Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri sera fantastiche partite con Nuck, mi son divertito come un pazzo, ma il lag spesso è scandaloso...

si ieri sera mi sono veramente sbudellato dalle ristate .... ma sta sera mi avete lasciato solo???

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si mi sono fatto tentare e....poche ore fa me lo sono comprato pure io!!! amore a prima vista! :loving:

ci ho potuto giocare solo un'ora perchè mi sa tanto di droga questo gioco, non volevo più smettere...ho già scaricato i due costumi gratis, aggiungetemi pure se volete, solo che per adesso sono senza cuffia e microfono...ed è proprio qui che volevo farvi una domanda, ho notato che nel primo livello, o forse il secondo, si sblocca qualcosa da usare se avevo la webcam....ma sta webcam, funziona anche come microfono?cioè se compro quella sony marchiata ps3, la posso utilizzare anche come microfono? perchè ho visto che ci sono delle casse, o forse sbaglio!

 

 

la mia tag: Richystyle :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato un bel po' di livelli creati dagli utenti..

qualcuno non m' è piaciuto (tipo uno ispirato a mirror's edge molto piatto)

altri invece li ho trovati molto ben strutturati (tipo fuga da alcatraz)

come faccio a trovare i vostri di livelli? dai che vi lascio qualche cuoricino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato un bel po' di livelli creati dagli utenti..

qualcuno non m' è piaciuto (tipo uno ispirato a mirror's edge molto piatto)

altri invece li ho trovati molto ben strutturati (tipo fuga da alcatraz)

come faccio a trovare i vostri di livelli? dai che vi lascio qualche cuoricino.

O fai come ha detto contemax oppure vai a ''livelli fantastici'' ; premi due volte il tasto cerca e inserisci i nomi dei livbelli che cerchi,basta inserirne uno e poi lcerchi nel profilo dell'utente tutti quelli che ha pubblicato.

Se vuoi giocarti i miei inserisci PUZZLE COLOR ...

Per il mio profilo tieniti a disposizione un oretta ne ho up tredici di livelli :mrgreen:

Questo gioco mi ha donato due occhiaie che era dai tempi di Kill zone che non mi venivano!

 

Ecco il video del mio livello puzzle color

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ho un problema...sto provando invano di giocare online con Conte, ma non mi fa accettare il suo invito e non mi fa nemmeno inviare l'invito...mi dice sempre impossibile...e se scelgo un livello creato da qualcuno e metto gioca online, non me lo fa fare....dove sbaglio? mi appare la scritta "impossibile elencare partite"... :??: :??: :??:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo sto problema tempo fa quando ero collegato con un hub.. poi ho collegato direttamente ps3 al modem.. e mi va liscio.. tu come hai la connessione?

 

guarda io avevo sto problema tempo fa quando ero collegato con un hub.. poi ho collegato direttamente ps3 al modem.. e mi va liscio.. tu come hai la connessione?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3, come la 360, è in condivisione con il pc via cavo...solo che non mi ha mai dato questo problema...cmq tra poco ritorno online e riprovo...mah, speriamo bene, anche perchè ieri sera una partita me la sarei fatta più che volentieri con te Conte!!!!

 

EDIT: funziona, tutto ok! stasera dovrei esserci pure io, anche se sono ancora senza cuffie! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito adesso di fare qualche partita con il Conte, ho avuto modo di provare il mondo che ha creato...beh che dire, complimenti, quanto ridere, soprattutto nel punto "MR GAY"...si ma vincevi sempre tu!!!! ahahahaahah

mi devi ancora spiegare come fare quello da premere e rilasciare R1...non ci sono riuscito!

Grande :ok: !!! ora DEVO solo comprarmi le cuffie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora prenditi 2 3 giorni :mrgreen:

 

..vi raconto l'ultima che mi è capitata....

Visto l'enorme richiesta che avevo e che ho tutt'ora di mettere il carroarmato del mio livello ghost recon in una bolla premio ho avuto la folle idea di metterlo in vendita su ebay!!!

Conclusione?

L'ho venduto dopo appena 5 giorni :)

 

E ieri sera invece un utente americano dopo aver provato i miei livelli mi ha chiesto di fargli un livello per un contest che si terrà in USA,e anche lui mi ha offerto dei soldi!!!

Bellissimo,mi diverto e mi pagano pure..........

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
aggiungimi... che APPENA MI TORNA la ps3 dalla garanzia (haha) giochiamo.. giovedì dovrebbe arrivarmi..

ti ho già mandato la richiesta ieri :mrgreen:

ma come, hai la ps3 in assistenza? cos'è successo?

 

comunque sto gioco e na droga :drunken:

sono a casa da venerdì (causa influenza) e ci gioco circa 8 ore al giorno... se non dovessi mangiare e dormire, credo che non smetterei mai...

di sto passo, anche la mai ps3 vedrà l'assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...