Vai al contenuto

Xbox Case Modding (era: Illegalità)


Messaggi raccomandati

Io provo perchè cerco delle risposte chenon mi hanno ancora dato ma se non va bene chiudete il topic.

Quando diventa illegale xbox?

cioè se cambio il colore del led(per esempio)sono nell'illegalità?

o se coloro l'esterno?

 

In fondo è mia e dal punto di vista estetico potrei fare quello che voglio

 

--------------------------

 

Nota dello staff: Chiunque voglia partecipare alla discussione è caldamente invitato (=obbligato) a rimanere entro i limiti di cui al titolo; qualora la discussione sfociasse in discussioni che non rispettano le regole del forum, il topic verrà immediatamente chiuso e i messaggi "incriminati" rimossi. In questo topic si discute di modifiche estetiche alla console, non di altro. Per altro tipo di discussioni, siamo certi che google vi saprà indicare forum più indicati del nostro.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fiuuu....per un attimo pensavo fosse un altro topic su giochi pirata e mod chip :whew:

 

Tu eh? :roll:

Io avevo anche già iniziato a porconare :rotfl:

 

Comunque, ribadiamo che non fa mai male: xbox è di tua proprietà, puoi farci quasi tutto quello che vuoi.

Rientri nell'illegalità nel momento in cui utilizzi un modchip su cui è montato un bios di quelli che normalmente sono installati sui modchip, un bios cioé che sia una versione piratata ed alterata di quello originale MS.

Se invece monta un bios open source, nessuno può dirti niente :)

Ergo, come già ha ricordato Zer0, nei limiti della moralità e del buongusto, esteticamente puoi farci quello che ti pare e piace :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda... come cavolo fate ad aprire l'involucro dell'xbox se non c'è nemmeno una vite????????????????????????

 

dove devo fare leva????

 

ho già adocchiato una ventolina da 8x8 da sostituire con una con le lucine incorporate...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono sei!

 

quattro poste sotto i gommini , e due sotto gli adesivi ( non mi ricordo quali)

 

apri con chiave torx( mi pare che si chiamano cosi)

 

trovate!!! azzo che vitoni!!!!!

 

cmq in italiano per aprirle si usa la mitica BRUGOLA aadasdadadsad

 

cmq ancora non capisco come fare ad arrivare al led... vedo hard disk e lettore ma non come smontarli...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...