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[PS3] Little Big Planet


Neural

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Miglior contributo in questa discussione

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li fa la taito famosa casa jap di videogiochi, se li fanno vuol dire che hanno i diritti. poi da quella foto sgranata non si capisce molto.

A parte la foto sgranata sembra che la forma dei pupazzini sia proprio diversa da quella del gioco. Mi spiego:

 

http://www.notempire.com/images/uploads/little-big-planet.jpg

Sacboy ingame :mrgreen:

 

-VS-

 

http://image4.play-asia.com/640/7r/pa.139529.1.jpg

Sackboy di peluche :rolleyes:

 

 

 

A dirla tutta mi sembrano di gran lunga più simili questi qui:

 

http://daddytypes.com/archive/sackboy_knit.jpg

 

Anche se da quanto ho capito sono solo dei concept... :fischio:

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quello postato da te è quello mini sackboy da 7€, quelli grossi da 25cm sono i due da 12€ che sono un pò diversi.

poi per ora ci sono solo questi, se non vi piacciono mica dovete prenderli per forza lol.

anche perchè quelle foto sono solo anteprima fino a dicembre non si sa come saranno, poi per 12€ non si può retendere chissà cosa, quello concept se uscisse chissà quanto lo fanno pagare.

Modificato da keiji
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Grande livello Nuck!!! Pazzesco il carro armato! :shock:

 

Praticamente hai trasformato LittleBigPlanet in LittleGhostRecon! :bow:

grazie grazie :mrgreen:

Quel giocattolino mi è costato otto ore di lavoro!!!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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Nuck complimenti vivissimi per le tue due opere d'arte...sei veramente un fenomeno...:ok:

 

Quanto dovrebbe costare il download da PSN? Eventuale libretto di istruzioni sarà reperibile online sul sito della Sony?

 

P.S. Nuck ti continuo ad odiare ovviamente... :rotfl:

grassssie :mrgreen:

 

se lo scarichi dal PSN costa circa 40€ ma il libretto non so se lo troverai in rete.

Dai su che ci vediamo tutti online nei miei psicolivelli :mrgreen:

 

Sono ufficialmente aperi i server!!!!!!!!!!

La grande notizia..che già si sapeva tra l'altro,è che non si predono i livelli creati e messi online nella beta!!!

 

 

 

cronometro ufficiale LBP

http://it.youtube.com/watch?v=LJyZyWjxxds

 

:mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

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Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?

 

Appena rilasciato negli Stati Uniti, il capolavoro esclusiva per PlayStation3 sviluppato da Media Molecule: Little Big Planet, pare abbia riscontrato alcuni problemi di diverso genere. Sul sito estero "ps3magazine" un utente americano ha provato a descrivere le varie problematiche riguardanti il titolo e tra queste, spicca il problema in online. Di seguito la traduzione dei problemi riscontrati dall'utente in questione:

 

Problema con l'online

 

Ieri sera, improvvisamente, i server si sono bloccati, e i caricamenti di un livello erano praticamente impossibili. Spero che Media Molecule darà piu' spazio ai server, altrimenti il gioco è a rischio di instabilità sotto il peso di milioni di utenti. Abbiamo provato a fare una decina di tentativi tutti in serata, ma sono risultati vani. Quando i server non sono sovraccarichi il gioco è semplicemente stupendo.

 

 

Le persone caricano livelli incompiuti e impossibili da giocare

 

Questo è un altro piccolo problema. Ieri sera, abbiamo perso il conto della quantità di volte che abbiamo svolto un livello scaricato online, per poi scoprire che si trattava di un livello vuoto con pochi ostacoli, impossibile da portare a termine, e di conseguenza impossibile da giocare. Questo è dato dalla superficialità di creazione da parte dell'autore. Probabilmente il 50% dei livelli è cosi', spero vivamente che Media Molecule moderi questa situazione cercando di fare in modo che la gente non rimanga bloccata o intrappolata nel livello stesso.

 

 

Le persone rubano i livelli

 

Alcuni dei piu' noti livelli creati su Little Big Planet come God of War e Metal Gear vengono copiati e ripubblicati da altri utenti, che si prendono i meriti che spetterebbero al vero autore. Possiamo certamente proteggere il livello creato da noi con password, ma non dovremmo farlo! Spero che Media Molecule prenda una decisione e ponga un divieto a queste persone.

 

FONTE

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Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?

 

CUT

Caspita, in effetti questo genere di problemi (escluso il furto dei livelli ovviamente) li ho riscontrati anche durante la beta. Ricordo serate in cui il gioco continuava a disconnettersi, talvolta mandando in crash la PS3 anche se nella maggior parte dei casi la riconnessione a PSN era quasi istantanea. :ok:

 

Per quanto riguarda la faccenda dei livelli impossibili da giocare è vero ed è un brutto problem, specie in alcuni dove ci si infila in vicoli ciechi e l'unica soluzione è terminare la partita. Questo se non altro testimonia che la creazione di un livello non è roba da tutti: oltre alla estrema pazienza necessaria bisogna anche saper valutare una serie di fattori che impediscano ai giocatori di rimanere bloccati.

 

Speriamo che risolvano questi noiosi problemi, specie quelli relativi ai server. Se li hanno riscontrati adesso che il gioco non è ancora uscito in tutto il mondo, chissà dal 5 Novembre che succederà... :whew:

 

 

:ok:

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Negli Stati Uniti primi problemi per Little Big Planet?

