Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

aha il bundle è arte pura :loving: :rotfl:

 

...sono l'unico che lo vede come un semplicissimo giochino arcade? Okey fisica straordinaria... ma non trovo il divertimento in questo gioco... risolvere piccoli enigmi di base utilizzando il "prodigioso" motore fisico? U.U Boh...

non sei l'unico, la prima impressione è questa, ma gli va stetto il "giochino arcade" secondo me, il bello è l'editor e l'online, ci sono dei video dove fa vedere degli editor dove fanno di tutto, puoi creare con singoli pezzi, navicelle con turbine, automobili dove applicare la forza alla ruote, utilizare l'acqua ecc. e tutte le cavolate possibili immaginabili, con design curato, per svagarsi un po, e staccarsi dai soliti FPS! :teach:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...sono l'unico che lo vede come un semplicissimo giochino arcade? Okey fisica straordinaria... ma non trovo il divertimento in questo gioco... risolvere piccoli enigmi di base utilizzando il "prodigioso" motore fisico? U.U Boh...

Questione di gusti: anch'io vedo Halo come un semplice fps. Ma per quanto all'apparenza di questo titolo sembri banale secondo me è destinato a rivoluzionare il suo genere. Se ci pensi teoricamente è infinito: non solo è possibile creare livelli a tema in stile Killzone, GoW, MGS, GTA, ecc in cui giocare, ma è anche possibile acquistarne di nuovi (e ovviamente vendere i propri) per giocare online con altri giocatori. Io penso sarà molto divertente, già prevedo l'invasione di filmati di scenette su Youtube realizzate dagli utenti proprio come mostrano i trailer del gioco. :ok:

 

Nuovo video dal PAX 08 con tanto di intervista al producer Kyle Shubel. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il solo dubbi che mi viene che x fare bene dei livelli se non si e in piu persone ci vuole una vita....

ho visto che ci sono dei video in cui si vedono due giocatori che cooperano e creano il livello, ma lo si potra fare anche online intendo? sarebbe magnifico.

trovo strepitosi inlotre i pupazzetti di snake, narico e kratos , voglio quello di drake

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Media Molecule ha confermato, attraverso il forum ufficiale Playstation, che ci sarà una beta pubblica di LittleBigPlanet entro questo mese, anche se limitata nel numero di utenti e nelle funzioni. Infatti, ha precisato MM, il gioco è ancora lontano dall'essere completo e lo scopo della beta sarà testare il sistema di sharing e uploading/donwloading, evidentemente centrale nelle particolari meccaniche di gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ha precisato MM, il gioco è ancora lontano dall'essere completo

Mh, gatta ci cova... Da questa affermazione si può quindi dedurre che la data del 29 Ottobre è destinata a essere rimandata? :??: Speriamo di no. :acc:

 

Strano però: in USA è già iniziato il preorder ufficiale. Il gioco dovrebbe invece essere prossimo alla fase gold se vogliono rispettare la tabella di marcia. Comunque mi piacerebbe partecipare a questa beta, mi chiedo se anche gli utenti europei avranno questo onore o se saranno i soliti noti a poterlo provare con mano. Tra l'altro stò ancora aspettando la beta di Home. Mi sa che faccio prima ad accendere un mutuo vero che aspettare una casa virtuale di Sony. :rolleyes:

 

A quanto pare invece il titolo è sempre più vicino alla fase gold. Meno male!:ok:

 

Dai forum americani PlayStation, lo sviluppatore Media Molecule ha annunciato il vicino completamento di LittleBigPlanet, titolo che è ormai terminato e che sta attraversando i classici perfezionamenti dell'ultimo minuto.

 

Fonte: Nextgame

Link al commento
Condividi su altri siti

Media Molecule ha lanciato una nuova iniziativa volta a promuovere Little Big Planet. L'idea, molto semplice, è dare la possibilità agli utenti di creare un costume per il proprio sackboy o sackgirl e partecipare così ad un concorso che premierà le tre idee migliori includendole nella versione finale del gioco.

Per partecipare è sufficiente seguire il link che vi alleghiamo, scaricare il modellino del personaggio e dare libero sfogo alla fantasia.

Per ora l'iniziativa è valida solo per i residenti in USA, ma presto verrà estesa a Europa e Giappone, in quanto i tre vincitori saranno suddivisi uno per continente. SITO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo di una serie di doco-trailer realizzati da Media Molecule per portarci alla scoperta del loro "Piccolo Grande Pianeta".

