Vai al contenuto

Doom 3... Sbav! o Sbav?...


Messaggi raccomandati

Allora, ho aperto questo topic per un semplice motivo... :mrgreen:

Sapere cosa ne pensate di questo, a mio avviso, titolone in uscita sul nero monolito...:dance:

Ho sentito dire però, che la versione PC era davvero scadente :roll: , cosa che mi è sembrata alquanto curiosa dato che i precedenti capitoli erano una bomba... :evil:

Allora, da buon marine dello spazio sento il dovere di chiedere se vale la pena comprarlo, dopo aver riscontrato queste affermazioni... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma a me la versione PC è piaciuta parecchio,certo per gustarlo in pieno ci vuole un PC bomba, e questo ha contribuito a non farlo apprezzare in pieno.

A mio parere sotto il profilo grafico a MAX dettagli sul PC nessuno regge il confronto, ho anche preso HL2 e Far Cray quindi posso esprimere un mio giudizio, la giocabilità è anch'essa molto buona, certo Doom deve piacere per essere apprezzato, ambienti claustrofobici e chiusi,mostri che ti prendono di sorpresa, sinceramente è un genere di sparatutto che mi piace.

La versione Xbox certamente sara depotenziata dal punto di vista grafico ma dalle immaggini che ho visto rende ad Altissimi Livelli, io lo consiglio agli amanti del genere.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mio quasi omonimo, DooM3 è in assoluto un gran Fps, pesante per i PC di media fascia, ma un grandissimo gioco! GLi amanti di DooM non sono per nulla rimasti delusi :dance:

 

 

in uscita sul nero monolito...

 

Hem....quello è il soprannome della Play2.... :whew:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in uscita sul nero monolito...

 

Hem....quello è il soprannome della Play2.... :whew:

 

lo volevo dire io :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq dergaster i tuoi amici ti avranno detto che è un prodotto scadente solo perchè magari sui loro pc andava a scatti! hehehhehehe

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Zero_C@LL ha scritto:

certo per gustarlo in pieno ci vuole un PC bomba, e questo ha contribuito a non farlo apprezzare in pieno.

Quoto in toto ciò che hai detto e per quel che ho visto credo propio che la versione XBOX sia a buon livello anche se depotenziato.

Dergaster se ti piace il genere (come a me) NON NE RIMARRAI DELUSO.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...