Vai al contenuto

punti live


mig69

Messaggi raccomandati

ho letto diversi siti di come si usano i punti anziche la carta di credito

 

però non ho capito efetivamente come si utilizzano.

 

se qualcuno li ha già usati mi potrebbe dire esattamente come si fà

 

ciao a tutti e grazie :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

intendi i punti microsoft o i punti che guadagni sbloccando obbiettivi??? Per i punti ms gratti la striscia argentata sulla tessera prepagata... poi vai sul marketplace ed entri dove c'è scritto "riscatta codice prepagato". Inserisci il codice e ti verranno accreditati i punti microsoft... con quelli puoi acquistare giochi arcade, temi, immagini giocatori ecc....

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi i punti microsoft o i punti che guadagni sbloccando obbiettivi??? Per i punti ms gratti la striscia argentata sulla tessera prepagata... poi vai sul marketplace ed entri dove c'è scritto "riscatta codice prepagato". Inserisci il codice e ti verranno accreditati i punti microsoft... con quelli puoi acquistare giochi arcade, temi, immagini giocatori ecc....

 

Immagino parlasse dei Microsoft Points, pertanto credo che la tua esaustiva risposta sia corretta e risolutiva.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la domanda, ma i punti ottenuti sbloccando obiettivi sono utilizzabili sul live come microsoft points??? :??:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la domanda, ma i punti ottenuti sbloccando obiettivi sono utilizzabili sul live come microsoft points??? :??:

Assolutamente no.....servono solo per una tua classifica ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento, visto che ci sono ne approfitto, per un'altra info, i punti live per il marketplace devo acquistarli con il pacchetto da 2100 points? Oppure c'è qualche altra maniera per ottenerli? (Diciamo senza cacciare altri euri?)

Chiedo scusa per la mia inesperienza, ma il live microsoft non lo ho ancora provato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento, visto che ci sono ne approfitto, per un'altra info, i punti live per il marketplace devo acquistarli con il pacchetto da 2100 points? Oppure c'è qualche altra maniera per ottenerli? (Diciamo senza cacciare altri euri?)

Chiedo scusa per la mia inesperienza, ma il live microsoft non lo ho ancora provato.

Se esiste qualche altra maniera è sicuramente illegale :teach:

 

I punti live si hanno solo acquistando le varie schede prepagate oppure con l'addebito su carta di credito :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la delucidazione :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 104 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...