Vai al contenuto

Stuntman Ignition


kill81

Messaggi raccomandati

ecco il primo video in gameplay del seguito di stuntman. Vi ricordo che il gioco e previsto su piattaforma psp-ps2-ps3 e xbox360 per giugno 2007 fonte IGN

 

VIDEO STUNTMAN 2

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sul MP è disponibile la demo ma ogni volta che cerco di scaricarla mi dice: Impossibile scaricare.

Anche a voi?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ero pazzo del primo, nn mi lascerò sfuggire il seguito!

OT: bella immagine red Scorpion!

provata la demo...bhè graficamente siamo un pochino indietro. Molto molto arcade. L'unica cosa che ho trovato divertente è guardare il replay dopo aver girato un'azione. Comunque pur amante del genere corse-auto non è il mio genere.

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo mi ha colpito: + scenografico + divertente +complicato del primo.... :ok:

unica pecca: quando gioco con il volante la visuale si imposta automaticamente e mi dà l'inquadratura da dentro il cofano: orribile! spero che si possa regolarla manualmente nel gioco finito!! :whew:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo provai su playstation, convinto dell'originalità, ma presto ne rimasi deluso. Il gioco ha vita breve e il gameplay risulta facilmente monotono e ripetitivo. Ho sperato (si fa per dire...alla fine non me ne frega!) che enfatizzassero il lato cinematografico del titolo proponendo scene sempre più attinenti, o magari addirittura con diritti ufficiali, a vere pellicole cinematografiche: credo che vestire i panni di stuntman di celebri films avrebbe potuto giovare. Invece nulla: la demo presenta un gioco identico al precedente, immutato nel gameplay e per nulla accattivante nella grafica...insomma, credo che non sarà nulla di che nemmeno nella versione finale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

identico al precedente proprio per niente, il primo l'ho spolpato fino all'osso, questo nuovo oltre ad avere una grafica di buon livello ha molta più azione e difficoltà.

 

GRAFICA DI BUON LIVELLOOOOOOOOO???????????????

 

dai non scherziamo,allora colin mcrae dirt che cosa è????

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è scandaloso;non solo la grafica sembra la stessa del primo stuntman su PS2 ma soffre anche di rallentamenti,e non venitemi a dire che la versione finale sarà meglio perchè non ci credo.

 

naaaaa.....la grafica uguale al primo????Ma daiiii...

ha ragione kenji:questo e' molto piu' elaborato del primo..

 

Ah..complimenti per quella squallida firma..vi fa molto onore a voi fiorentini.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAFICA DI BUON LIVELLOOOOOOOOO???????????????

 

dai non scherziamo,allora colin mcrae dirt che cosa è????

anche io concordo, di grafica non mi sembra proprio niente di speciale, anzi, siamo a livelli del NFSMW, più o meno...

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione kenji:questo e' molto piu' elaborato del primo..

 

E grazie al cacchio... :mrgreen:

 

Nessuno mette in dubbio che sia meglio del primo, ma considerando la media dei giochi di auto direi che siamo sul fondo del barile, tanto più che in questo caso essendo del tutto inesistente lo spunto simulativo molte più risorse potevano essere dedicate all'impatto grafico.

 

Poi, ripeto: per me la pecca peggiore è che il gameplay è rimasto immutato dal precedente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è scandalosa per un gioco next-gen

...

evitiamo questo genere di cose altrimenti potrebbero nascere e crescere situazioni di tensione. Mi riferisco a quello che non ho quotato ovviamente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria !!! Possibile..... ma perchè mi chiedo perchè sti giochi hanno tutti gli stessi problemi ? Che la grafica sia migliore del gioco per PS2 non mi stupisco.. :ph34r: .....e ci mancherebbe....ma la fluidità dov'è ? Anche questo dovrebbe spaccare mari e monti e girerà si e no ad una ventina di fps..... ma per chi ci hanno preso ? se va avanti così mi sà che l' XBox 360 durerà molto poco..... :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria !!! Possibile..... ma perchè mi chiedo perchè sti giochi hanno tutti gli stessi problemi ? Che la grafica sia migliore del gioco per PS2 non mi stupisco.. :ph34r: .....e ci mancherebbe....ma la fluidità dov'è ? Anche questo dovrebbe spaccare mari e monti e girerà si e no ad una ventina di fps..... ma per chi ci hanno preso ? se va avanti così mi sà che l' XBox 360 durerà molto poco..... :x :bang:

Come grafica direi che siamo sui livelli di quello su PS2 o poco ci manca,per la fluidità meglio lasciar perdere,sul fatto che l'xbox360 durerà molto poco ho qualche dubbio

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...