Vai al contenuto

Mercenaries


Messaggi raccomandati

8)  8)  8) Io non c'è l'ho ancora però effettivamente se è così darebbe un pò fastidio  :x  :x  :x  anche a me.

Ma credo che in ogni caso nel complesso sia da come me lo anno dascritto un gran gioco non pensi Kionar?

Alla prox  :ok:  :ok:  :ok:

 

oh certo un bel gioco lo è di sicuro, solo che spesso trovi delle torri con un nordcoreano munito di lanciarazzi sopra...

magari tu non avendo sempre dietro il fucile da cecchino pensi che prendendo un carrarmato o qualcosa di simile per buttare giu la torre... oppure potresti tentare di ammazzarlo con il tuo lanciarazzi a spalla.... ma ti assicuro che non c'è versi... gli fai scoppiare razzi sotto al sedere e questo non muore, butti giu la torre e questo non muore....

alle volte hai però la fortuna di riuscire ad avvicinarti indenne a lui e con una semplice mitraglietta lo fai fuori... dai è una cavolata...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Kionar ha scritto:

 

ma ti assicuro che non c'è versi... gli fai scoppiare razzi sotto al sedere e questo non muore, butti giu la torre e questo non muore....  

alle volte hai però la fortuna di riuscire ad avvicinarti indenne a lui e con una semplice mitraglietta lo fai fuori... dai è una cavolata...

 

Bhe effettivamente se è così hai ragione. :? :? :?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si, è vero che ci sono delle cose piuttosto irreali, però Mercenaries è basilarmente un gioco dall'impostazione arcade, per cui qualche "licenza" gli è concessa. Per quanto riguarda le torrette, poi, in genere basta buttarle giu con un paio di cannonate e poi tirare una missilata alla base per uccidere i superstiti, e via :rotfl:

 

Io cmq ho giocato con la ragazza, ed ho usato sempre un approccio piuttosto stealth: quindi avevo sempre il fucile da cecchino in spalla e cercavo di fare piazza pulita di quanti più nemici possibile prima di attaccare una zona fortificata. Non ho lesinato neanche negli attacchi aerei, quando i soldi lo permettevano ;-)

 

Cmq, qualcuno di voi l'ha finito? Sono curioso di sapere come avete portato a termine l'ultima missione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono uno che lesina anche su i colpi da sparare (e sugli aiuti, fino ad ora non ho usato un soldo e sono a metà del mazzo di quadri) perchè mi piace averne sempre una scorta dietro e quindi mi da un pò fastidio usare tutti i colpi disponibili del lanciarazzi per un omino solo ehehehhe

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Scusate, riesumo una vecchia discussione, ma ho bisogno di un aiuto, rischio il ricovero sennò... :bang:

 

Sono all'ultimissima missione, ho circa 5000000 dolalri, arrivo fino alla prigione dove libero il fratello di Song dopodichè il delirio.

 

Ma quanti cacchio di attacchi aerei bisogna fare per superare la missione?

 

 

Comunque ottimo gioco pure questo, straconsigliato davvero a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...