Djblack Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 non si può toccare il pallone due volte con lo stesso giocatore... se respinge il portiere ok... ma se tocca il palo e lo riprende chi ha tirato è considerato un doppio tocco... non sapevo che nel calcio c'era una regola del doppio tocco.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Gia. I "legni" (palo o la traversa) sono considerati come giocatore della prorpio squadra quindi se respingono scatta il fuorigioco. Se a ribattere è il portiere invece è tutto regolare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Non è per il fuorigioco. Il giocatore che tira il rigore e che prende il legno non può ribattere perchè il rigore è considerato una punizione in prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e infatti è teoricamente possibile in un rigore passare il pallone invece di tirare... non so perchè questa soluzione non si veda mai... in fondo se ci pensate bene spiazzerebbe completamente il portiere... mi pare di averlo visto una sola volta nel calcio inglese 10 annio fa... e il rigore venne sbagliato con relativi scherni che si possono immaginare... tuttavia iogni tanto è una soluzione che non vedo malissimo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 A questo gioco in live più ci gioco in 5 e più mi diverto, devo ricredermi sul serio Non sei il solo a divertirti.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Non sei il solo a divertirti.... ONLINE è strepitoso questo gioco e poi il 5vs5 è qualche cosa di goduriosa solo bisogna trovare chi sa giocare se no si finisce a giocare con 5 attaccanti:-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao raga,dato ke il mercato chiudera a giorni ci sono mica voci su un eventuale aggiornamento delle rose?ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e infatti è teoricamente possibile in un rigore passare il pallone invece di tirare... non so perchè questa soluzione non si veda mai... in fondo se ci pensate bene spiazzerebbe completamente il portiere... mi pare di averlo visto una sola volta nel calcio inglese 10 annio fa... e il rigore venne sbagliato con relativi scherni che si possono immaginare... tuttavia iogni tanto è una soluzione che non vedo malissimo... Non credo si possa fare perchè i giocatori devono stare tutti fuori dall'area! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 invece ha ragione, lo vidi su mai dire gol, l'importante è che al primo tocco del pallone chi riceve la palla e anche i difensori stiano non oltre la linea dell'area di rigore... non viene adottata perchè è rischiosa dato che gli attaccanti e i dif partono allo stesso momento e quindi non si ha la certezza che il passaggio giunga a destinazione Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Informo che sono aperte le pre-iscrizioni per il nuovo Torneo di FIFA 1vs1 TUTTO MANUALE. Questo è il LINK Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Cioè nn riesco a capire cosa sia successo .... :| Ieri sera gioco a GOW Live, tutto ok, poi metto Fifa08 e gioco alla modalità 5vs5 ... Appena inizia la prima partita la grafica è tutta ok tranne il pubblico che aveva problemi grafici, si vedeva male e lampeggiava anche (solo quello il resto, campo, giocatori, panchine ecc. nessun problema), poi al primo calcio di punizione battuto da me si è messo apposto e nn ha dato più problemi nelle partite successive ... Preoccupato che si sia rotta la console, l'ho riavviata, ho rimesso il DVD di Fifa08, tutto ok, ho messo GOW, tutto ok, poi ho rimesso Fifa08 e ho continuato a giocare senza nessun problema ... Ma che è successo ?? Mi devo preoccupare ?? :| Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Cioè nn riesco a capire cosa sia successo .... :| Ieri sera gioco a GOW Live, tutto ok, poi metto Fifa08 e gioco alla modalità 5vs5 ... Appena inizia la prima partita la grafica è tutta ok tranne il pubblico che aveva problemi grafici, si vedeva male e lampeggiava anche (solo quello il resto, campo, giocatori, panchine ecc. nessun problema), poi al primo calcio di punizione battuto da me si è messo apposto e nn ha dato più problemi nelle partite successive ... Preoccupato che si sia rotta la console, l'ho riavviata, ho rimesso il DVD di Fifa08, tutto ok, ho messo GOW, tutto ok, poi ho rimesso Fifa08 e ho continuato a giocare senza nessun problema ... Ma che è successo ?? Mi devo preoccupare ?? :| portala dall'esorcista Non credo si possa fare perchè i giocatori devono stare tutti fuori dall'area! certo che si può fare!!! cosa c'entrano i giocatori fuori area? Se voglio io la tocco appena e uno in corsa che parte da fuori tira!!! E' consentito Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Si ma mica i difensori stanno fermi. Anche i giocatori avversari entrano in area per un eventuale respinta del portiere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Si ma mica i difensori stanno fermi. Anche i giocatori avversari entrano in area per un eventuale respinta del portiere! infatti non si vede mai, ma è consentito dal regolamento questo si diceva... poi io penso che non è così stupida come soluzione visto che nessuno si aspetta un tiro del genere... prendi uno veloce lo metti dietro il giocatore e il rigorista calcia da fermo ... invece di tirare tocca appena il pallone.. porteire a terra.. da dietro arriva il giocatore veloce che insacca... perchè no? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) Già sarebbe una soluzione. Il palermo in questo periodo ha sbagliato troppi rigori, magari così segnano ! Però si potrebbe fare solo pochissime volte, perchè poi lo capiscono! Modificato 29 Gennaio 2008 da Gi@llo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Già sarebbe una soluzione. Il palermo in questo periodo ha sbagliato troppi rigori, magari così segnano ! Però si potrebbe fare solo pochissime volte, perchè poi lo capiscono! si diciamo che si potrebbe fare una volta... però non è detto... forse è come il cucchiaio... una volta non si faceva mai... io non l'avevo mai visto sebbene essitesse anche negli anni 70... ma nessuno lo usava... idem il doppio passo per dire... poi è ricomparso... oggi poi i giocatori sono un po' fighette e seguono la moda... cmq tecnicamente il cucchiaio è una soluzione... non è che sia così azzardato... ora il rigore di seconda com'è? bisognerebbe provare... per me è più un fattore psicologico... perchè se lo sbagli ti impalano.. ma in realtà potrebbe sconvolgere il portiere che a quel punto non sa mai se tuffarsi o aspettare.. lo mandi nel frullo capisci... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Già, alla fine è tutto questione di testa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff86 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ho aggiornato un po di squadra sul mercato di gennaio,ma poi sul live i cambiamenti non ci sono,coma mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Sul Live devono esserci gli stessi calciatori per ogni squadra. Ti faccio un esempio. Aggiorno l'Inter offline e inserisco Maniche, ma poi una volta giunto online, Maniche rimane ancora all'Atletico Madrid, ciò avviene per non creare disguidi ulteriori per i match. Pian piano le squadre si aggiorneranno, ad esempio Balzaretti appare di già nell'organico della Fiorentina. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ciao si sa mica se e quando ci sara' l'aggiornamento delle rose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e infatti è teoricamente possibile in un rigore passare il pallone invece di tirare... non so perchè questa soluzione non si veda mai... in fondo se ci pensate bene spiazzerebbe completamente il portiere... mi pare di averlo visto una sola volta nel calcio inglese 10 annio fa... e il rigore venne sbagliato con relativi scherni che si possono immaginare... tuttavia iogni tanto è una soluzione che non vedo malissimo... bravo ricordi bene, è successo nell' arsenal ma non così tanto tempo fa, diciamo un 3 - 4 anni fa.. i protagonisti che poi sono stati presi per il culo per tutta la partita furono pires ed henry Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ciao si sa mica se e quando ci sara' l'aggiornamento delle rose? Si..un attimo che chiamo il responsabile dell'EA e CE lo chiedo! Ci sarà ci sarà..a ottobre 2008! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ok se mai mandagli un fax!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ragazzi ma nella modalita' allenatore non c'e' un modo per impostare la formazione automaticamente in modo che ogni volta posso evitare di perdere tempo per sostituire praticamente 3/4 della squadra??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ok se mai mandagli un fax!!! Fatto..ho avuto conferma che di sicuro in fifa 09 ci saranno le rose aggiornate... Per quanto riguarda il mercato invernale direi che bisogna aspettaaaare! No a parte gli scherzi..non mi pare ci siano indiscrezioni a riguardo in giro per la rete..Ma non avrebbe senso non farlo viste le funzionalità del live di fifa quest'anno (spesso va male ma è colpa dei server non della creatività dell'EA)..hanno fatto 1000 cose sarebbe ridicolo perdersi in un bicchier d'acqua sulla rose!!D'altronde secondo me è da considerarsi un aggiornamento facile e fattibile dato che ogni volta che ci colleghiamo al live per fare una partita ce le controlla.. Inoltre il gruppo 2K aggiornava i rooster regolarmente sui giochi NBA per cui credo che a meno che gli sviluppatori non ne abbiano voglia l'aggiornamento ci sarà..Se non lo vedremo vuol dire che son tutti in vacanza e ci si rivede nel Fifa 09! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.