Vai al contenuto

The Elders Scrolls 3:Morrowind


Messaggi raccomandati

Già ormai sono anche io prossimo all'acquisto... Anzi me lo faccio regalare!! :P :P

Non ho mai provato il gioco quindi non so dirti molto (oltre quello che puoi vedere nelle recensioni), ma sono appassionato di gdr e quindi non posso non prenderlo: sembra uno dei migliori nel suo genere! Il più grande limite però pare la lingua: nemmeno dei

miseri sottotitoli in italiano!! Io con l'inglese me la cavo ma quasi 100 ore di gioco a tradurre non devono essere semplici... :bang: :bang:

:bang:

Vi chiederete "ma se sei un appassionato lo prendi solo ora??" :crazy:

 

Il fatto è che la magica SCATOLA X l'ho presa da poco...pochissimo!!!

Per ora sono soddisfatto...anzi direi ESTERREFATTO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Da paura! :dance: :rotfl: :rotfl: :dance:

A proposito di Morrowind, sapete come trovare la versione

"GAME OF THE YEAR 2004" con espansioni ed extra?? vorrei prendere quella, anche se la versione 2003 sembra già infinita..e non mi basta maaaaaaaaiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Morrowind, sapete come trovare la versione

"GAME OF THE YEAR 2004" con espansioni ed extra?? vorrei prendere quella, anche se la versione 2003 sembra già infinita..e non mi basta maaaaaaaaiii!!!!

 

Dovresti poterla trovare normalmente nei negozi, è uscita dopo di quella standard e credo che ormai sia anche Classic, quindi lo trovi a prezzo economico.

 

Morrowind è un Signor gioco di ruolo, infinito ed appassionante, ma mi raccomando di approcciarlo con lo spirito giusto: richiede molta dedizione per far crescere il personaggio e capire come muoversi nel vastissimo mondo di gioco. Io personalmente l'ho amato alla follia, ma c'è chi si trova spaesato proprio a causa della libertà e vastezza del gioco. Insomma non è un Fable dove in ogni momento sai cosa fare e dove andare, qui la tua storia te la scrivi tu, in piena libertà :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morrowind riproduce in un videogames quello che un vero gioco di ruolo cartaceo può offrire : una totale libertà di azione.

Volete esplorare tutto il mondo di gioco senza meta? Siete i benvenuti. Volete Rimanere fermi in una città facendo compravendite di oggetti per diventare ricchi? Siete i benvenuti. Volete diventari spietati assassini o potenti maghi? Siete i benvenuti.

Morrowind, grazie alla sua vastità all'incalcolabile numero di quest e luoghi segreti da esplorare, è senza ombra di dubbio il miglio gioco di ruolo mai creato.

 

Ma sono sicuro che tutti i paroloni di cui sopra li hai potuti leggere in tutte le recensioni della rete quindi elencherò gli unici aspetti negativi (negativi in generale, c'è a chi non gliene frega nulla) del gioco.

 

1 - Proprio a causa della sua vastità l'intero gioco è in inglese, il tempo per tradurre tutto correttamente sarebbe stato mostruoso, quindi per chi non mastica bene l'inglese il gioco risulta difficilotto

 

2 - Totale assenza di routine giorno/notte per quanto riguarda i comportamenti dei Png. Il giorno e la notte si susseguono, come gli agenti atmosferici, ma alle 4 di mattina o alle 4 del pomeriggio troverete sempre tutti pronti e disponibili alle vostre domande e quest.

 

3 - Il bestiario conta probabilmente una quindicina di mostri diversi e basta, veramente pochi a confronto della vastità del gioco

 

4 - Da veramente dipendeza.....troppa ^___^

 

Non fatevi spaventare dall'elenco dei difetti sono solo peli nell'uovo, il gioco merita veramente di essere acquistato!

 

Zer0, il vostro Master di D&D di fiducia :P

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...