 

In questo episodio: Il Sackboy. :teach:

 

Il Sackboy una specie vivente nel complesso ecosistema di LittleBig Planet. Scopriamolo insieme... :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 i trofei disponibili per Little Big Planet

 

Sono stati ufficializzati poche ore fà i trofei per il titolo piu' atteso dell'anno esclusiva PlayStation3 targato Media Molecule: Little Big Planet. Il gioco supporterà ben 48 trofei di cui 36 in bronzo, 8 in argento, 3 in oro e 1 in platino.

Di seguito è stilata la lista ufficiale dei trofei per il platform che sarà disponibile nei territori PAL dal 29 ottobre 2008:

 

Trofei di Bronzo

 

*

* The Gardens - Complete all levels in The Gardens

* The Savannah - Complete all levels in The Savannah

* The Wedding - Complete all levels in The Wedding

* The Canyon - Complete all levels in The Canyon

* The Metropolis - Complete all levels in The Metropolis

* The Islands - Complete all levels in The Islands

* The Temples - Complete all levels in The Temples

* Expert Creator - Complete all levels in the tutorials

* Artist - Place a sticker

* Homemaker - Place 10 stickers or decorations in your pod

* Fashion Sense - Choose a costume for your sackperson with at least one item on your head, at least one item on your body, and a material

* Forager - Collect 25% of the prize bubbles on the story levels

* Sticky Fingers - Collect 50% of the prize bubbles on the story levels

* Treasure Hunter - Collect 75% of the prize bubbles on the story levels

* 2X Multiplier! - Get a 2X Multiplier

* 8X Multiplier! - Get a 8X Multiplier

* Incredible Speed! - Travel at incredible speed

* Incredible Height! - Travel to an incredible height

* Friendly - Complete a level with more than one player

* Party Person - Complete a level online with 3 other players who are on your friends list

* Socialite - Complete a level online with 3 other players who are not on your friends list

* Top of the Class - Win a 4-player game

* Traveler - Complete a community level

* FIRST! - Be among the first 10 people to complete a community level

* Opinionated - Tag a community level

* Neighborhood - Watch Heart 5 community levels

* Networking - Heart 3 authors

* Talkative - Post a comment on a community level

* Creator - Build and save a level with the thermometer more than 30% full

* Team Creator - Build and save a level with more than one player with the thermometer more than 30% full

* Publisher - Publish a level

* Look What I Made! - A level you published was played by 5 or more people

* Trendsetter (Hidden) - Place a sticker or a decoration on another player's sackperson

* Cranium Collector (Hidden) - Kill 100 Creatures across all levels

* Secret Stickerist (Hidden) - Unlock the race in First Steps

* Sackbird (Hidden) - Spend 8 seconds or more in the air

 

 

 

Trofei in argento

 

*

* Just Beginning - Complete all the main path story levels

* 20X Multiplier! - Get a 20X Multiplier

* Hi Score - Collect 1,000,000 points over all levels you have played

* Booty Master - Collect all the prize bubbles on the story levels

* Dr Frankenstein - Create a living creature with at least 2 eyes, 2 legs or wheels, and a brain

* Crowd Pleaser - A level you published was played by 50 or more people

* Feel the Love - A level you published was hearted by 10 or more people

* Celebrity - You were hearted by 5 or more people as a player

 

 

Trofei in oro

 

*

* Play - Complete all story levels without dying, with the exception of those levels that only end when you die

* Create - A level you published was hearted by 50 or more people and you were hearted by 30 or more people

* Share - Play 150 community levels, tag 50 community levels and heart 10 community levels

 

 

Trofeo in platino

 

*

* Sarà disponibile solo dopo aver sbloccato tutti i precedenti trofei citati.

 

LINK

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

-37 :mrgreen:

Scusa Nuck, ma sei sicuro? :acc: Ogni volta che passo da GameStop la data di uscita EU è ignota. Non lo preordinano neppure.... :whew:

EDIT:

 

Come non detto. La data EU è stata fissata per il 22 Ottobre. I preordini prevedono in omaggio due costumi esclusivi da scaricare via PSN (Fonte)

 

Eccoli qua:

 

http://farm4.static.flickr.com/3154/2869844158_375b24c1a9.jpg

 

http://farm4.static.flickr.com/3155/2869844186_e3d18a5ee7.jpg

 

Mi sa che Lunedi è la volta buona che me lo prenotano! :mrgreen:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

Little Big Planet: niente modaltà online "Crea" al lancio

 

Little Big Planet, come è ben noto, è un titolo prettamente orientato verso l'online. Tuttavia, almeno nel primo periodo successivo al lancio del gioco, non avremo la possibilità di creare le nostre mappe e modalità, se non offline.

