Vai al contenuto

Conan the barbarian


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....che tristezza....

god of war e' forse il piu bel action hack and slash mai uscito (in era ps2-cubo-xbox). Vario, dinamico, visivamente al top del suo momento, difficile quanto basta e lungo.

 

Spero che conan valga almeno la meta' di quello e lo prendo a occhi chiusi

 

 

QUOTO :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero nn sia come quell'operazione commerciale di "god of war, con quelle catene ridicole... e pensare che qualche moccioso ha avuto il coraggio di dirmi che ghost rider ha copiato kratos.... :crazy:

 

che fanboiata, io possiedo sia god of war 1 che il 2 e ti posso assicurare che sono 2 capolavori senza precedenti, non per niente god of war è stato gioco dell'anno ed è da molti considerato il miglior action adevnture

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente god of war nn piace, lo trovo un gioco abbastanza stereotipato ho finito il primo e cominciato il secondo, x poi abbandonarlo, belli gli scontri coi boss ma alla fine ragazzi si tratta di schiacciare i tasti al momento giusto.. voglio dire... parappa the rapper ci era arrivato prima di lui no? la grafica del 2 è figa ma quella del primo nn era il max... e poi le spade a catena traviano l'atmosfera, e nn mi da molta sensazione di dolore... oh raga x me è cosi se x voi no, pazienza, è piaciuto a tutti nn è che mi deve piacere x forza... e poi la parola "capolavoro " io la userei x altre cose io, se l'hanno fatto gioco dell'anno nn lo osanno xchè lo dicono gli altri, lo provo e vedo se mi piace

 

spero che conan si sbrighi ad uscire, e che sia di atmosfera cimmerica e rosso sangue!

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

che fanboiata, io possiedo sia god of war 1 che il 2 e ti posso assicurare che sono 2 capolavori senza precedenti, non per niente god of war è stato gioco dell'anno ed è da molti considerato il miglior action adevnture

Onestamente reputo Ninja Gaiden il miglior action della scorsa generazione, per quanto GoW non sia da buttare. Ecco, Conan mi ha ricordato molto di più NG che GoW, e questo è un bene, in più stavolta c'è un Cimmero :mrgreen:

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo di questo gioco.... è un gioco graficamente degno della prima xbox....... le ctu scene sono orribili, poco dettaglio in generale... insomma per me scaffale

 

quoto e ci sei andato ancora piuttosto leggero...

avevo letto dei buoni commenti,ma a me non è proprio piaciuto,a parte il dettaglio grafico piuttosto bruttino(e poi ci si lamenta di Halo...),anche il gioco non mi è parso nulla di speciale.God of War è di un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che la grafica di conan a me piace parecchio, ha ottimi effetti di luce e animazioni fluide e realistiche, mi chiedo come si possa dire che gow fosse meglio, il primo era persino inferiore al primo devil may cry e il secondo aveva addirittura i filmati interrotti inspiegabilmente ...

 

x quel che riguarda le espressioni concordo che siano nn proprio il massimo e il cimmero sia un po inespressivo, ma la giocabilità a me piace molto, sicuramente mi intrippa di piu di gow, è un po piu tecnico e meno smanettone.

 

halo di grafica nn è male solo che si chiama halo e allora deve essere al top, alla fine è uno sparatutto in prima, che comunque non puo essere paragonato ad altri generi secondo me... comunque conan lo prendo, lo aspetto da una vita un gioco cosi

 

viva le teste mozzate :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri e quasi finito, l'ho spolpato sto gioco! cmqe a me è piaciuto una cifra, violento con un sistema di combattimento degno del cimmero, la grafica è fluida ma qualche problemino lo tiene, sicuramente nulla che influisce sulla qualità del divertimento che fornisce, soffre di alcuni clichè lanciati in god of war, la piovra ricorda hydra e le musiche sono belle e epiche ma proprio tanto simili a gow. tuttavia la giocabilità è veramente da urlo, con combo all'insegna del dolore e varie armi e stili decisamente piu crudeli come le doppie spade, lo spadone, e la "sua" spada singola. caldamente consigliato a chi nn ha paura di finirlo tutto di un fiato, x poi rigiocarlo come me solo per il puro piacere di farlo. ricordo che tempo fa i giochi nn si salvavano ma si ricominciavano sempre da capo, e se lo si guarda cosi, questo gioco è un vero sballo, x i cultori di gow: stategli alla larga, nn perdonerete certe somiglianze, anche se perfettamente consone anche a questo contesto... il mio voto, un bel 8,

