Vai al contenuto

DEMON STONE XBOX PAL


Messaggi raccomandati

Io ci ho giocato su PS2, visto il mio amore per D&D...

 

Bella la storia, carini i personaggi (anche se devo ammettere che erano un pò troppo "coatti" per essere personaggi di D&D!), ma la grafica faceva PENAAAA!!!

 

A volte le texture erano così "scariche" che pensavo: "caspita! Ma si sono dimenticati di finirlo 'sto gioco!" :crazy: :crazy: :crazy:

 

A parte gli scherzi, non mi è piaciuto affatto graficamente, sembrava che l'avessero finito in fretta e furia per farlo uscire sul mercato.

 

Però la versione Xbox s quanto dicono è NETTAMENTE MEGLIO!

 

Non ho idea se hanno aggiunto nuove armi o incantesimi, ma è sicuramente migliore rispetto alla versione Ps2

 

Quasi quasi lo noleggierò come ho fatto con molti titoli usciti in ritardo su Xbox, per saggiare i cambiamenti apportati.. Uno tra tutti il Dolby 5.1!!!

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ottimo carlito GRAZIE se lo trovi fammi sapere la tua opinione.

Una domanda grafica a parte puoi dare un voto al gioco.

E così sei COME ME un amante di D&D eventualmente se vuoi mandami un MP che ci facciamo due chiacchere.

P.S. gioca a Baldurs Gate Dark Alleance 2 :wink: :wink: :wink:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho giocato la versione PC è molto simile al Signore degli Anelli Il Ritorno del Re(leggi la recensione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) quindi se ti è piaciuto quello ti piacerà anche questo.

In pratica un picchiaduro a scorrimento con qualche elemento tratto dai giochi di ruolo e con una storia che fà da sfondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...