LUKX Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Ecco l'ordine di scelta della squadra per i giocatori di Serie C.Potete scegliere liberamente le squadre non presenti in questo elenco: 1--Barcellona 2--Real Madrid 3--Inter 4--Milan 5--Manchester U 6--Chelsea 7--Bayern Monaco 8--Arsenal 9--Liverpool 10-Juventus 11--Roma 12--Valencia 13--Atletico Madrid 14--O.Lione 15--Newcastle 16--PSV. L'ordine di scelta è il seguente: 1--I gano[Aston Villa] 2--Alberto21[Tottenham ] 3--Attiletor[O.Marsiglia] 4--Zippo82[benfica] 5--Aristaderra87[Villareal] 6--**Snake**[Lazio] 7--DDS Andrea 83[Ajax] 8--TonyM85[Fiorentina] 9--TheFury87[siviglia] 10--Atrejus[Real Saragozza] 11--Tocci[Palermo] 12--Ryoga360[Monaco] 13--PeterPan81[Everton] 14-Gladiator89[Manchester City] 15--Lorenzofelix[udinese] 16--Dieguz93[Feyenord] 17--Ace Hurricane[Torino] 18--Antogiglio11[Dinamo Kiev] 19--Black Mamba 78[Paris S.G.] 20--Dante85[Chievo Verona] 21--Nicola[Celtic Glasgow] 22--Paride31[Middlesbrough] 23--Pie50[Galatasaray] 24--Southdevil[West Ham] 25--Viskio[Real Betis] 26--Omaromy[Olimpiakos] 27--Vuda23[blackburn Rovers] 28--www Patrik www[sampdoria] 29--ZaragonAQ[bordeaux] 30--ToZoziL[sporting Lisbona] 31--Lelito83[Livorno] 32--Fazer7[Deportivo La Coruna] (*)-saltato il turno di scelta Esclusi per scadenza termini:Coma82,CORTEZ Vi ricordo che avete tempo 24 ore dopo la scelta di chi vi precede nella lista Dopo la scadenza del tempo verrete scalati di 4 posizioni e al secondo turno di scelta si verrà esclusi. NON SI PUO' SCEGLIERE LA SQUADRA AVUTA NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA Per errori nell'ordine o chiarimenti mandatemi un PM(solo dopo aver controllato BENE!!!!!!!!altrimenti mi arrivano 1000 PM ) Modificato 29 Marzo 2007 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Azz!! 29° a scegliere!!! Aiuto...chissà che squadrone che avrò in mano Dai ragazzi.....sotto a chi tocca!!!! Un appunto: io non possiedo il Pc a casa per cui se dovesse capitare il mio turno di scelta il sabato o la domenica sarei nei guai e verrò catapultato come ultima persona a scegliere?!?!?! D'accordo lukx come descritto da tuo PM. Non riesco a mandarti il PM di risposta. Lo scrivo qui. Modificato 12 Marzo 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 ragazzi è la prima volta che partecipo ad un campionato su xbox live..sono stato inserito in serie C2 girone B (antogiglio 11)..sono 20° in ordine di scelta squadra..ma quandè che parte la scelta delle squadre?..devo sempre entrare in questa pagine per vedere chi prima di me ha scelto la squadra..in quanto leggento ho visto che ho solo 24 ore di tempo per sceglierla.. Grazie Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 ragazzi è la prima volta che partecipo ad un campionato su xbox live..sono stato inserito in serie C2 girone B (antogiglio 11)..sono 20° in ordine di scelta squadra..ma quandè che parte la scelta delle squadre?..devo sempre entrare in questa pagine per vedere chi prima di me ha scelto la squadra..in quanto leggento ho visto che ho solo 24 ore di tempo per sceglierla.. Grazie Antonio Se sottoscrivi il thread con l'email di notifica istantanea, ti arriverà una mail non appena qualcuno posta qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Se sottoscrivi il thread con l'email di notifica istantanea, ti arriverà una mail non appena qualcuno posta qualcosa La notifica si attiva spuntando la V in abilita la notifica via email delle risposte? Grazie Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 sì...assicurati di aver sottoscritto questa discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 12 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2007 ottima idea così non si corrono rischi Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Ciao a tutti! Scusate il ritardo, scelgo l'Aston Villa Ecco l'ordine di scelta della squadra per i giocatori di Serie C.Potete scegliere liberamente le squadre non presenti in questo elenco: 1--Barcellona 2--Real Madrid 3--Inter 4--Milan 5--Manchester U 6--Chelsea 7--Bayern Monaco 8--Arsenal 9--Liverpool 10-Juventus 11--Roma 12--Valencia 13--Atletico Madrid 14--O.Lione 15--Newcastle 16--PSV. L'ordine di scelta è il seguente: 1--I gano [Aston Villa] 2--Alberto21 o TheBitStreamer 3--Attiletor 4--Zippo82 5--Aristaderra87 6--**Snake** 7--DDS Andrea 83 8--TonyM85 9--TheFury87 10--Coma82 11--Atrejus 12--Tocci 13--Ryoga360 14--CORTEZ 15--PeterPan81 16-Gladiator89 17--Lorenzofelix 18--Dieguz93 19--Ace Hurricane 20--Antogiglio11 21--Black Mamba 78 22--Dante85 23--Monen 24--Nicola 25--Omaromy 26--Paride31 27--Pie50 28--Southdevil 29--Viskio 30--Vuda23 31--www Patrik www 32--ZaragonAQ Vi ricordo che avete tempo 24 ore dopo la scelta di chi vi precede nella lista Dopo la scadenza del tempo verrete scalati di 4 posizioni e al secondo turno di scelta si verrà esclusi. NON SI PUO' SCEGLIERE LA SQUADRA AVUTA NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA Per errori nell'ordine o chiarimenti mandatemi un PM(solo dopo aver controllato BENE!!!!!!!!altrimenti mi arrivano 1000 PM ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 13 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2007 AVVISO: lo spareggio tra ALBERTO21 e TheBitStreamer non si è svolto,per essere precisi si è svolto solo in parte visto che hanno giocato solo una partita,al posto di tre,dopo di che la console di Alberto ha alzato bandiera bianca(per quello che mi è stato riferito da altri visto che non l'ho sentito personalmente).Per questo motivo la vittoria dello spareggio viene assegnata a TheBitStreamer con i seguenti risultati:0-6,1-0,1-0.Per chiarimenti Alberto e TheBitStreamer posoono contattarmi via MP. Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) AVVISO: lo spareggio tra ALBERTO21 e TheBitStreamer non si è svolto,per essere precisi si è svolto solo in parte visto che hanno giocato solo una partita,al posto di tre,dopo di che la console di Alberto ha alzato bandiera bianca(per quello che mi è stato riferito da altri visto che non l'ho sentito personalmente).Per questo motivo la vittoria dello spareggio viene assegnata a TheBitStreamer con i seguenti risultati:0-6,1-0,1-0.Per chiarimenti Alberto e TheBitStreamer posoono contattarmi via MP. LUKX sto cercando di contattarti via PM ma mi dice che non puoi riceverli. Comunque mi dispiace moltissimo che la scelta sia stata questa,soprattutto perchè credo di aver dimostrato sul campo di non meritarmi questa scelta.comunque è vero la 360 mi tornerà tra due settimane........ mi dispiace solo perchè se le avessimo giocate entrambe il primo giorno la 360 sì ,mi sarebbe andata in assistenza uguale,ma sarei in B.(con tutto rispetto verso thebit) intanto mi prendo il TOttenham,però è chiaro che sarebbe meglio parlarne di questa assegnazione a tavolino Modificato 13 Marzo 2007 da ALBERTO 21 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 13 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2007 caspita perchè non riesci a mandarmi i PM?????????????????? cerco di risolvere così ne parliamo lì se sei d'accordo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogiglio11 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Ragazzi, una domanda: Quando verrà il mio turno di scegliere il club, basta solo scrivere un messaggio in questo topic entro le 24 ore di chi mi ha preceduto? Grazie Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 14 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2007 si Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 SE PERO' ANDIAMO DI QUESTO RITMO FINIAMO A NATALE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Essi....forse la prox volta si dovrebbe fare come su TLC con l'associazione delle squadre a seconda del numero scelto su di una ruota del lotto dividendo bene però le squadre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) HAHAHAHAHAHAHHAHA IO PRENDO IL 17 SU TORINO..... OVVIAMENTE ERA UNA BATTUTA!! Modificato 14 Marzo 2007 da www PATRIK www Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 HAHAHAHAHAHAHHAHA IO PRENDO IL 17 ROSSO..... OVVIAMENTE ERA UNA BATTUTA!! Numero del lotto non un numero della roulette!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Numero del lotto non un numero della roulette!!! MI ERO SBAGLIATO DOPO HO CORRETTO MI CI VUOLE TEMPO SAI L'ETA' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) Io invece credo che quello attuale è il sistema migliore. E'vero...ci vuole un po' più di tempo, ma il risultato è un campionato molto più equilibrato. Se si volesse fare come TLC, bisognerebbe, per singolo campionato/giorne, creare una lista di squadre da prendere dello stesso livello...tipo com'è stato fatto per Serie A e B. Modificato 14 Marzo 2007 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 la mia scelta... Olympique Marsiglia Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 14 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ok,avanti con Zippo che ha tempo fino a domani ore 15:41(se decide prima molto meglio) ricordo a tutti che appena scade il tempo limite per chi deve decidere la suadra,chi segue in lista può scegliere subito Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Essi....forse la prox volta si dovrebbe fare come su TLC con l'associazione delle squadre a seconda del numero scelto su di una ruota del lotto dividendo bene però le squadre. noto una certa vena polemica... il boca fa così schifo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 scelgo il benfica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 14 Marzo 2007 Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Bene dovrebbe toccare a me... Scelgo il mitico VILLAREAL che ha buttato fuori dalla champions l'inter l'anno scorso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 15 Marzo 2007 Condividi Inviato 15 Marzo 2007 (modificato) Ciao ragazzi...io scelgo la Lazio Ah...vi posto pure il mio indirizzo di MSN Messenger: ambrosaniodiego@hotmail.com Modificato 15 Marzo 2007 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.