Vai al contenuto

Dato che cambio casa e gestore telefonico che succede?


tonym85

Messaggi raccomandati

ragazzi come da titolo tra due mesi cambio casa e anche gestore telefonico (Sperando in fastweb che mi porti una 6 mega :mrgreen: ) ma cosa succede sulla 360???? mika devo riconfigurarla perchè io sono molto molto Scapace.

grazie

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come da titolo tra due mesi cambio casa e anche gestore telefonico (Sperando in fastweb che mi porti una 6 mega :mrgreen: ) ma cosa succede sulla 360???? mika devo riconfigurarla perchè io sono molto molto Scapace.

grazie

credo proprio di si....ti spiego se colleghi la console via wi-fi devi reimpostare le rete wireless a cui si deve collegare la console, poi inserire la chiave di cifratura.....

inoltre, sia con il wireless che con l'ethernet dovrai modificare il nome utente e la password che sono sempre diversi.... :ok:

 

credo proprio di si....ti spiego se colleghi la console via wi-fi devi reimpostare le rete wireless a cui si deve collegare la console, poi inserire la chiave di cifratura.....

inoltre, sia con il wireless che con l'ethernet dovrai modificare il nome utente e la password che sono sempre diversi.... :ok:

(devi reimpostare il wi-fi solo se cambi router però)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di si....ti spiego se colleghi la console via wi-fi devi reimpostare le rete wireless a cui si deve collegare la console, poi inserire la chiave di cifratura.....

inoltre, sia con il wireless che con l'ethernet dovrai modificare il nome utente e la password che sono sempre diversi.... :ok:

(devi reimpostare il wi-fi solo se cambi router però)

 

tank you quindi solo modifica nome utente e password sembra facile speriamo che lo sia :mrgreen:

 

grazie grazie grazie

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefor dai per scontato che tony sia in wi-fi.

Non mi sembra abbia accennato a questo...mah... :??:

 

x tony:

non devi modificare proprio niente di niente: colleghi la 360 all'HAG e olè....più semplice che accendere un forno a microonde.

Ovviamene sempre che tu non abbia impostato ip statici nella configurazione della rete nella 360...ma non penso proprio sennò lo avresti detto

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...