Vai al contenuto

DOA Ultimate


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

No no, ho anche Hitomi, sbloccata avendo il salvataggio di xtreme volley, devo completare la modalità survival collezionando tutti i 64 oggetti, me ne mancano 8, ma non vogliono spuntare fuori!!!! 3 vengono sbloccati facendo il survival con ogni personaggio in singolo e alcuni solo superando il proprio record, ma gli altri non so che fare!!! Voglio piangere!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare gli oggetti segreti di ogni personaggio....è una cosa grossomodo etrna perchè li vinci dopo che arrivi anche a 100 incontri ma non è nemmeno detto....

 

PS: hai preso la X e la medaglia vero? se no la medaglia sono 50 incontri di fila, metti il gioco su facile che è meglio se non l'hai già fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto fatto, ma credo che mi rimangano solo gli oggetti che prendi combattendo in coppia (perchè in numero è giusto) ma non riesco, il primi due me li ha sbloccati perchè finivo il nemico con una presa di coppia, ma con gli altri non funziona!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ho comprato anche io sto gioco, principalmente per le mazzate online :P

C'è però un problema, mi è capitato più di una volta che il gioco si pianta durante le fasi di selezione online, nonchè scatti e rallentamenti durante il gioco online... è "normale" questo?

Esistono patch o download da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, magari ci incontriamo in rete allora così ci scambiamo un paio di sane scazzottate virtuali, che ne dici?

Sai se per caso può unirsi un altro amico da casa mia, magari in tag battle? Tipo doa3, dove ci si dava il cambio in stile wrestling?

 

C'è qualcun'altro che vuole aggregarsi alla rissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...