 

Appena rilasciato negli Stati Uniti, il capolavoro esclusiva per PlayStation3 sviluppato da Media Molecule: Little Big Planet, pare abbia riscontrato alcuni problemi di diverso genere. Sul sito estero "ps3magazine" un utente americano ha provato a descrivere le varie problematiche riguardanti il titolo e tra queste, spicca il problema in online. Di seguito la traduzione dei problemi riscontrati dall'utente in questione:

 

Problema con l'online

 

Ieri sera, improvvisamente, i server si sono bloccati, e i caricamenti di un livello erano praticamente impossibili. Spero che Media Molecule darà piu' spazio ai server, altrimenti il gioco è a rischio di instabilità sotto il peso di milioni di utenti. Abbiamo provato a fare una decina di tentativi tutti in serata, ma sono risultati vani. Quando i server non sono sovraccarichi il gioco è semplicemente stupendo.

 

 

Le persone caricano livelli incompiuti e impossibili da giocare

 

Questo è un altro piccolo problema. Ieri sera, abbiamo perso il conto della quantità di volte che abbiamo svolto un livello scaricato online, per poi scoprire che si trattava di un livello vuoto con pochi ostacoli, impossibile da portare a termine, e di conseguenza impossibile da giocare. Questo è dato dalla superficialità di creazione da parte dell'autore. Probabilmente il 50% dei livelli è cosi', spero vivamente che Media Molecule moderi questa situazione cercando di fare in modo che la gente non rimanga bloccata o intrappolata nel livello stesso.

 

 

Le persone rubano i livelli

 

Alcuni dei piu' noti livelli creati su Little Big Planet come God of War e Metal Gear vengono copiati e ripubblicati da altri utenti, che si prendono i meriti che spetterebbero al vero autore. Possiamo certamente proteggere il livello creato da noi con password, ma non dovremmo farlo! Spero che Media Molecule prenda una decisione e ponga un divieto a queste persone.

 

FONTE

purtroppo quello che hai riportato è tutto vero!!!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

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apparte gli scherzi.. è complicato l editor? cioe.. tipo il cronometro.. tutte le righine verdi che si vedono nel video.. le hai messe una a una?!?!? ed è tutto necessario (oggetti in movimento)per far funzionare il cronometro?!?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
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apparte gli scherzi.. è complicato l editor? cioe.. tipo il cronometro.. tutte le righine verdi che si vedono nel video.. le hai messe una a una?!?!? ed è tutto necessario (oggetti in movimento)per far funzionare il cronometro?!?

si certamete tutto quello che vedi serve per dare il tempo ecc ecc. e quei cevi cerdi li ho doviti ''innescare '' uno per uno!

comunque proprio semplice non è l'editor.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

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Non sono propriamente soddisfacenti le vendite del day one giapponese di LittleBigPlanet, il nuovo platform in esclusiva su Playstation 3. Il titolo in edizione normale ha infatti venduto solo 21.530 copie, alle quali vanno ad aggiungersi quelle contenute in un bundle comprendente anche un dualshock 3, per un totale di 29.029 unità.

 

 

 

 

io lo dicevo sarà bello ma è di nicchia sto titolo, i casual non lo prenderanno mai, 29mila copie è pochissimo, quasi nulla per un titolo che doveva risollevare sony, cioè gta4 genere che li non va ha venduto 100mila copie il primo giorno sta settimana.

Modificato da keiji
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se lo provi te ne accorgerai.. io non riuscivo a staccarmi dalla beta :drunken:

L'ho visto e provato, e l'ho trovato un po' noioso.Certo come idea e' abbastanza originale, e ha una fisicita' assurda, ma credo che la storia di creare livelli e scambiarseli con altri utenti alla lunga diventi monotono.Imho!

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credo che la storia di creare livelli e scambiarseli con altri utenti alla lunga diventi monotono.Imho!

 

secondo te, è meno monotono giocare solo i livelli originali, o giocare ogni giorno livelli diversi e geniali?

io credo che sia proprio questo il suo punto di forza...

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secondo te, è meno monotono giocare solo i livelli originali, o giocare ogni giorno livelli diversi e geniali?

io credo che sia proprio questo il suo punto di forza...

Sono daccordo con te, ma per quanto potrebbe durare quest' euforia?Cmq non sto' dicendo che il gioco fa schifo ehh!

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Sono daccordo con te, ma per quanto potrebbe durare quest' euforia?Cmq non sto' dicendo che il gioco fa schifo ehh!

anche tu hai ragione... però magari quando ti stufi di giocarci, lo lasci lì un mesetto... quando ci rigiocherai, avrai a disposizione milioni di livelli...

poi tutto ciò dipende anche dalla bravura degli utenti a creare i livelli... ma già dalla beta, mi sembra di aver capito che ci sono parecchi creatori geniali.... compreso il nostro nuck :mrgreen:

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anche tu hai ragione... però magari quando ti stufi di giocarci, lo lasci lì un mesetto... quando ci rigiocherai, avrai a disposizione milioni di livelli...

poi tutto ciò dipende anche dalla bravura degli utenti a creare i livelli... ma già dalla beta, mi sembra di aver capito che ci sono parecchi creatori geniali.... compreso il nostro nuck :mrgreen:

Be' nuck ha fatto cose veramente geniali, io non avrei la pazienza di stare 8 ore per creare un carroarmato.

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Sono daccordo con te, ma per quanto potrebbe durare quest' euforia?Cmq non sto' dicendo che il gioco fa schifo ehh!

 

Guarda il gioco in se è stupendo anche se ha uno story mode leggermente corto per i miei gusti ma tutto il resto è a dir poco meraviglioso..

fidati io dalla beta ad oggi non passa un giorno,anzi una notte che non ci faccia una partita di almeno un paio d'ore!!!Prendetelo e non ve ne pentirete ne sono più che certo!

Sbrigatevi però,che mi sento solo in questa landa desolata e piena di americani...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

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