Vai al contenuto

PROBLEMI CONNESSIONE MODEM ALICE


grifozena

Messaggi raccomandati

Ciao ho un bel problema,oltre a un d-link da pochi giorni posseggo un modem alice pirelli usb-ethernet-wi ma con tutti e due ho parecchi problemi.Per quanto riguarda il modem alice(quello rosso e nero)non riesco proprio a connettermi nonostante penso che le impostastazioni siano giuste.Comunque sia quale puo' essere il problema?Potete darmi i dns ip ecc di questo modem per capire definitivamente se ho sbagliato quancosa?Cosa devo fare?aiutatemi!!!Per favore.Grazie.Ciao.

p.s.Col pc vado col la 360 no.Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un bel problema,oltre a un d-link da pochi giorni posseggo un modem alice pirelli usb-ethernet-wi ma con tutti e due ho parecchi problemi.Per quanto riguarda il modem alice(quello rosso e nero)non riesco proprio a connettermi nonostante penso che le impostastazioni siano giuste.Comunque sia quale puo' essere il problema?Potete darmi i dns ip ecc di questo modem per capire definitivamente se ho sbagliato quancosa?Cosa devo fare?aiutatemi!!!Per favore.Grazie.Ciao.

p.s.Col pc vado col la 360 no.Boh?

 

A naso ti direi di inserire, se non l'hai già fatto, come password e nome utente (nell'apposito spazio configurazione delle connessioni console dalla dashboard), ALICEADSL.

Se nn dovesse funzionare esegui i test e dicci che problemi rileva il sistema, inoltre specifica che tipo di connessione possiedi (tipo di tariffa, tipo di impianto etc).

Ciao.

 

EDIT - Qualche saggio mod ci ha riportato sulla retta via: ora siamo nella sezione giusta. Thanks!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...