Vai al contenuto

cassetto xbox 360


marko90

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrà preso una leggera botta o forse è difettoso.

CComunque sia ti consiglio di mandarla in assistenza, se non hai toccato nulla dentro te la dovranno riparare gratuitamente.

ecco il n° 800787614, contattali e spiegagli il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!!

In orizzontale succede ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!!

Pensa che a me succede in orizzontale! :acc: Fa così già da qualche mese, però funziona per il resto quindi me la tengo per il momento! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Hitachi (forse è solo un pò più rumoroso) e si apre e si kiude perfettamente

 

Forse è un problema dei Samsung, perkè sul PC vekkio ho un lettore DVD Samsung ed ecco cosa succede:

 

- senza DVD si apre e si kiude perfettamente

- con il DVD dentro si apre bene

- se lo kiudo col DVD, si blocca il carrello, e lo devo spingere un attimo col dito per farlo kiudere

 

Questo è il secondo lettore DVD, il primo si era fuso e il supermercato me l'aveva cambiato dopo aver aspettato 2 mesi mi han dato questo ...

 

Il tutto sarà successo 2 anni fa, cmq il lettore DVD legge perfettamente tutto, se nn si kiude lo spingo :D

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto ho un problema.......se metto la mia xbox 360 in verticale e faccio uscire il cassetto del dvd questo si blocca se non c'è 1 gioco all'interno...Viceversa se invece all'interno c'è 1 gioco esce senza problemi...Vorrei sapere come fare a risolvere questo problema e quanto costerebbe l'intervento x ripararla... Vi prego rispondetemi!!!!

 

 

Stesso identico difetto anche sulla mia 360 :x

 

Dite che la riparano oppure la sostituiscono con un nuovo modello se la mando in assistenza ? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...