Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh no, a me piace avere il disco con la confezione ed il libretto.

Hai totalmente sbagliato persona :squile:

Sono assolutamente sfavorevole al download dei giochi, anche per questo sono contentissimo che Siren esce anche su blu ray :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sniffando il libretto di MGS4,qualcuno ne vuole un pò? 8)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare GameStop ha acquisito la prevendita ufficiale del gioco. Effettuando il preorder è possibile ricevere un coupon che dà la possibilità di scaricare uno dei costumi bonus a disposizione una volta che il gioco verrà rialsciato. Speriamo che questa simpatica manovra venga fatta anche in Europa, ma penso di si visto che la catena di negozi è la stessa. :teach:

 

Ecco un nuovo video direttamente dal sito di GameStop che illustra le "Leggi della fisica" di Little Big Planet. Spassosissimo! :rotfl:

 

PS: avete visto il pupazzino vestito da studentessa giapponese con tanto di piccolo sackboy come mascotte? Troppo carino!!! :loving:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.

Carlì, tu che sei il mio pleistecionaro di fiducia

LOL, da quando in qua? :rotfl: Bayonettysta che non sei altro! :mrgreen:

hai per caso novità sulla limited europea?

Non so granchè a parte che la limited del gioco come elementi aggiuntivi preveda solo il download dei vari costumi extra tramite i coupons rilasciati dai gestori in fase di prevendita. A quanto pare in USA coloro che prenoteranno il gioco da Game Crazy si aggiudicheranno anche la Little Big Pouch, ovvero una borsettina realizzata con lo stesso tessuto dei teneri sackboy. Poveracci, chissà quanti ne avranno scuoiati! :ph34r:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo.. il gioco che aspettavo.. cioè il gioco n5 della lista:

"GIOCHI CHE MI FARANNO ACQUISTARE PRIMA O POI UNA PS3"

..mi ha convinto.. è troppo bello!!! (e la mia ragazza stressa per prenderlo.. heheheh) quindi il primo settembre faccio il "grande" acquisto.. hehehe..

ps: è vero che dal 27 esce in europa la versione 80 GB della ps3 a 399 vero??

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinquanta livelli per LittleBigPlanet

 

In un'intervista del magazine online joystiq,i producers Pete Smith e a Jim Uwin hanno dichiarato che lo sviluppo di Little Big Planet è quasi completato e che il gioco si svilupperà in 50 livelli.

Hanno anche assicurato che il gioco duri, minimo, più di 12 ore: tempo che ha impiegato Uwin per finirlo.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 29 ottobre.

 

LINK in cui trovate anche l'intervista completa in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...