grande conan!, uno di quei giochi che io nn venderò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa, ma lo aspetto usato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri e quasi finito, l'ho spolpato sto gioco! cmqe a me è piaciuto una cifra, violento con un sistema di combattimento degno del cimmero, la grafica è fluida ma qualche problemino lo tiene, sicuramente nulla che influisce sulla qualità del divertimento che fornisce, soffre di alcuni clichè lanciati in god of war, la piovra ricorda hydra e le musiche sono belle e epiche ma proprio tanto simili a gow. tuttavia la giocabilità è veramente da urlo, con combo all'insegna del dolore e varie armi e stili decisamente piu crudeli come le doppie spade, lo spadone, e la "sua" spada singola. caldamente consigliato a chi nn ha paura di finirlo tutto di un fiato, x poi rigiocarlo come me solo per il puro piacere di farlo. ricordo che tempo fa i giochi nn si salvavano ma si ricominciavano sempre da capo, e se lo si guarda cosi, questo gioco è un vero sballo, x i cultori di gow: stategli alla larga, nn perdonerete certe somiglianze, anche se perfettamente consone anche a questo contesto... il mio voto, un bel 8,

grande conan!, uno di quei giochi che io nn venderò mai!

Comprato ieri e già finito? Scusa, ma non è che il gioco è un po' troppo breve? No perché 60€ per due pomeriggi di gioco mi sembrano un po' troppo.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

se dura cosi poco mi sa che aspetto l'usato,mi è gia bastato finire heavenly sword in 2 pomeriggi,percio prima di spendere 60 euri ci penso su......

 

riguardo a gow secondo me un capolavoro della old-gen :loving:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, gow un capolavoro è una parola grossa, si smanetta ma nient'altro, se piace il combattimento violento e la rigiocabilità x puro divertimento x me è un ottimo gioco, gow nn l'ho neppure finito il secondo talmente mi è piaciuto( gusto mio personale), questo nn lo rivendo neanche se mi pagano, anzi, oggi lo ricomincio e lo finisco un altra volta, e ripeto, i fan accaniti di god of war lascino perdere... nn fa x loro, ci sono OMAGGI un po ovunque( da notare che i programmatori hanno ribadito che le somiglianze piu efficaci sono volutamente omaggi al "dio della guerra" che sostengono abbia molto in comune col cimmero,e nn scopiazzature assortite, come accaduto con heavenly sword)

 

x quel che mi riguarda è il gioco che aspettavo, violento e giocabilissimo, x i canoni normali cmqe un po corto questo è vero, difetto ripagato dalla buona giocabilità, meglio sicuramente di heavenly sword cmqe( poco poco clone di gow)ci sono giochi piu lunghi ma anche meno coinvolgenti, io l'ho finito giocandoci 1 giorno intero e un pomeriggio, sono circa 7/8 livelli, ma ciascuno lungo lungo,

 

poi ragazzi è anche questione di gusti e generi... x me è un giocone

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, gow un capolavoro è una parola grossa, si smanetta ma nient'altro, se piace il combattimento violento e la rigiocabilità x puro divertimento x me è un ottimo gioco, gow nn l'ho neppure finito il secondo talmente mi è piaciuto( gusto mio personale), questo nn lo rivendo neanche se mi pagano, anzi, oggi lo ricomincio e lo finisco un altra volta, e ripeto, i fan accaniti di god of war lascino perdere... nn fa x loro, ci sono OMAGGI un po ovunque( da notare che i programmatori hanno ribadito che le somiglianze piu efficaci sono volutamente omaggi al "dio della guerra" che sostengono abbia molto in comune col cimmero,e nn scopiazzature assortite, come accaduto con heavenly sword)

 

x quel che mi riguarda è il gioco che aspettavo, violento e giocabilissimo, x i canoni normali cmqe un po corto questo è vero, difetto ripagato dalla buona giocabilità, meglio sicuramente di heavenly sword cmqe( poco poco clone di gow)ci sono giochi piu lunghi ma anche meno coinvolgenti, io l'ho finito giocandoci 1 giorno intero e un pomeriggio, sono circa 7/8 livelli, ma ciascuno lungo lungo,

 

poi ragazzi è anche questione di gusti e generi... x me è un giocone

 

In God of War si smanetta e basta e in Conan cosa si fa ????

