Vai al contenuto

Problemi Live!


Messaggi raccomandati

Ho notato che ogni qual volta msn non funzioni istantaneamente mi si disconnette anche la console xbox.

In genere bastava attendere qualche minuto e riconnettersi e il tutto si risolveva (anche se magari msn continuava a non andare) ora però msn si rifiuta categoricamente di connettersi (mi dice di essere sicuro che la linea sia attiva)(e se navigo su internet credo proporio di si! XD) e l'xbox la segue a ruota... :crazy:

Riuscite a darmi una spiegazine di tutto ciò? :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti messenger da qualche problema ogni tanto....Quando avevo ancora Win 98 (si lo so...ma sono passato a Xp molto tardi...) mi dava anche a me problemi quando mi connettevo...

 

Il mio consiglio è: disintalla messenger, cancella la condivisione con l'Xbox

poi reimposta la condivisione con l'X e dopo reinstalla messenger.

Così vedi se il problema persiste

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che ogni qual volta msn non funzioni istantaneamente mi si disconnette anche la console xbox.

In genere bastava attendere qualche minuto e riconnettersi e il tutto si risolveva (anche se magari msn continuava a non andare) ora però msn si rifiuta categoricamente di connettersi (mi dice di essere sicuro che la linea sia attiva)(e se navigo su internet credo proporio di si! XD) e l'xbox la segue a ruota... :crazy:

Riuscite a darmi una spiegazine di tutto ciò? :ph3ar:

 

per caso ti chiede di effettuare l'aggiornamento (msn intendo)? e tu, per sicurezza, non l'hai fatto (come avevo fatto anche io)?

 

microzzoz ha imposto un aggiornamento obbligatorio... se non aggiorni non ti connetti.

 

per questo sono passato a software alternativi che mi tengono insieme anche icq con un solo programma e un quarto della ram!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...