferisco tenermeli per esempio per GTA! beh ovvio...quel gioco li è un must-have...però anche su questo non si scherza...cmq lo troverai sicuramente usato... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 beh ovvio...quel gioco li è un must-have...però anche su questo non si scherza...cmq lo troverai sicuramente usato... io mi immagino già come sia fifa 09... Se migliorano i difettucci di questo capitolo che già è ottimo siamo a posto. Non vedo l'ora!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wontedalessio Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ....Ma come diavolo si fa ad anticipare gli avversari ??? La maggior parte delle volte che passo la palla......... me la ruba l'avversario !!! Non è molto che gioco, ma questa cosa mi fa troppa rabbia!!! Help me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ....Ma come diavolo si fa ad anticipare gli avversari ??? La maggior parte delle volte che passo la palla......... me la ruba l'avversario !!! Non è molto che gioco, ma questa cosa mi fa troppa rabbia!!! Help me!!! il cambio giocatore lo lasci alla cpu oppure lo fai tu manualmente? almeno una tacchettina automatica la lascerei..forse è per questo motivo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wontedalessio Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 il cambio giocatore lo lasci alla cpu oppure lo fai tu manualmente? almeno una tacchettina automatica la lascerei..forse è per questo motivo In effetti solitamente ho qualche tacca in più!!! Proverò come dici tu, con una tacca sola! Grazie,1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 io mi immagino già come sia fifa 09... Se migliorano i difettucci di questo capitolo che già è ottimo siamo a posto. Non vedo l'ora!!! bisogna vedere anche la konami come si comporta...dopo lo schifo che è riuscita a fare quest anno non penso che faccia altri errori...anche perche se no perderebbe molti molti molti clienti visto che fifa quest anno è uno spettacolo...e penso che lo sara anche l anno prossimo... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 bisogna vedere anche la konami come si comporta...dopo lo schifo che è riuscita a fare quest anno non penso che faccia altri errori...anche perche se no perderebbe molti molti molti clienti visto che fifa quest anno è uno spettacolo...e penso che lo sara anche l anno prossimo... sono gli stessi discorsi che si fanno da due anni... da una parte abbiamo aria fritta, dall' altra basi concrete su cui costruire il gioco l' anno prox.. tutto rigorosamente imho Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) sono gli stessi discorsi che si fanno da due anni... da una parte abbiamo aria fritta, dall' altra basi concrete su cui costruire il gioco l' anno prox.. tutto rigorosamente imho si però come si puo notare con fifa in un anno si possono fare passi da gigante...fifa 07 a me sinceramente non piaceva per niente...al contrario di pes 6 che reputavo superiore...quest anno invece non c'e paragone...fifa è nettamente superiore...adesso bisogna vedere cosa fara konami...naturalemente con quello che ha fatto vedere la EA quest anno si presume gia che l'anno prossimo faccia scintille... Modificato 20 Gennaio 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wontedalessio Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Devi puntare l'angolo della porta e subito dopo che hai improntato la forza al tiro devi tenere premuto l'analogico di sinistra verso la direzione a cui vuoi dare l'effetto (destra o sinistra). In questo modo la palla 'gira'. Inoltre se tieni premuto il tasto LB (o LT a secondo della modalità che hai selezionato, comunque il tasto con cui solitamente cambi il giocatore) la punizione viene fatta 'tesa'. Giusto per info! Dopo giorni e giorni di arena, non sono riuscito ancora a vedere girare la palla con l'effetto !!! Devo proprio essere una schiappa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Giusto per info! Dopo giorni e giorni di arena, non sono riuscito ancora a vedere girare la palla con l'effetto !!! Devo proprio essere una schiappa! io mi trovo meglio a segnare di potenza mirando sul palo del portiere...dandogli effetto non riesco quasi mai a prendere lo specchio della porta perche il piu delle volte il tiro si infrange sulla barriera...se vuoi vedere una punizione con effetto statosferico tieni premuto LB e prima del tiro premi Y....fa un effetto stranissimo...pare un boomerang...vedrai... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io mi trovo meglio a segnare di potenza mirando sul palo del portiere...dandogli effetto non riesco quasi mai a prendere lo specchio della porta perche il piu delle volte il tiro si infrange sulla barriera...se vuoi vedere una punizione con effetto statosferico tieni premuto LB e prima del tiro premi Y....fa un effetto stranissimo...pare un boomerang...vedrai... eh eh, con quel tiro "brevettato" non sono ancora riuscito a segnare.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 eh eh, con quel tiro "brevettato" non sono ancora riuscito a segnare.... si beh è praticamente impossibile...ci ho provato parecchie volte ma è impossibile sia arrivare in porta che beccare la porta...tira troppo piano con un effetto in modalita boomerang...mai viste certe cose... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickee Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ciao a tutti. Ho bisogno di qualche aiutino: -Io a fifa 08 gioco prevalentemente offline con gli amici solo che ho un problema. Perche non mi memorizza le impostazioni del controller 2? Ogni volta che avvio fifa devo andare sempre nelle impostazioni e poi modificare il controller 2, altrimenti rimane nell'impostazione di default. -Le varie statistiche relative al profilo non si aggiornano se si gioca con un amico offline?! Le partite giocate mi rimangono sempre a zero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Prova a creare un nuovo account e far connettere chi gioca col controller 2 con quello, dovrebbe memorizzare tutte le impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Volevo sapere 1. il bug del cambio giocatore nell'arena è stato risolto o cè il download continuo delle rose quando lo cambi ?? 2. quando si gioca online e la partita va a scattoni o il movimento del gioco si rallenta parecchio (come quando diminuisci la velocità in un film) da cosa dipende ?? Dal lettore della console che si sta fondendo ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) 1) si, risolto 2) dipende dalla connessione di cacca Modificato 21 Gennaio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 1.finalmente 2. forse ha emule aperto ... davvero frustante giocare con alcuni Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippi Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ciao raga... un info... come diavolo si fà a fare un colpo di testa teso?? gioco da moltissimo e non sono mai riuscio a fare un colpo di testa serio... quando segno di testa faccio sempre gol con un pseudo pallonetto... premetto tengo premuto la corsa e indirizzando la porta premo il tiro... mi potete elencare le varie modalità dei colpi di testa? grazie anticipatamente per l' aiuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 il colpo di testa è come il tiro, più tieni premuto, più è forte, ma c'è il rischio di buttarla fuori... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 di testa segni molte piu voltecon il tiro "a pallonetto"...perche se tenti il tiro teso il piu delle volte non inquadri lo specchio e rischi solo di ucciedere i fotografi.... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.