Vai al contenuto

per ki gioca a nba 2k7.....


Messaggi raccomandati

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la cosa mi sembra molto strana, sul parquet le uniche cose che dovrebbero vedersi oltre alle coperture e le decorazioni stilistiche, sono i riflessi delle cose circostanti e dei giocatori, sicura che nont i riferisci a quello?

 

Fammi sapere :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale la cosa mi sembra molto strana, sul parquet le uniche cose che dovrebbero vedersi oltre alle coperture e le decorazioni stilistiche, sono i riflessi delle cose circostanti e dei giocatori, sicura che nont i riferisci a quello?

 

Fammi sapere :ok:

l'unica cosa ke posso dirti è ke quando ci sono queste strisce colorate, tali strisce se metto in pausa non rimangono statike ma seguono la skermata del parquet ke ruota e i giocatori non vengono sovrapposti da tali strisce ..... non so se sono stata kiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...