 

Ciò è stato confermato ufficialmente da uno sviluppatore Sony, il quale ha chiaramente affermato, nel forum ufficiale PlayStation, che tale feature "farà parte dei primi updates previsti dopo il rilascio del titolo. Offline è già da ora possibile creare i propri livelli insieme ad un massimo di altri 3 giocatori".

 

"La prossima domanda sarà certamente 'per quando è previsto questo update?' ma, almeno per il momento, non vi è ancora una data ufficiale. Comunque il gioco è ormai in fase GOLD e gli sviluppatori di Media Molecule sono già al lavoro sui futuri contenuti, con il supporto online per l'editor di livelli in cima alla lista".

 

LINK

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Little Big Planet: niente modaltà online "Crea" al lancio

 

Little Big Planet, come è ben noto, è un titolo prettamente orientato verso l'online. Tuttavia, almeno nel primo periodo successivo al lancio del gioco, non avremo la possibilità di creare le nostre mappe e modalità, se non offline.

 

Ciò è stato confermato ufficialmente da uno sviluppatore Sony, il quale ha chiaramente affermato, nel forum ufficiale PlayStation, che tale feature "farà parte dei primi updates previsti dopo il rilascio del titolo. Offline è già da ora possibile creare i propri livelli insieme ad un massimo di altri 3 giocatori".

 

"La prossima domanda sarà certamente 'per quando è previsto questo update?' ma, almeno per il momento, non vi è ancora una data ufficiale. Comunque il gioco è ormai in fase GOLD e gli sviluppatori di Media Molecule sono già al lavoro sui futuri contenuti, con il supporto online per l'editor di livelli in cima alla lista".

 

LINK

 

:bang:

 

ma andassero a fan..

il succo del gioco è tutto lì e neanche lo rilasciano al lancio...ma come ragionano alla sony?

che poi sapendo i tempi biblici che hanno di solito, vedrete quanto ci faranno attendere...

lo fanno apposta non c' è altra spiegazione

 

**rettifica..non è così, la notizia non è ben riportata..

in pratica i nostri livelli che creiamo offline potranno essere messi on line e condivisi, così come sarà possibile scaricare i livelli degli altri utenti.

l' unica cosa che non sarà disponibile al lancio è quella di creare on line dei livelli insieme ad altri 3 amici..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma andassero a fan..

il succo del gioco è tutto lì e neanche lo rilasciano al lancio...ma come ragionano alla sony?

che poi sapendo i tempi biblici che hanno di solito, vedrete quanto ci faranno attendere...

lo fanno apposta non c' è altra spiegazione

 

**rettifica..non è così, la notizia non è ben riportata..

in pratica i nostri livelli che creiamo offline potranno essere messi on line e condivisi, così come sarà possibile scaricare i livelli degli altri utenti.

l' unica cosa che non sarà disponibile al lancio è quella di creare on line dei livelli insieme ad altri 3 amici..

meno male!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è scritta male la notizia...menomale...fatto sta che ho deciso di prendere questo gioco solo quando tutto sarà implementato...

 

P.S. Ciao Linus...:D

 

ma va va..prendilo non fare scherzi, che poi ti farò bestemmiare coi livelli creati da me e dalla mia ragazza (ha più hype di me per questo gioco)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per la rete più di qualcuno ha in mano la beta di questo gioco e questi sono una piccolissima parte dei commenti:

 

-Signori ieri ho giocato alla beta per molto, molto tempo e devo dire una cosa importante: GRAZIE Media Molecule per avermi fatto ritrovare la gioia di videogiocare.

Io da piccino con la prima Playstation ho macinato ore e ore consecutive davanti al TV, ma ieri ho superato me stesso. Sono stato circa 9 ore consecutive davanti l'editor e non me ne sono accorto.

 

 

-abbiamo a che fare con il videogioco più bello che mente umana abbia mai concepito. Porca madosca che GIOCO!

La migliore presentazione del mondo. Il tutorial è una DIVINITA'. Il resto... beh... semplicemente definitivo. Siamo di fronte a uno di quei giochi che capitano una volta ogni 10 anni Porca madosca come sto elettrizzato non mi succedeva da anni per un videogame

 

 

A questo punto l'acquolina che prima avevo ora è diventata bava vera e propria!!!

Sto pensando seriamente di comprare la key da qualche mercenario come feci per GT4 assieme a Vale!!! :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...