AleB Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) ma i 1000 su 1000 sono abbastanza fattibili? se è così lo prenderò usato quando si abbasserà di prezzo Ciao Ospite! Già adesso lo trovi usato a 15-16 euro.....i 1000 punti non sono difficilissimi ma devi fare il gioco almeno 3 volte e pare che un obiettivo sia glitchato, cioè potrebbe sbloccarlo o no.....a me non lo ha sbloccato....... Modificato 3 Giugno 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geomalex Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Cari amici, vi volevo chiedere un aiuto per la prosecuzione del gioco e sinceramente mi vergogno anche un pò a farlo perchè credo sia la prima volta che mi presto a ciò, tanto più per un gioco di basso concetto come questo. Tuttavia la disperazione è tanta ed il desiderio di andare avanti e di finirlo anche.. Allora, il mio problema è questo: mi sono bloccato a quello che credo sia l'ultimo livello, ovvero in quello successivo al portale al quale chiedo di mostrarmi dov'è Graven. Vado avanti per un bel pò tra spettri e statue giganti quando ad un certo punto (fortunatamente subito dopo una runa di salvataggio nascosto in una cavità dietro a dove c'era una statua) arrivo alla parte in cui devo affrontare una statua da sola e quando la sto per ucidere appaiono un pò di spettri. Nulla di ingestibile, il problema è che a combattimento finito mi ritrovo su una specie di piattaforma perchè intorno a me è crollato tutto. Indietro non posso andare. Da una parte vedo una specie di grande portone ma non riesco a raggiungerlo perchè il crepaccio è largo e non riesco a saltare dall'altra parte. Però sempre in quella direzione c'è una specie di sporgenza che camminando riesco a raggiungere essendo attaccata alla "piattaforma" dove sono io. Ma il salto per l'altra parte rimane comunque troppo grande e cado sempre di sotto. Tutto intorno non mi fa neanche avvicinare al bordo, l'unica strada possibile sembra quella verso la sporgenza e quindi il salto in direzione del portone sudetto, ma non riesco ad andare avanti.. voi come avete fatto?? Grazie per l'aiuto ed un saluto a tutti voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackeyes Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 salve a tutti è il mio primo messaggio mi trovo in un punto del gioco dove trovo due rientranze nel muro una a dx e una a sx con dentro 2 pietre e non riesco ad andare oltr. Sapete darmi qualche info? qualcuno di voi ha finito questo gioco? Cita http://mondoricette.com/banner/nok.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ieri ho trovato questo gioco da Gamestop hanno ribassato il prezzo da poco ora costa 12,00€. Bellissimo, quoto totalmente il tagliagole, il gioco non è un capolavoro però è divertente da morire, è uno di quei giochi che quando cominci non riesci più a staccarti. Consigliatissimo, poi a quel prezzo è un affare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.