Vai al contenuto

alice 4 mega con modem adsl2+ alice gate w2+


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un grandissimo problema

sono passato da libero ad alice ed ora nn entro + nel xbox live

 

il mio modem è collegato tramite porta ethernet al pc mentre il la x360 e collegata al modem (visto ke presente 4 entrate ethernet) ora come faccio a configurare la 360 per il live????

se metto la password ed utente per la connessione ad internet mi da errore nel capo dell'inidirizzo ip

mentre se lascio tutto automatico mi da errore nel campo del server DNS come posso fare??

aiutatemi vi prego

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, corregimi se sbaglio, ma credo che tu abbia un router...quindi nome utente e password non devono essere inseriti...

 

Verifica che tutte le impostazioni, sia console che router, siano in automatico oppure prova a dargli un IP manuale, ovviamente diverso (es 192.168.1.1 e 192.168.1.2) alla console e al pc...e così via... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

metti indirizzo ip automatico

nome utente: aliceadsl

password: aliceadsl

dns primario: 151.99.125.1

dns secondario: 151.99.0.100

per il resto tutto in automatic

imposta e vedi se va....fammi sapere ciauuu

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un router il nome utente e la pass sulla configurazione della xbox non servono visto che queste informazioni sono contenute nel router imposta cosi

 

ip:192.168.1.2

subnet mask:255.255.255.0

gateway:192.168.1.1

 

dns1:192.168.1.1

dns2:000.000.000.000

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un router il nome utente e la pass sulla configurazione della xbox non servono visto che queste informazioni sono contenute nel router imposta cosi

 

ip:192.168.1.2

subnet mask:255.255.255.0

gateway:192.168.1.1

 

dns1:192.168.1.1

dns2:000.000.000.000

beh l' ip cambia a seconda dei pc collegati....

il dns ivece mette quelli citati da m che sono i nuovi telecom :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh l' ip cambia a seconda dei pc collegati....

il dns ivece mette quelli citati da m che sono i nuovi telecom :ok:

 

non ho capito questa frase tu hai tuoi client che sono attacati al router dai l'ip del router e cambi l'ultimo numero quindi se hai 3 pc dai al primo 192.168.1.2 al secondo 192.168.1.3 al terzo 192.168.1.4 quindi se lui ha un pc collegato oltre all'x e presumendo che questo sia in DHCP puo mettere tranquillamente 192.168.1.1 se invece lo ha manuale mette 192.168.1.3 per quanto riguarda i dns io metto ha tutti l'indirizzo ip del router cosi da farl prelevare i dns che vengono impostati dal router che nn sono statici ma dinamici

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito questa frase tu hai tuoi client che sono attacati al router dai l'ip del router e cambi l'ultimo numero quindi se hai 3 pc dai al primo 192.168.1.2 al secondo 192.168.1.3 al terzo 192.168.1.4 quindi se lui ha un pc collegato oltre all'x e presumendo che questo sia in DHCP puo mettere tranquillamente 192.168.1.1 se invece lo ha manuale mette 192.168.1.3 per quanto riguarda i dns io metto ha tutti l'indirizzo ip del router cosi da farl prelevare i dns che vengono impostati dal router che nn sono statici ma dinamici

la mia frase riguardava proprio il fatto che se lui ha 2 pc in rete (come me) l'ip della console sarà 192.168.1.3 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...