Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

Ma nessuno parla più di questo gioco? Secondo me è uno dei più interessanti e innovativi (cosa che manca molto di questi tempi) che io abbia mai visto!

 

 

siamo in tanti ad attenderlo, ma se non ci sono notizie....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sono dei nuovi video su gametrailer ma fanno tutti pena nessuno come il primo trailer,oltre che fanno vedere cio che gia sappiamo,applicare vestiti al personaggio e creare alberelli.Cmq al primo impatto il gioco mi è sembrato superbo ma poi mi è passato quel intusiasmo; per me rimane sugli scafali. :fischio: Avrà anche un ottima fisica ma credo che dopo un po ti stanchi.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me incuriosisce per carità.... Però a dirla tutta non mi ci vedo a passare le ore a creare scenari per far zompettare i miei pupazzetti. :rolleyes:

 

Probabilmente lo prenderò anch'io ma giocherò con gli scenari creati da altre persone.

 

Lele85 magari ci si becca su PSN così ci facciamo qualche zompettata mutiplayer con questo gioco! :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che la Ps3 spinga di più dal lato dell'innovazione rispetto alla 360

S parliamo di rivoluzione, e le vendite, lo stracoonfermano, si parla di Wii. :teach:

Comunque per ora al momento è l'unico gioco seriamente rivoluzionario e nuovo nel panorama videoludico Sony.. quindi non credo che ci sia da aspettarsi altri giochi così innovativi..poi dimme te dove lo becchi un gioco con una coop in 4 (Più innovazione di così! :mrgreen: ) O a giochi come Viva Pinata.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

S parliamo di rivoluzione, e le vendite, lo stracoonfermano, si parla di Wii. :teach:

Comunque per ora al momento è l'unico gioco seriamente rivoluzionario e nuovo nel panorama videoludico Sony.. quindi non credo che ci sia da aspettarsi altri giochi così innovativi..poi dimme te dove lo becchi un gioco con una coop in 4 (Più innovazione di così! :mrgreen: ) O a giochi come Viva Pinata.

Halo3 ti dice nulla? :rotfl:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giochillo, bella grafica molto cartoon fisica al limite del reale ormai. Ma penso che un gioco come quello stanchi presto. Passata la prima fase del wow che bella fisica rimane poco da divertirsi...poi non so, non avendo la PS3 non potrò mai giocarci.

 

Sono d'accordo con te...anche secondo me è un po' fine a se stesso...però sai che divertimento...! :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giochillo, bella grafica molto cartoon fisica al limite del reale ormai. Ma penso che un gioco come quello stanchi presto. Passata la prima fase del wow che bella fisica rimane poco da divertirsi...poi non so, non avendo la PS3 non potrò mai giocarci.

beh conta che si possono creare livelli giocare quelli degli altri giocare in 4 online e su stessa console poi si possono votare i livelli più belli e lasciare commenti ecc. deve essere longevo... non sottovalutatelo perchè è piccolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, ma la longevità può variare da casi a casi... :rolleyes: :fischio:

 

Infatti... Un titolo VERAMENTE longevo è anche un titolo che nella sua longevità riesce sempre ad attirare il giocatore e fa si che questo non si stanchi mai di andare avanti e provare nuovi livelli etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Media Molecula ha rilasciato un'interessante novita' su Little Big Planet. Il gioco in pratica sfruttera' la sincronizzazione labiale mentre giocheremo con la chat vocale attivata. In pratica, attraverso questa tecnologia mentre giocheremo e parleremo in chat il nostro personaggio sara' sincronizzato attraverso il labiale come se fosse egli stesso a parlare. Vi ricordiamo che Little Big Planet uscira' nel mese di settembre di questo stesso anno.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Media Molecula ha rilasciato un'interessante novita' su Little Big Planet. Il gioco in pratica sfruttera' la sincronizzazione labiale mentre giocheremo con la chat vocale attivata. In pratica, attraverso questa tecnologia mentre giocheremo e parleremo in chat il nostro personaggio sara' sincronizzato attraverso il labiale come se fosse egli stesso a parlare. Vi ricordiamo che Little Big Planet uscira' nel mese di settembre di questo stesso anno.

 

Molto carino. Ricordo che si vociferava che questa funzione sarebbe stata presente anche sul primo Gears of War.

 

Purtroppo però non c'è mai stata. Speriamo di vederla almeno nel 2. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sony ha confermato la presenza di alcune regole relative ai contenuti amatoriali per LittleBigPlanet, in modo da impedire la distirbuzione all'interno della community di contenuti espliciti e/o offensivi.

 

Il controllo avverrà tramite un sistema di rating, secondo il quale il singolo utente darà un giudizio al proprio contenuto, per poi sottoporlo ai giudizi degli utenti membri della community: se la differenza fra tali giudizi sarà troppo elevata, il contenuto sarà rimandato all'autore per essere sottoposto ad un nuovo giudizio. In casi estremi, comunque, potranno essere intraprese azioni legali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ecco il il sito ufficiale del gioco.

 

Per i pochi che non l'hanno vista ecco anche la geniale presentazione dei dati di vendita tenuta da Sony all'E3 utilizzando un livello creato con l'editor del gioco anzichè le classiche slide di PowerPoint. :rotfl:

E infine un altro video che mostra la battaglia contro uno dei boss in single player.

 

Se non ho capito mle il gioco è in uscita per Ottobre. Sono piuttosto curioso! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti utenti PS3 stanno aspettando con ansia Little Big Planet, il simpatico e creativissimo platform in esclusiva per la console Sony.

 

Pare che ora ci sia un ulteriore incentivo all'acquisto del gioco. David Reeves, presidente di SCEE, ha infatti prospettato un futuro quasi imprenditoriale per gli utenti del titolo: "Quello che stiamo cercando di fare con LittleBigPlanet è quasi una fusione tra iTunes e eBay, nel senso che quando un singolo utente verrà riconosciuto per la qualità dei livelli da lui creati, potrà in futuro pensare di venderli, ricavandoci denaro vero. Alla fine, potremmo avere il primo milionario di LittleBigPlanet!"

 

Inoltre, il prezzo dei livelli verrebbe deciso dagli utenti, che diventerebbero veri e proprio imprenditori di sè stessi. Inutile dire che la visione di Reeves è molto ottimistica, ma se il gioco dovesse prendere davvero piede tra gli utenti PS3, tutto è possibile.

 

Carino per carità...ma un giochillo che prenderei al max al prezzo di un live arcade..

questo gioco è geniale, altro che live arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è geniale, altro che live arcade.

Opinioni...per me è solo un giochino.

Come la notizia che hai citato: "Little Big Planet, il simpatico e creativissimo platform", niente di più.

Sinceramente non capisco questo sbavare dietro a questo gioco. Poi ognuno liberissimo di dire "ora sono convinto: mi compro una PS3 per giocare a LBP..WOW!!"

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...