Vai al contenuto

Problema telecom con XboX 360


nuck

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,mi serve il vostro aiuto.

E' da molto tempo ormai che non mi funziona l'adsl Telecom,ieri finalmente mi e' tornato il segnale,anche se il modem mi identifica qualche errore segnalandolo con un led rosso.

I tecnici hanno fatto tutti i test dalla mia presa e la linea c'e',il problema sta nel fatto che col PC riesco a navigare ma la 360 non riesce a connettersi,ho fatto i test di connessione al Lice e mi da errore ai DNS,l'impostazione e' sempre la stessa di quando funzionava non ho cambiato assolutamente niente,

non so piu' cosa fare,la Telecom mi dice che per loro e' tutto ok ed ora non so a chi mi devo rivolgere!!

Chiedo dunque a voi che sicuramente sarete piu' esperti degli stessi tecnici e di me sicuramente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Opendns

 

208.67.222.222

208.67.220.220

 

Non ho MAI PIU' avuto problemi di connessione, ne' sulla 360, ne' sul pc.

 

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...