Vai al contenuto

Jade Empire


Messaggi raccomandati

Voglio aprire questo topic per parlare di questo game.

Dai video sembra che possegga una grafica spettacolare, una fluidità ottima e una verità di location-nemici davvero buona, senza contare che solo guardando i video e ascoltando le theme mi sono sentito catturato dall'atmosfera che la impermea.

Voi che ne pensate? Sarà una nuova killer app? Lo comprerete?

Eppoi ho una domanda per i capoccia del forum.. ma.. il multy? :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo anch'io che sarà un gran bel giocone, poi se KOTOR è indicativo della bravura di Bioware, c'è da aspettarsi molto :-) Le atmosfere ed i paesaggi sembrano davver da sogno, ed anche i personaggi e i mostri sembrano molto ispirati. Insomma le premesse ci sono tutte :mrgreen:

 

Per il multiplayer non so, ma non credo ci sia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio unico dubbio riguardante quest gioco (che comprerò SICURAMENTE) riguarda le animazioni dei personaggi.

 

Non mi fido pienamente del motore di KOTOR. E' bello, molto dettagliato, ma dai filmati che ho visto in Rete le animazioni dei personaggi sono altalenanti: si vedono pose di combattimento e movimenti fluidissimi, intervallati da "tronchetti" che camminano(stile vecchi Mortal Kombat)...

 

Stupende le ambientazioni, come pure gli incantesimi e la possibilità di trasformarsi in bestia... Non vedo l'ora!

 

Sicuramente si potrà parlare di killer-app, un pò come si è fatto per Fable, speriamo solo che i difetti (quelli purtroppo ci sono sempre!) non siano molti!

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...