Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pazienza... volevo salire almeno un po' di livelli ma fa lo stesso...

Userò questo mese emezzo come ritiro pre-agonistico per FIFA 2009 :dance: :dance: :dance:

E per mettere la faccia reale al profilo qualcuno sa dirmi qualcosa ?

non ho il gioco, e tantomeno ci ho mai giocato asd

però credo si possa fare con la live vision

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza... volevo salire almeno un po' di livelli ma fa lo stesso...

Userò questo mese emezzo come ritiro pre-agonistico per FIFA 2009 :dance: :dance: :dance:

E per mettere la faccia reale al profilo qualcuno sa dirmi qualcosa ?

ti devi registrare al sito ea... se nn sbaglio si chiama footballworld, da li ce l editor per fare il tuo alter ego

pewr i replay invece è lostesso, ti registri e poi quando segni (non in live) premi Y e lo invia al sito dove puoi scaricarlo sul pc... niente salvataggio sull'hd purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra partita LIVE Libera e partita LIve Classificata ?

Perchè io ho fatto più o meno metà partite dell'una e dell'altra e l'unica cosa che noto è che nel 90% dei casi l'avversario usa

il Barcellona...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra partita LIVE Libera e partita LIve Classificata ?

Perchè io ho fatto più o meno metà partite dell'una e dell'altra e l'unica cosa che noto è che nel 90% dei casi l'avversario usa

il Barcellona...

Grazie

la classificata viene messa nelle tua statistiche online e ti fa salire in classifica appunto, la libera è una semplice amichevole :teach:

per le squadre scelte non cambia niente, al massimo l'unica differenza è che in quelle classificate ci dovrebbero essere meno ritiri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho preso punti anche nella libera...

Non i punti in basso a dx, quello non centrano niente... li prendi anche offline

guarda le tue statistiche live, non ricordo esattamente dove lo trovi... forse nel "mio fifa"

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti nn è ke qualcuno mi può dare un link o spiegare dove posso trovare tutti i numeri tipo la bicicletta ecc ke posso fare su fifa08 xbox360?e poi come si battono bene le punizioni ke mi piacerebbe fare qualche goal in punizione sapete aiutarmi?risp grazie ciao

http://card.mygamercard.net/IT/XxXquarto93XxX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non i punti in basso a dx, quello non centrano niente... li prendi anche offline

guarda le tue statistiche live, non ricordo esattamente dove lo trovi... forse nel "mio fifa"

Già... :fischio: :fischio: :fischio: in effetti non mi spiegavo perchè nelle statistiche mi contasse meno partite di quelle fatte...

ciao a tutti nn è ke qualcuno mi può dare un link o spiegare dove posso trovare tutti i numeri tipo la bicicletta ecc ke posso fare su fifa08 xbox360?e poi come si battono bene le punizioni ke mi piacerebbe fare qualche goal in punizione sapete aiutarmi?risp grazie ciao

Io quelle che so le ho prese dal libretto del gioco...

Se qualcun altro ne conosce altre dica pure dove le ha trovate anche a me...

Altra domanda... Ma nelle partite classificate,le due squadre che si scelgono devono avere lo stesso numero di stelline ?

Perchè ho giocato con un tizio che aveva la Nigeria (4,5),io faccio per prendere l'Italia (5) ma non me la faceva selezionare,

finchè non ho preso il Messico (pessima scelta) che aveva le stesse stelline e abbiamo giocato...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma potresti provare a calciare la punizione premendo LB contemporaneamente al tasto del tiro, in questo modo la punizione sarebbe più potente

scusate qualcuno ha problemi con 5 vs 5? non riesco a giocare mentre con tutto il resto del live classificate ecc.. funziona benissimo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande...

I punti in basso a dx non contano niente a livello di classifica,ma allora che ci stanno a fare ?

Servono solo per l'avatar sul sito della easport ?

Domanda ben più importante...

Se sono Live e a casa mia c'è un amico,è possibile giocare LIVE in 2 con il mio profilo o devo avere 2 profili e 2 abbonamenti ?

Magari che ne so,fare un 2vs2 o partecipare a un 5vs5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta... quando dovrebbero essere disponibili le nuove rose aggiornate? E in questo caso, si aggiorna anche la lista delle squadre di serie A di quest'anno?

Grazie.

Modificato da Lobo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

potete dirmi se è possibile fare una partita in cooperativa sul live contro la cpu?

(praticamente vorrei sapere se posso invitare un paio di amici a fare un campionato di serie A giocando tutti insieme contro la cpu)

e se è possibile ... come fare?

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/TEX%20WILLER%2065.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

potete dirmi se è possibile fare una partita in cooperativa sul live contro la cpu?

(praticamente vorrei sapere se posso invitare un paio di amici a fare un campionato di serie A giocando tutti insieme contro la cpu)

e se è possibile ... come fare?

grazie

No, non è possibile. Devi avere almeno un giocatore 'umano' contro... Anch'io volevo tanto organizzare una cosa simile alla tua ma non mi è stato possibile! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...