E poi scusa mi vieni a dire che i fan di God of War devono lasciare perdere Conan perchè ci sono somiglianze volute fra idue????

propio per questo va preso no????

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

in conan le combo piu fighe sono impossibili da fare smanettando e i nemici sono piu ostici, in gow roteavi le catene schiacciando i tasti a caso e vedevi cosa succedeva, x i fan di god of war dico di lasciar perdere perchè considererebbero conan solo un suo brutto clone,( come gia detto le somiglianze sono volute dai creatori x omaggiare il dio della guerra osservate il boss finale e ditemi a chi è uguale!) che secondo me è sbagliato perchè seppure sotto molti aspetti il gioco di kratos sia meglio( come la storia x esempio molto curata), trovo che il cimmero sia semplicemente molto piu appagante da usare, inutile dire che il personaggio di conan poi è violenza e brutalità pura, anche kratos,questo è vero, ma giocando a gow , piu ricco di enigmi, di storia ... mi travolge la noia dopo un po sotto l'aspetto del gameplay, ok le spade a catena, ma lo spadone? nn ditemi che era giocabile x favore, sembrava di usare raiden in metal gear 2 con la katana!

nn voglio essere di parte, conan come gioco deve molto allo spartano, inutile negarlo, e nn puo essere paragonato perchè risulta inevitabilmente sconfitto, come almeno altri 5 o sei titoli usciti dopo il primo gow, ma mi diverte, l'ho finito, rifinito e ancora lo sto giocando, nn voglio riprtermi ma secondo me E UN GIOCO DIVERTENTE, GIOCABILE.

non è stato annunciato col punto esclamativo x un intero anno nelle riviste dedicate e nn mira a entrare nelle case di tutti come il nuovo status symbol dell'adventure va preso x quello che è un puro e semplice picchiaduro a scorrimento con spunti adventure, come tale nn è lunghissimo ma è rigiocabile perchè diverte!

quindi un gioco adatto a chi piace leggersi le mosse e provare a farle, a chi piace devastare di spadate gli avversari, a chi piace il mondo di conan.

nn piacerà a chi adora gli enigmi, a chi a bisogno di tanti extra x giustificare un ulteriore partita, e a chi vuole solo i gioconi annunciati gia come capolavori

il mondo dei videogiochi ha anche bisogno di giochi di puro intrattenimento come stranglehold,conan,flatout non solo di blockbuster annunciati che magari poi tanto innovativi nn sono. ... tutto qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello di difficoltà com'è?

il gioco è a ceckpoint o salvi dove ti pare?

fattore rigiocabilità?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderei solo per l' amore che ho per la violenza, ma di spendere una cifra esosa per un "giochetto" mi ammazza ... però poi va a finiche col tempo te lo dimentichi anche e punti su altro e quindi non lo prendi nemmeno usato.

Mah, sono un pò scettico

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che dipende molto dal genere di gioco che ti piace giocare, nel suo genere è un ottimo titolo, anche se nn privo di difetti, è una sorta di golden axe next gen, avanzi e uccidi i nemici, boss, nemici ecc... ripeto, nn ha molti extra e non molti livelli,ma è un gioco che tira a essere rigiocato perchè diverte, non si ha tempo per annoiarsi, è molto frenetico, c'è sempre azione, e poi c'è conan... io lo amo già e lo sto giocando fino alla nausea... mi piace un botto,e sono contento e soddisfatto della spesa fatta, magari a chi cerca un gioco un gioco longevo con molti sbloccabili, e curato nella trama nei minimi dettagli, pari altrove o lo prenda usato.. poi raga, degustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...