mig69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ho letto diversi siti di come si usano i punti anziche la carta di credito però non ho capito efetivamente come si utilizzano. se qualcuno li ha già usati mi potrebbe dire esattamente come si fà ciao a tutti e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) intendi i punti microsoft o i punti che guadagni sbloccando obbiettivi??? Per i punti ms gratti la striscia argentata sulla tessera prepagata... poi vai sul marketplace ed entri dove c'è scritto "riscatta codice prepagato". Inserisci il codice e ti verranno accreditati i punti microsoft... con quelli puoi acquistare giochi arcade, temi, immagini giocatori ecc.... Modificato 21 Marzo 2007 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 intendi i punti microsoft o i punti che guadagni sbloccando obbiettivi??? Per i punti ms gratti la striscia argentata sulla tessera prepagata... poi vai sul marketplace ed entri dove c'è scritto "riscatta codice prepagato". Inserisci il codice e ti verranno accreditati i punti microsoft... con quelli puoi acquistare giochi arcade, temi, immagini giocatori ecc.... Immagino parlasse dei Microsoft Points, pertanto credo che la tua esaustiva risposta sia corretta e risolutiva. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Chiedo scusa per la domanda, ma i punti ottenuti sbloccando obiettivi sono utilizzabili sul live come microsoft points??? :??: Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Chiedo scusa per la domanda, ma i punti ottenuti sbloccando obiettivi sono utilizzabili sul live come microsoft points??? :??: Assolutamente no.....servono solo per una tua classifica Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Grazie per il chiarimento, visto che ci sono ne approfitto, per un'altra info, i punti live per il marketplace devo acquistarli con il pacchetto da 2100 points? Oppure c'è qualche altra maniera per ottenerli? (Diciamo senza cacciare altri euri?) Chiedo scusa per la mia inesperienza, ma il live microsoft non lo ho ancora provato. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Grazie per il chiarimento, visto che ci sono ne approfitto, per un'altra info, i punti live per il marketplace devo acquistarli con il pacchetto da 2100 points? Oppure c'è qualche altra maniera per ottenerli? (Diciamo senza cacciare altri euri?) Chiedo scusa per la mia inesperienza, ma il live microsoft non lo ho ancora provato. Se esiste qualche altra maniera è sicuramente illegale I punti live si hanno solo acquistando le varie schede prepagate oppure con l'addebito su carta di credito Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Grazie per la delucidazione Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.