Vai al contenuto

Problemi Live!

Messaggi raccomandati

Ho notato che ogni qual volta msn non funzioni istantaneamente mi si disconnette anche la console xbox.

In genere bastava attendere qualche minuto e riconnettersi e il tutto si risolveva (anche se magari msn continuava a non andare) ora però msn si rifiuta categoricamente di connettersi (mi dice di essere sicuro che la linea sia attiva)(e se navigo su internet credo proporio di si! XD) e l'xbox la segue a ruota... :crazy:

Riuscite a darmi una spiegazine di tutto ciò? :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti messenger da qualche problema ogni tanto....Quando avevo ancora Win 98 (si lo so...ma sono passato a Xp molto tardi...) mi dava anche a me problemi quando mi connettevo...

Il mio consiglio è: disintalla messenger, cancella la condivisione con l'Xbox

poi reimposta la condivisione con l'X e dopo reinstalla messenger.

Così vedi se il problema persiste

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragoniere Flar ha scritto:
Ho notato che ogni qual volta msn non funzioni istantaneamente mi si disconnette anche la console xbox.

In genere bastava attendere qualche minuto e riconnettersi e il tutto si risolveva (anche se magari msn continuava a non andare) ora però msn si rifiuta categoricamente di connettersi (mi dice di essere sicuro che la linea sia attiva)(e se navigo su internet credo proporio di si! XD) e l'xbox la segue a ruota... :crazy:

Riuscite a darmi una spiegazine di tutto ciò? :ph3ar:

per caso ti chiede di effettuare l'aggiornamento (msn intendo)? e tu, per sicurezza, non l'hai fatto (come avevo fatto anche io)?

microzzoz ha imposto un aggiornamento obbligatorio... se non aggiorni non ti connetti.

per questo sono passato a software alternativi che mi tengono insieme anche icq con un solo programma e un quarto della ram!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...