marko90 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BloodyShark%20ITA-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Forse avrà preso una leggera botta o forse è difettoso. CComunque sia ti consiglio di mandarla in assistenza, se non hai toccato nulla dentro te la dovranno riparare gratuitamente. ecco il n° 800787614, contattali e spiegagli il problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!! In orizzontale succede ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!! Pensa che a me succede in orizzontale! Fa così già da qualche mese, però funziona per il resto quindi me la tengo per il momento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 lo fa anche a me la prima volta senza gioco si apre al terzo colpo ed in verticale nn si apre + poi si apre sempre nn e' che avete un samsung? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 lo fa anche a me la prima volta senza gioco si apre al terzo colpo ed in verticale nn si apre + poi si apre sempre nn e' che avete un samsung? Mi pare di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 anch'io stesso problema, in orizzontale però...... anch'io samsung Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 anch'io stesso problema, in orizzontale però...... anch'io samsung Cmq tra qualche mese la cambio perché non voglio tenermi una 360 difettosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 W samsunggggggggggggggg idem anche'io la cambiero' pero' quello che mi sta su e' che nn ho mai avuto problemi nessun freeze maledetto carrello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) Io ho un Hitachi (forse è solo un pò più rumoroso) e si apre e si kiude perfettamente Forse è un problema dei Samsung, perkè sul PC vekkio ho un lettore DVD Samsung ed ecco cosa succede: - senza DVD si apre e si kiude perfettamente - con il DVD dentro si apre bene - se lo kiudo col DVD, si blocca il carrello, e lo devo spingere un attimo col dito per farlo kiudere Questo è il secondo lettore DVD, il primo si era fuso e il supermercato me l'aveva cambiato dopo aver aspettato 2 mesi mi han dato questo ... Il tutto sarà successo 2 anni fa, cmq il lettore DVD legge perfettamente tutto, se nn si kiude lo spingo Modificato 7 Marzo 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 raga io ho i samsung in rivolta adesso anche quello del pc e' strippato e nn da segni di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Azz i lettori samsung allora è meglio evitarli assolutamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 pero' quello che mi sta su e' che nn ho mai avuto problemi nessun freeze maledetto carrello! idem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 anche io ho il lettore samsung e quando nel cassetto non c'è nessun cd non si apre. Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Nelle due 360 precedenti ho sempre avuto Hitachi...in quella che è tornata oggi dall'assistenza Samsung. Che culo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Nelle due 360 precedenti ho sempre avuto Hitachi...in quella che è tornata oggi dall'assistenza Samsung. Che culo!!! ma si apre il vano disco se non c'è nessun gioco dentro :??: Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 ma si apre il vano disco se non c'è nessun gioco dentro :??: Adesso sembra di si, speriamo che duri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Adesso sembra di si, speriamo che duri! auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!! Stesso identico difetto anche sulla mia 360 :x Dite che la riparano oppure la sostituiscono con un nuovo modello se la mando in assistenza ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Dite che la riparano oppure la sostituiscono con un nuovo modello se la mando in assistenza ? E' quello il problema, io ho paura che la sostituiscono e me ne danno una che si rompe dopo 2 mesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 finche non ho problemi più seri mi sà che l'assistenza non la contatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 finche non ho problemi più seri mi sà che l'assistenza non la contatto.... Infatti la mia sono mesi che dura e funziona bene (a parte il cassetto) ma detesto sta cosa di avere la console difettata!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donzaucker Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 invece il mio problemino è che il cassetto si richiude da solo dopo qualche secondo senza toccare nulla,perciò devo inserire o togliere il disco il piu velocemente possibile.bo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 invece il mio problemino è che il cassetto si richiude da solo dopo qualche secondo senza toccare nulla,perciò devo inserire o togliere il disco il piu velocemente possibile.bo! questa è bella inserire il gioco deve essere una corsa contro il tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donzaucker Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 questa è bella inserire il gioco deve essere una corsa contro il tempo non è possibile questa è la seconda console ed è già difettosa, mi sto rompendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.