Goldberg Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 io penso che con l' imminente uscita di FIFA 09 non li faranno proprio.... si infatti, è inutile orami esce fifa 09, anche con fifa 07 era successa la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 si infatti, è inutile orami esce fifa 09, anche con fifa 07 era successa la stessa cosa. Grazie per la risposta. Mi dispiace un po' avere un gioco che dopo un anno perde qualsiasi aggiornamento, ma tanto avevo gia' deciso di passare a fifa09. p.s. : complimenti per il tuo avatar, e' favoloso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 fifa 08 per di più risulta come prodotto valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop...speriamo duri fino all'uscita di fifa 09! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 fifa 08 per di più risulta come prodotto valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop...speriamo duri fino all'uscita di fifa 09! io gliene ho già dati dentro 2, perciò vado sul tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 scusate ma perche nelle partite classificate online nn trovo mai e poi mai un italiano? solo americani imbecilli che manco sanno come è fatta una palla e giocano a muzzo! @goldberg: o ma quando ci sveli chi è la sigorina dell'avatar? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 scusate ma perche nelle partite classificate online nn trovo mai e poi mai un italiano? solo americani imbecilli che manco sanno come è fatta una palla e giocano a muzzo! @goldberg: o ma quando ci sveli chi è la sigorina dell'avatar? La signorina dell' avatar sono io! Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 La signorina dell' avatar sono io! Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!! ultimamente mi manca fifa 08, forse è giunto il momento di vendere Uefa Euro 2008, e di riprendere fifa 08, però solo se nn ci smeno nemmeno 1€ altrimenti sti **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ultimamente mi manca fifa 08, forse è giunto il momento di vendere Uefa Euro 2008, e di riprendere fifa 08, però solo se nn ci smeno nemmeno 1€ altrimenti sti **** ma come hai fatto a vendere fifa e non euro??? il 5 vs 5 è sempre la cosa più bella che il live offre!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) forse ha venduto fifa prima di prendere euro... Modificato 16 Settembre 2008 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ho appena finito di fare qualche 5vs5 giusto ora... questo gioco spacca ancora :loving: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ho appena finito di fare qualche 5vs5 giusto ora... questo gioco spacca ancora :loving: mamma mia se spacca!!!! Stasera dopo gli allenamenti mi sa che un giro ce lo faccio!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 mamma mia se spacca!!!! Stasera dopo gli allenamenti mi sa che un giro ce lo faccio!!! cesa io e te mi sa che non abbiamo mai giocato ne insieme ne contro... sta sera dopo la champions se ci sei un mega 5vs5 ci scappa Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 La signorina dell' avatar sono io! Comunque staserami sono fatto 5 partite in 5 vs 5 e mi sono divertito un botto. Era un mesetto che non rigiocavo a questo capolavoro. Dico capolavoro perchè nel live è bellissimo. Poi sarà stato che ho trovato tutta gente simpatica che la passa. Forse quelli che non la passano mai si sono annoiati di giocare e prendere insulti. Comunque sia ho segnato 9 gol prendendo sempre l' attaccante ma devo dire che sono sempre stato servito bene. Che grande soddisfazioni che toglie questo titolo. E alle porte c'è il capitolo nuovo... Mamma mia!!!! ma tu non eri la scimmia sulla copertina del giornale francese nell'altro 3D??? a cesa mi sa che hai qualche problema di personalità.... mi sa che è colpa delle serate che passi in discoteca a fare il marpione con le diciassettenni.... :baby: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoDJ Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Quanlcuno mi sa dire se posso potenziare una squadra di Serie B per renderla competitiva ad alti livelli MANTENTEDO I GIOCATORI reali! O meglio un giocatore dal valore 30 lo posso far diventare un fenomeno!? Cita ...bambini piangete che mamma ve lo compra!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Più o meno no! Puoi cambiare determinati valori di un giocatore a scapito di altri e quindi il totale sarà quasi lo stesso o cambia poco! Per esempio cambiai a suo tempo la velocità di lavezzi e la potenza, entrambe troppo basse, abbassando altre caratteristiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cltulive Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e come voi gioco a fifa 2008. Peccato per le rose non aggiornate: questa è davvero una ingiustizia, in fondo anche noi sto fifa 2008 lo pagammo un pozzo di soldi, un pò di riguardo dovrebbero darlo! Speriamo decidano di darle ste rose. Il mio gamertag è ctu live L'indirizzo msn lo trovate nella scheda personale su questo forum. per chi volesse giocare online.... Saluti. Modificato 2 Novembre 2008 da cltulive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 quindi le rose aggiornate per fifa08 sono solo un sogno ?? Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ragazzi,forse è una cosa stupida,ma siccome mi piace moltissimo l'intera colonna sonora volevo chiedervi se esiste un cd con tutte le canzoni del gioco... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.